1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Maggio 2008

Guarda, il livello di antiinterismo è al massimo storico, ma mi chiedo come mai la gente che si dice tifosa di una squadra abbia come centro del proprio universo la squadra più odiata. Leggevo in un blog interista che se vai da uno juventino o milanista* in questo periodo e gli chiedi quanti punti ha la sua squadra o quanti in più o in meno della Fiore o dell'Udinese non te lo sa dire. Se gli fai una domanda sul campionato dell'Inter sa tutto: risultati, marcatori, infortuni, favori arbitrali...non so te, ma io mi sento leggermente osservato :D

(e godo come un cinghiale)

* Non tutti, naturalmente!

Ultima modifica: 22 Maggio 2008
  2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Maggio 2008

Purtroppo per la testa c'è ancora da lavorare, e non è detto che una evoluzione sia così scontata :sadic:

Il rigore tirato ieri sera è da :rotfl:, vaccata peggiore non poteva fare. :rotfl::rotfl::rotfl:

3. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

Eh vabè,punteranno a vincere la galassia cup nel dicembre prossimo,in programma su Giove...

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Maggio 2008

2-0 per il Milan, finale Milan - Venusiani, gol di Maldini e Inzaghi (così può vantarsi di avere segnato anche in competizioni extraterrestri)

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2008

esatto quoto al 99%!
    sono all' opposto per quanto riguarda la tua ultima frase: "e godo come un cinghiale". Io invece non godo e mi chiedo: "ma perchè non si fanno i cazzetti loro?".

6. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

mi pare anche giusto...

cmq io mi riferivo al campionato;)

Ultima modifica: 22 Maggio 2008
  7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Maggio 2008

Monk, non ti rendi conto ma hai descritto il tifoso interista "medio" (dove per "medio" intendo quello col paraocchi). Fino a due anni fa (e secondo me pure adesso) questo tipo di tifoso sapeva descriverti nei particolari ogni partita della Juve, falli subiti, fatti, esplusioni, ammonizioni, goal fantasma, rigori non dati o dati a capocchia (ovviamente tutte cose che favorivano la Juve)... al contrario non sapevano dirti niente di partite perse contro il Bari e cose così :hihi:

se per "non tutti" intendi che il 10% si comporta come dici e il 90% no, allora concordo... Perchè è ovvio che se giri per i forum interisti o per quelli "anti-interisti" ti ritrovi con statistiche "leggermente" falsate. Io ti ripeto che tutto quest'odio verso di voi non lo percepisco... ;)

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2008

per carità, è giustissimo e lo meritiamo. Ma se a parlare è uno juventino che ha il nostro stesso numero di trofei internazionali, pur avendo vinto 10 campionati di più (più opportunità di gareggiare in Champions, visto che prima non ci andavano anche la terza e la quarta, anzi all' inizio neanche la seconda) o un romanista che non ha mai vinto nulla fuori dall' Italia mi vien da ridere. E' come quando la Reggina ci cantava "vincerete il tricolor" quando non lo vincevamo, perchè loro ne hanno vinti a valanghe!?!? Siamo in Italia, ove la mentalità del tifoso medio è pressochè simile a quella del fagiano.

9. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

Una volta vinta la coppa poi raduneranno le sfere del drago e,con la benedizione del loro presidente,chiederanno l'immortalità...Con la promessa magari di sconfiggere un giorno nella Coppa Universale il tanto odiato nemico Freezer 8-]

Intanto ieri il San Paolo è uscito dalla Copa Libertadores,ancora gol di Adriano (22° da quando sta in Brasile) ma non è bastato..

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Maggio 2008

No, mi spiace, ti sbagli, noi interisti le sconfitte e i periodi bui ce li ricordiamo eccome...vedi, molto spesso uno diventa juventino perchè è la squadra con più scudetti, anch'io da piccolo quardavo ammirato le due stelle...invece sono diventato interista guardando un orribile 2-2 col Nantes in coppa Uefa. Si diventa interisti per i motivi più strambi, ma di certo (questo lo potete confermare :D) non per il numero di vittorie.
    Nessun giornale pro-inter al vostro 29° scudetto ha fatto titoli del tipo "Sono appena sette, ma giusto perchè oggi siamo generosi".
    Certo, in passato la nostra carenza di risultati ci portava a tifare i vari Liverpool, Real, Arsenal, Borussia che elminavano voi e il Milan dalla Champions...però non puoi negare che ora la massa degli juventini (va', 80%, sono buono) vede nell'Inter il centro dei propri guai...sì, come noi vedevamo la Juve, è vero. Ma, mi spiace dirlo, loro a torto (in B ci sono andati per colpa di Moggi, non per colpa di Tronchetti), noi a ragione (ci sono almeno tre campionati negli ultimi anni in cui siamo stati fortemente penalizzati...e ci sono le prove).
    Per me ora, tutto si è chiuso, il 15° non lo sento come un vero scudetto, questi ultimi due sì (anche se nel palmares c'è scritto tre scudetti di seguito e questo vedranno le nuove generazioni, come vedranno scritto "Juventus" per l'anno del rigore negato a Ronaldo a Torino...).
    Quello che piuttosto mi fa sorridere è che in questa paranoia sono stati coinvolti i Romanisti che ora scimmiottano i discorsi degli odiati rivali juventini...come cambiano i tempi.

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Maggio 2008

Allora il ManU alla fine ha meritato, anche se ha avuto una grandissima botta di kulosky.

Se l'inter in champions si milanizzasse un pochino potrebbe pure vincerla questa volta.

la juve basta che facci la juve.

12. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

come direbbe Lapo Elkann :rotfl:

Divorzia al più presto :*

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2008

tutto giusto, e sottolineo questo ultimo concetto, di cui purtroppo abbiamo un piccolo esempio anche qua dentro il forum, per fortuna non riguarda gli assidui romanisti tipo Sam, max ecc...E la faziosità che esprimevo prima: se sei milanista puoi deriderci sugli insuccessi europei, ma se sei romanista no. Poi sui "furti" nostri in campionato non può certo dirlo uno juventino...il romanista sì, ma pensando che fino a ieri l' odiata squadra era la Lazio con la Juve, non capisco come basti poco a fargli cambiare la moda. Solo perchè adesso da 3 anni siamo gli unici che si sfidano in Italia? Impariamo dall' Inghilterra, dove anzi le tifoserie si gemellerebbero, anzichè odiarsi a distanza. Siamo già gemellati con la Lazio, ok, ma era tanto per dire che abbiamo da imparare tutto dalla tifoseria estera, più che altro inglese.

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Maggio 2008

Oh, bravissimo...ecco la differenza tra l'odio per la Juve di anni fa e l'odio attuale per l'Inter: a loro gridavano "Sapete solo rubare". A torto? A ragione? Ai posteri l'ardua sentenza...a noi cantano "Non vincete mai!" tifosi di Siena, Palermo, Reggina, Empoli e altre che non hanno mai visto un trofeo che fosse uno...ecco cosa intendo per irrazionalità dell'odio verso l'Inter.
    La Juve era odiata perchè c'erano degli episodi evidenti (ma li avete mai letti i giornali sportivi inglesi, spagnoli e tedeschi? Mica tifavano Inter quelli...), perchè Moggi andava in tv e si bullava dei suoi successi e sfotteva l'Inter ("è la favorita per il secondo posto").
    Ripeto, non sopporto l'interista che dice che la nostra dirigenza è intonsa, onesta e limpida, perchè ci sono delle persone all'interno che sono lontane anni luce dall'onestà. Ma i reati che costituiscono illecito sportivo li hanno commessi altri.

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2008

In tema di mercato: siamo assieme alla Fiorentina e al Real Madrid, interessati a Vargas:
    Sports.it | Calcio | Calciomercato

a me non dispiacerebbe, come seconda scelta, sia per la difesa che per il centrocampo, rimpiazzando il Maxwell o l' esterno di centrocampo che dovremo comprare...purchè però non baci in bocca nessuno, sennò ci manca che abbia una sciarpina rosa in campo. :roll: E poi poveretto, ve l' immaginate durante la doccia, assieme a Rivas, Vieira, Maicon e Balotelli?:rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina