1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2008

    concordo già all'inizio mi aveva fatto un'ottima impressione e ora dimostra di avere anche una buona longevità, sono molto contento di sto lavoro:P
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Maggio 2008

    TESTAMENT is the featured artist on MTV this week for seven full days as part of the channel's "52/52" campaign. Performances — including footage shot on April 2 on the Alcatraz Island (more commonly known simply as Alcatraz) and video material that was filmed at the April 6 concert at the B.B. King Blues Club & Grill in New York City — along with interviews, and behind-the-scenes footage will air throughout the week.

    TESTAMENT's "52/52" kicked off at 6:00 a.m. today (Monday, May 19) and runs until 5:59 a.m. next Monday, May 26. TESTAMENT fans can also go to
    www.MTV.com to see longer pieces of performances and catch footage they might have missed on air.

    MTV's "52/52" is a brand new way for the channel to give unprecedented exposure to unsigned artists, indie bands, and established acts on major labels in a completely new and innovative way. MTV handpicks one band/artist per week for the entire year and gives them the equivalent of roughly 11 hours of on-air commercial time per week on the channel.

    TESTAMENT shot a video for the song "More Than Meets The Eye" — the first single from the group's new album, "The Formation of Damnation" — this past weekend with acclaimed director Thomas Mignone (AVENGED SEVENFOLD, SUPERJOINT RITUAL, SLIPKNOT).

    TESTAMENT will also be featured in Music Choice's Rock U all month long during the month of June (with a re-air in July). Rock U is available on Music Choice Video On-Demand in over 31 million homes.




    HHHHHHHHH!!!!! VENDUTI VENDUTI!!!!!! :rotfl:
     
  3. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Maggio 2008

    :nono:Hanno perso tutta la mia stima. :D:D
     
  4. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Maggio 2008

    Scherzi a parte, è la prima volta per loro vero? Mi fa piacere che si avvicinino al MainStream, contrariamente a come probabilmente pensano i più qui dentro!
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2008

    magari sentissi sempre per radio gente come testament, metallica, slayer ed exodus...io sono favorevole al mainstream...
     
  6. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Maggio 2008

    Sì, in Italia non ho mai visto loro interviste neanche negli special dedicati alla musica metal. Forza TestamenT!:headbang:
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Maggio 2008

    Io ho moooooooooooooolta difficoltà con l'inglese :roll::hihi:
     
  8. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    20 Maggio 2008


    Ciao carissimo!!!! Fammi sapere se vieni ai forbidden perchè mi piacerebbe ribeccarti... :) tanto non suonano a Milano quindi non ti tocca dormire e difendere qualche "tipa" alla stazione centrale... cosa non si fa per i Testament,vero?
     
  9. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Maggio 2008

    Eheh, per Skolnick questo ed altro. Guarda, non sai quanto vorrei venire a vedere i Forbidden, che poi a Bologna avrei un sacco di appoggi. Ma proprio quel giorno ho un esame e studiando a Roma non ce la farei proprio ad arrivare in tempo. Godeteveli anche da parte mia :D
     
  10. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2008

    ma sei quell'alexskolnick? O.o"
     
  11. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Maggio 2008

    Certo! Proprio quello! :) Come va?
     
  12. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2008

    Anche io sarei contento se i Testament e le nostre band storiche avessero più spazio... in fin dei conti mi incazzo sempre quando vedo il panorama attuale e i ragazzini idioti in quelle trasmissioni del cavolo... il punto è che: Mtv all'estero mantiene da oltre vent'anni nel palinsesto Headbanger's Ball... trasmissione censurata da Mtv Italia... da lì sono passate band come Morbid Angel, Pestilence, Sinister... lì ci vanno anche i Nile, per dire...erano in sfida con i Behemoth tempo fa su alcuni network radiotelevisivi americani... non è come qui dove al massimo ti fanno un pentolone alternativo la domenica notte chiamato superock... dunque il paragone è impensabile...così come una qualsiasi critica true-defenderista che vi sareste aspettati da me eh, brutti tendenziosi...:D e invece no! :sadic:
     
  13. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Maggio 2008

    ho ascoltato l'ultimo dei testament...dopo la terza quarta traccia mi ha annoiato. per ora non mi piace. magari è un disco che per essere capito bene deve essere ascoltato e assimilato un pò di volte, comunque per ora non mi dice granchè
     
  14. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    21 Maggio 2008

    Mi hai rubato le parole di bocca. Comunque ammetto che mi stupisce la tua risposta! :D

    Io l ho rivalutato un pò anche se rimane un disco da quasi 7 per come la vedo io.
     
  15. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Maggio 2008

    bò non so. per pestare pesta però un disco non deve avere solo questo requisito per me pur trattandosi di un disco thrash
     

Condividi questa Pagina