1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2008

A centrocampo ci sarà ballottaggio De Rossi-Ambrosini, e in difesa chissà,secondo me giocheranno Panucci,Materazzi,Cannavaro,Zambrotta...
    In poche parole,nonostante gli innesti di Del Piero e Cassano,credo che alla fine agli Europei giocherà la squadra vista nelle qualificazioni,che a Donadoni ha dato molte garanzie.Poi però a partita in corso con la "fantasiosa" panchina che abbiamo sicuramente Donadoni cambierà qualcosa...spero :)

2. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2008

Effettivamente è una gran Nazionale.
    Sono Francia e Olanda che si devono preoccupare di noi, non viceversa.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Maggio 2008

Beh si è vinto un mondiale con Iaquinta, un Del Piero in forma scandalosa e un Inzaghi da una presenza / un gol, questo reparto offensivo non mi fa tanto schifo.
    Ho paura per la difesa e il centrocampo, non perchè il centrocampo faccia schifo ma perchè in campionato Gattuso e Pirlo mi sembravano abbastanza giù di tono, e la difesa non mi sembra troppo solida, a meno di ritrovare il Cannavaro e il Materazzi (o chi per lui) dei mondiali.

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

21 Maggio 2008

O beh, se giochiamo in 12 ci prendiamo tutto quello che vuoi :D

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

21 Maggio 2008

forse è per questo che è la più forte dell'Europeo :D

Io comunque giocherei con un cavolo di tridente classico (mettete chi volete):

.....................Buffon​

............Cannavaro Panucci
    Zambrotta........................Chiellini
    ...................De Rossi
    .....Camoranesi .........Perrotta​

....................Cassano
    ...............Toni ........Del Piero ​

Ultima modifica: 21 Maggio 2008
  6. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2008

Fuori Pirlo e Gattuso?
    Io sono a favore del tridente Cassano Del Piero Toni,nel 2004 giocavamo cosi dopo la squalifica di Totti per lo sputo,con Vieri al posto di Toni.
    Forse questo tipo di tridente è più da partita in corso che dall'inizio,in cui ci vedo meglio camoranesi da una parte e un cassano o un del piero a sinistra.
    Perrotta sinceramente non lo vedo in questa nazionale,tra lui e Montolivo sceglierei Montolivo...

7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Maggio 2008

Beh va bene, nel senso che sono toglierei uno tra le mezzepunte o uno tra i centrocampisti (dato che ne hai messi 12) ed è una signora formazione.

Cmq sì, alla fine abbiamo un bello squadrone, probabilmente siamo i più forti, ma proprio per questo mi tocco. :D

8. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2008

Nasri è dell'Arsenal a quanto pare, per 15 milioni... non capisco perchè ci facciamo sfuggire questi affari :(

La Juve è ad un passo da Xabi Alonso, e sinceramente non capisco cosa cavolo passa per la testa a Benitez visto che è una delle colonne del suo centrocampo, non gli è bastato regalargli Sissoko ai gobbacci? :D

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

21 Maggio 2008

Ma si gli uomini possono cambiare, l'importante è la disposizione "iniziale". Comunque con Camoranesi, Cassano, Del Piero (o DiNatale) penso che saremmo abbastanza coperti dal punto di vista "fantasia, lancio, passaggio smarcante", ma se proprio vuoi metti Pirlo (o Montolivo) al posto di De Rossi e De Rossi al posto di Perrotta.

Gattuso in campo tutta la vita se è almeno all'80%.

Ok, allora basta che Cassano parte come esterno sinistro e metti uno a fianco di De Rossi. :P

10. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Maggio 2008

Pure io sono a favore dell'attacco Del Piero-Cassano-Toni, ma credo che come titolare partirà Di Natale...in effetti il reparto meno in forma è la difesa, in cui comprendo anche Buffon (il suo finale di campionato, per i noti problemi alla schiena, non è stato al livello del girone di andata). Considerato che abbiamo vinto i Mondiali basandoci anche su un'ottima fase difensiva, ci sarebbe da preoccuparsi, quindi speriamo nel calcio champagne offensivo. :D

Comunque secondo me Donadoni inizierà così:

Buffon

Zambrotta Cannavaro Materazzi Grosso

Ambrosini Pirlo De Rossi (Gattuso)

Camoranesi Di Natale

Toni

Lasciando quindi fuori inizalmente Alex e Cassano...

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Maggio 2008

Ovviamente, alla fine ha quasi sempre giocato così, piuttosto ho delle perplessità su Materazzi (metterei uno tra Panucci e Chiellini), ma chissà... Anche nel 2006 non aveva fatto un gran campionato... :D

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Maggio 2008

Nasri a 15 milioni (euro o sterline? Coi club inglesi non si sa mai) è un affare enorme...ecco perchè possono privarsi di Hleb tanto facilmente...

Xabi Alonso sinceramente non lo quanto conviene...gli spagnoli in Italia non hanno mai reso secondo le aspettative e ho paura di prendere un nuovo Tiago...si cerca sempre di prendere un centrocampista che giochi al posto di Zanetti, ma poi va a finire che al buon Cristiano il posto non glielo leva nessuno...

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Maggio 2008

Direi anche io...almeno di partenza la formazione al 90% sarà questa credo.

14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Maggio 2008

Più del fatto che è spagnolo (discorso che per me vale più per gli attaccanti o i difensori) mi preoccuperei del fatto che essendo abituato da qualche anno al calcio inglese si riveli molto falloso, un po' come era successo a Vieira. Lasciatecelo dai... :D

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Maggio 2008

Io temevo lo stesso per Sissoko, invece è stato espulso solo all'ultima giornata. :D
    Comunque un altro centrocampista centrale ci servirebbe, tenuto conto della cessione di Nocerino, e del fatto che Zanetti è soggetto a qualche infortunio di troppo...in mezzo può giocarci pure Camoranesi al limite, anche se lo preferisco sulla fascia, e poi dovrebbe tornare Marchisio (io lo farei giocare tranquillamente, anche per fargli fare esperienza).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina