1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Maggio 2008

Secondo me un Vieira in forma è molto più forte di Lampard...

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Maggio 2008

Verissimo, non ti do torto. Ma per farlo giocare con continuità la maglia dell'inter della prossima stagione dovrebbe essere questa:

:*

3. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

non sono affatto d'accordo, il buon vecchio Frank al mondo è secondo solo a Steven Gerrard come centrocampista centrale 8-]

4. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2008

ahahahah proprio così infatti :demon:

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

Secondo me Lampard è decisamente meglio di Vieira anche perchè è un giocatore che all'Inter serve di più: è un ottimo centrocampista, con un grande fisico (e quindi adatto alla formazione dell'Inter) che in più segna parecchio.:P
    Io però se fossi in Moratti punterei a un trequartista, un fantasista, tipo Diego, secondo me è questo l'unico tipo di giocatore che manca all'Inter,voi necessitate del Kakà o del Cristiano Ronaldo della situazione per completare la squadra.

6. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

22 Maggio 2008

Come nei migliori giochi di ruolo

MAGLIA DELLA FRANCIA: +10 voglia di giocare, +5 resistenza agli infortuni, -7 tendenza al mercenarismo

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Maggio 2008

:rotfl:

Ci sono anche gli artefatti: contratto miliardario di 5 anni: +25 in prontezza riflessi; +20 motivazioni; +50 alla felicità innata.

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

22 Maggio 2008

non facciamoci illusioni, lampard non arrivera' mai:(

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Maggio 2008

Io dico che Vieira è molto molto più completo di Lampard. Molta più quantità e anche più qualità nella zona nevralgica del campo. Poi nella tre quarti offensiva ovviamente Lampard è superiore, avendo tiro e senso del gol.

10. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Maggio 2008

Basta pagare ragazzi e i giocatori arrivano...Se l'inter vuole una squadra per vincere la champion,Moratti deve spendere sui fuoriclasse...giocatori che cambiano la squadra...
    Il manchester ha speso una cosa tipo 100 milioni per Hargreaves,Nani,Anderson,Tevez,Rooney e i risultati si vedono
    Noi a centrocampo abbiamo ottimi giocatori ma nessuno che fa fare l salto di qualità ergo ripeto io prenderei di corsa Gerrard!Costa tanto?Pazienza ha 27 anni e non 30 corre tira ha un ottimo piede..Poi mi piglio Cassano,..in alternativa Eto'o,Ronaldinho o Drogba anche se ha già 30 anni pure lui
    Accanto compri qualche italiano buono tipo Dessena del Parma

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

22 Maggio 2008

poi?:D

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Maggio 2008

Beh, il tuo discorso non fa una grinza e mi fa riflettere: Moratti ultimamente è cambiato tanto. Per carità non è diventato un genio dell'economia e del mercato, però c'è da dire che gli ultimi colpi sono stati buoni:
    -Maxwell: giovanissimo, preso da infortunato dall'Ajax, pagato una fesseria. Ora lo vogliono molte delle grandi d'Europa. Valore decuplicato.
    -Maicon: svenduto dal Lione, attualmente è il terzino destro più forte del mondo, titolare della nazionale brasiliana e uno degli artefici dello scudetto dell'Inter.
    -Julio Cesar: preso per pochi soldi. Ora titolare del Brasile e uno dei primi portieri al mondo.
    -Cambiasso: cacciato dal Real, a mio avviso uno dei migliori centrocampisti al mondo nella posizione che fa da collante tra difesa e centrocampo. Segna pure e trascina.
    -Cruz: mai giocatore meno considerato si rivelò più utile. Giardiniere un corno, ci ha tolto dai guai un sacco di volte.

Poi certo, ci sono anche le spese grosse, tipo Ibra, Chivu, Samuel, ma tutte di discreta qualità. Però allo stesso tempo non credo che Moratti si lascerà più andare agli eccessi del passato. Delle due, una: o ha capito di non capire nulla di calcio; oppure non ha più tanti soldi da spendere per l'Inter.
    Anch'io sono del parere che i trofei si vincono con i campioni, non con le giovani promesse, ma credo che la campagna si "limiterà" ad uno tra Lampard e Gerrard e ad un attaccante di peso. Se siamo fortunati arriverà anche uno come Diego del Werder.

P.s. Ho letto di un probabile scambio Chivu-Eto'o...se lo fanno rtiro ciò che ho detto sulla furbizia di moratti...

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

22 Maggio 2008

se maxwell non avesse paura di vivere sarebbe ottimissimo, le qualita' ce l'ha ma quest'anno l'avrei preso a pizze:evil:va troppo leggero sul pallone:evil:

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Maggio 2008

Di Maldini sulla fascia sinistra non ne nasce uno al giorno, purtroppo...ma Maxwell ha dei piedi eccellenti e preferisco uno un po' meno duro nei contrasti, ma che giunto sul fondo sappia crossare e mettere il pallone sulla testa dell'attaccante.

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

22 Maggio 2008

ti quoto, cmq preferisco il senza labbra che gioca nel suo ruolo, ma dall' altra parte:shock:che mostro:shock::shock:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina