1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Maggio 2008

Ora sembra che sia sempre contro l'inter ma voglio capire perchè è stato permesso ai tifosi dell'inter di entrare allo stadio ieri;probabilmente il provvedimento di vietare la trasferta non era giusto ma quello che è successo ieri è abbastanza assurdo vista anche la distruzione dell'asilo nido e i diversi feriti che ci sono stati.Peccato perchè una festa di calcio è stata come sempre rovinata da una manciata di idioti.

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Maggio 2008

Su questo non ci piove.

3. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Esatto,anche se il tifo dell'Inter non credo sia stato un fattore in quel di Parma.Purtroppo gli imbecilli sono dappertutto,spero che prenderanno provvedimenti penali per i responsabili di ciò che è accaduto.
    Io in questi giorni mi sono mangiato un pò le mani ripensando al divieto dei tifosi dell'Inter a Parma,un mio amico aveva preso tre biglietti ed uno era destinato al sottoscritto :(

4. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2008

Io credo nonostante tutto che si debba portare rispetto al Mancio alla squadra e a Moratti.
    Le dichiarazioni romaniste (non me ne vogliate amici miei :D) sono frutto di rosik rosik spinto al parossismo, ma ci sta tutto.
    De Rossi per me avrebbe fatto meglio a star zitto vista la sua onestà intellettuale oppure al posto di dire baggianate avrebbe potuto esaltare la sua squadra e il suo gran campionato, che nessuno gli avrebbe dato torto.
    Che ora pensasse agli Europei và :D

5. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Maggio 2008

Sono interista da una vita e quando sento accostare il nome di Mourinho all'inter mi vengono i brividi...Io non capisco perchè non si debba dare retta a Mancini...
    Il tecnico di Jesi avrà tanti difetti ma di calcio ne capisce e lo dimostrano i giocatori arrivati da quando c'è lui alla guida della squadra neroazzurra
    J.Cesar,Chivu,Maicon,Maxwell,ecc ecc
    Prima all'inter arrivavano giocatori tipo Brechet,Karagounis,Macellari,Cirillo,Vampeta Jugovic ecc ecc
    Credo che fare un confronto risulti quanto meno impietoso
    Il mercato poi è solo uno dei tanti punti..
    3 scudetti,2 Coppe italie 2 supercoppe
    Io credo sia giusto confermargli fiducia sperando che migliori nel suo punto debole ovvero le competizioni europee..
    Spero che Moratti gli dia retta e che compri giocatori che siano fuoriclasse:Con i cursori in Champions non si va da nessuna parte..Quindi per es Lampard (30)anni io nn lo prenderei in quanto il meglio l'ha già sicuramente dato..
    Vogliamo vincere la Cl?Allora prendiamo Ronaldinho,Diarra,Diego,Drogba più qualche giovane:Konko,Cassano(magari),Quaresma,Montolivo gente giovane,motivata,ma soprattutto con i piedi buoni capace di far fare il salto di qualità...L'inter ha il centrocampo più scarso d'Europa ci vuole più fantasia e meno fisico..!

6. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Maggio 2008

E poi complimenti a De rossi e all'altro gioppino di Doni...
    Speriamo che non si scannino tutti!!!!!Speriamo sia una festa dello sport e non della violenza!

7. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Monk secondo me voi non avete bisogno nè di difensori nè di attaccanti: in attacco avete Ibra, Cruz Balotelli, Crespo, Suazo e Adriano, io venderie uno delgi ultimi 3 e farei rientrare Aquafresca. In difesa avete degli ottimi giocatori che per vari infortuni vi sono mancati (Samuel, Cordoba) e a mio avviso pure lì siete a posto.
    Se fossi in Moratti scucerei molti soldi per un trequartista importante che a mio avviso è ciò che vi è mancato quest'anno, anche perchè a livello di mediani non siete messi male: avete il centrocampista migliore del campionato (Cambiasso), Vieira, che come hai detto, le ultime gare le ha giocate bene e Dacourt (che si è infortunato e se lo recuperate può far bene), poi avete anche dei buoni giovani come pelè e Bolzoni. Dietro le punte invece vi manca la qualità, io punterei tutto su un fuoriclass in quel reparto.:P

Se trovate un allenatore che sa far giocare bene la squadra siete a posto:hihi:

P.S. Io spero proprio che l'Inter vada all'Olimpico per vincere, voglio vedermi una bella gara e non sopporterei un atteggiamento simile.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

19 Maggio 2008

le dichiarazioni di de rossi sono frutto del suo essere romano e romanista. e cmq è il pensiero di molti,l'inter nel suo momento peggiore è riuscita a portare a casa dei punti che nn avrebbe meritato grazie a fortunate decisioni arbitrali,questo detto con sincerità mi sembra evidente. detto questo la roma ha sprecato troppe partite e ha buttato punti importanti come contro il livorno,nella sfida a san siro che aveva dominato e nel derby,è in queste partite che secondo me la roma ha perso lo scudetto.

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2008

Beh anche ieri ha perso due punti... se li avesse fatti, col senno di poi sarebbe bastato non buttare via una sola delle tre partite da te elencate: in questo modo salviamo 'sto benedetto derby che è l'unica grossa soddisfazione che noi laziali (almeno io) abbiamo avuto quest'anno direttamente dalla nostra squadra :P :D

10. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2008

prendono decisioni assurde! lo fanno sempre anche con i tifosi del napoli, vietano la trasferta, ma di fatto nulla vieta agli ultras entrare allo stadio comprando biglietti sul luogo, ciò non fa che aumentare i pericoli perche i tifosi che vengono non sono sotto controllo.

11. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2008

Eh ma infatti anche io ieri pensavo a questa cosa... scusate l'ignoranza, ma se un tifoso si presenta allo stadio senza gagliardetti, come si fa a sapere che squadra tiene e in generale se è in trasferta o no?
    E poi, immagino che a Parma tifosi dell'Inter ce ne possano essere e anche numerosi; a quelli come si poteva fare a vietare l'ingresso? :sgrat:

Questo, ovviamente, senza nulla togliere alla gravità di quanto è successo e in generale al fatto che si sia contravvenuto a un divieto...

12. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2008

NO COMMENT :D

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Maggio 2008

Ma secondo me vendere Suazo è sbagliato, sopratutto in CL con le squadre più scoperte può essere un'arma in più.
    Vendere Crespo mi spiacerebbe, perchè è veramente attaccato alla maglia e ogni tanto la butta dentro, ma comincia ad avere i suoi annetti, quindi fargli cambiare aria sarebbe un bene per lui.
    Adriano...boh? Se torna quello di una volta sono uccelli per diabetici per molti, ma la vedo dura.

Acquafresca andrebbe bene, ma in CL si squaglierebbe come neve al sole...per questo Drogba sarebbe utilissimo (lo so che lo volete voi :D).

Mah, vedremo...tutto dipende dal Mancio.

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

19 Maggio 2008

d'accordissimo,così nn si fa altro che peggiorare la situazione e creare ancora più confusione. siamo allo sbando.

15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Maggio 2008

Ahahahahahahahahahahah!!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina