1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2008

    Quando uscii My Winter Storm fecero un complimento a Tarja paragonandola a Sarah Brightman, io non capii perché Tarja fosse così contenta di tale paragone finché non ho ascoltato i CD di Sarah Brightman che reputo assolutamente fantastici! Ah, finalmente Ticket One mi ha spedito i biglietti per il concerto...
     
  2. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Marzo 2008

    Diciamo che, pur riconoscendone la bravura, la musica e la voce della Brightman sono molto più pop e nazional-popolari di quelle della Turunen...
     
  3. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2008

    Nel CD Symphony, a parte la stupenda Gothica - Fleurs Du Mal, ci sono addirittura 3 canzoni italiane con tanto di duetto con Andrea Bocelli e Alessandro Safina. E' un mito quella donna...
     
    #483
    Ultima modifica: 31 Marzo 2008
  4. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Marzo 2008

    Suvvia non mitizziamo la mediocrità...
    A me le sue canzoni non fanno proprio impazzire, sono scialbe, tutte simili e poco coinvolgenti...E per la sua voce vale lo stesso discorso...
     
  5. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2008

    Infatti! Si legge in Internet come è poco apprezzata Sarah Brightman... Cosa vuoi che sia un duetto con Bocelli? Tarja invece! Lei sì che spacca il mondo! Ma perfavore... :rotfl: Solo perché vado a vedere un suo concerto non vuol dire sia la miglior cantante che esista sulla faccia della terra! Falle cantare Gothica - Fleurs Du Mal dopo me la raccogli col cucchiaino... :grin:
     
    #485
    Ultima modifica: 30 Marzo 2008
  6. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Marzo 2008

    "Fleurs du Mal" se la analizzi per bene è un'autentica schifezza...Un acuto piazzato a casaccio all'inizio ed alla fine del brano per far vedere che, tempo fa, la Brightman ha studiato lirica ed un ritornello degno della migliore Avril Lavigne che si mette a scimmiottare gli Evanescence...Ma per piacere!
    Tarja almeno ha avuto l'accortezza di scegliere delle canzoni un po' più belle da interpretare!
     
  7. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    Che bella che è... :ueeee:

    23-1.jpg

    Dite che ci rimane male se vengo al concerto con la maglietta di Once?​
     
    #487
    Ultima modifica: 3 Aprile 2008
  8. +Azazel+

    +Azazel+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2008

    oggi finalmente mi è arrivato il primo disco da solista diella Turunen...

    Premetto che l'ho ascoltata con tanta ammirazione quando uscì Oceanborn e fui contentissimo quando wishmaster riscontrò il favore di stampa e ascoltatori, ho seguito i Nightwish fino a Once, poi visto che non mi attiravano più li ho abbandonati.

    L'ascolto di oggi di questo in my winterstorm mi ha lasciato con l'amaro in bocca, pochi i brani che mi sento di salvare. Per me si è rivelato un disco piatto che già intorno la metà mi ha più volte invogliato a spegnere lo stereo. La sua voce è ancora calda ed emozionante ma si perde troppo nel piattume del disco...

    Un ultima cosa, ma chi ha acconsentito a quella cover di Poison? la vedo dritta verso le nominations della peggior cover dell'anno...


    Spero che in futuro la situazione migliori.
     
  9. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2008

    40 minuti di concerto... che merda... che merda :shutup:

    370 km fra andata e ritorno, un giorno di lavoro saltato, 29 euro di biglietto, la benzina, l'autostrada... per 40 minuti di concerto...

    sono allibita :rage:
     
  10. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2008

    come 40 minuti?? ma ke è successo?
     
  11. FedeHetfield

    FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2008

    40 Minuti Di Concerto?
     
  12. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Maggio 2008

    Raccontaci di più, è veramente strana questa cosa!
     
  13. Doko

    Doko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Maggio 2008

    Mah, io c'ero ed è stata un'ora e mezza di concerto più o meno, più un'ora abbondante di gruppi di supporto.
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Maggio 2008

    ma quali 40 minuti? ma a che concerto eri? bah:sgrat:tarja ha riproposto la solita scaletta del tour e in ordine sparso ha fatto lost northern star(come opener) the reign (commovente dal vivo) ciarian's well, minor heaven (bellissima anche questa live) my little phoenix, oasis, sing for me, i walk alone, calling grace, our great divide, poison e die alive in chiusura, e aggiungo che live i pezzi rendono tutti di piu! dei nightwish ha proposto nemo, wishmaster, phantom of the opera, e passion and the opera leggermente riarrangiata ma eseguita magistralmente dalla turunen; il concerto è durato un oretta mezza comunque ed è stato perfetto, mixaggio in primis, suoni quasi perfetti! su tarja che dire, in forma assolutamente smagliante tra lo stupore generale (persino quello della security si stava commuovendo sentendo la sua angelica voce:hihi:), e con un ottima presenza scenica e sorrisi e incitamenti continui lanciati al pubblico. tutto questo lo dice uno che ha accompagnato la sua ragazza al concerto e non avvezzo a certe sonorità e con un background metal molto piu pesante...ma davanti a una professionista e a una cantante di tale spessore puoi solo applaudire a non finire. chiudo con una frecciatina finale...ieri pure i sordi si sono accorti dell'abisso vocale, tecnico e emozionale che c'è tra lei e la nuova singer dei nightwish.
     
    #494
    Ultima modifica: 22 Maggio 2008
  15. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2008


    sì vabbè un'ora e mezza... con la pausa dalle 20.50 alle 21.30... maddai... a me piace la gente come i Lacuna Coil, che fanno un'ora e venti FILATE... cioè accidenti oggi era un giorno lavorativo... che senso ha quella pausa astronomica?

    e poi basta con questa preponderanza dei gruppi spalla... ormai sembrano più importanti dei gruppi principali! :x
     
    #495
    Ultima modifica: 22 Maggio 2008

Condividi questa Pagina