1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Maggio 2008

Il ragionamento di Liguori ieri è stato disarmante;riesce a dimostrare ogni domenica di piu la sua scarsa intelligenza:hihi:

2. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Si si conosco la tua opinione sul giocatore ;)
    Sul fatto dei rigori Del Piero nella sua storia ne avrà segnati un centinaio non mi pare sia un male,Ibrahimovic a marzo ha avuto problemi al ginocchio,ha chiesto di giocare l'ultima promettendo di essere decisivo,lo ha fatto tnto di cappello,è un fuoriclasse 8-] In champions ha fatto schifo l'Inter,non Ibrahimovic soltanto,mi sembra lo stesso discorso di Materazzi col Siena :hihi:

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Maggio 2008

A quanto pare il Mancio e Moratti dovevano "parlare" di alcune questioni...che poi si sanno:Figo che vorrebbe continuare un'altro anno,il ritorno di Adriano,staff medico/tecnico.
    Se dovesse andare via mi dispiacerebbe,sara' antipatico e folle a volte ma resta il fatto che con lui abbiamo vinto 6 trofei,2 finali perse e sabato ce ne aspetta un'altra.Il bilancio è piu' che positivo direi... :)
    Mourinho è il solo allenatore che potrebbe essere piu' antipatico e spocchioso di lui...:D A questo punto spero nn stravolga troppo la squadra e porti in dote con se Lampard e Drogba!

4. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Drogba Ibrahimovic?
    Preferisco SuperMario 8-]

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Maggio 2008

6. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Maggio 2008

Scusate ma sto Vargas è forte o sa tirare solo al volo di sinistro da fuori area? Perchè non mi sembra sto fenomeno francamente (sarà perchè è straniero che la menano tanto?)...
    Personalmente preferisco parlare di gente come Langella che ha fatto 8 gol in campionato nonostante sia il giocatore più sostituito in assoluto, Doni che a 35 anni suonati ha fatto 12 gol e diversi assist pur essendo stato spesso squalificato (trovatemi altri trequartisti della sua età con questi numeri), di Floccari che giocando poco più metà campionato e con l'ombra di Zampagna ha fatto 9 gol e parecchi assist e infine di un certo Luigi del Neri da Aquileia dato per finito da tanti ma che ha portato l'Atalanta a 48 punti e al nono posto in classifica, nonostante il caso Zampagna, la curva squalificata per 5 mesi, il presidente tuttora in coma (Ivan non mollare!), la difesa praticamente da inventare ogni partita, due centrali di centrocampo che insieme fanno gli anni di Ballotta ecc ecc ecc.
    Per tutto questo grazie Ragazzi.

7. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Maggio 2008

Lo so ma è troppo giovane per dargli tutte queste responsabilità e farlo giocare titolare 38 partite,farà 18 anni ad agosto.Io credo che debba crescere ancora un paio di anni per raggiungere il suo pieno potenziale,ci vorrebbe qualcuno che gli faccia da "chioccia",uno esperto alla Cruz,Crespo,ecc che pero' non abbia 34 anni... :)

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Maggio 2008

Le sue percursioni sono devastanti:)

9. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Si lo so ma il fatto di avere un potenziale talento italiano e non sfruttarlo mi fa rabbia,ci vorrebbe una chioccia si,ma Cruz può farlo ancora per un altro anno invece che spendere una 30ina di milioni per un over 30 come Drogba,grande giocatore ma non ne vale la pena per me :P

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Maggio 2008

Balotelli è un campioncino, lo dimostrerà, ma ci serve un attaccante giovane che abbia esperienza in CL, c'è poco da fare. E secondo me Drogba è un vero mostro, fisicamente spaventoso, fortissimo di testa e ideale per giocare con un assistman pauroso come Ibra. Con Cruz, Crespo, Balotelli e Adriano possiamo lottare su tre fronti con un buon attacco.
    Per il centrocampo: mah, forse Lampard al posto di Vieira non sarebbe male, anche se le ultime partite del francese sono state davvero buone. Lampard-Cambiasso non sarebbe male (io prenderei Maresca e via), ma serve anche qualcuno che faccia ciò che il buon Dejan non riesce a far più, ovvero giocare alle spalle delle punte (Diego?).
    La difesa: Chivu-Samuel è la più forte coppia di centrali del campionato e Materazzi-Rivas-Cordoba sono ottime seconde linee. Mi piacerebbe Santacroce, ma il Napoli non lo cederà mai.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

19 Maggio 2008

Vero, ma per equilibrare dico che secondo me in copertura è scarsino...io sinceramente lo vedo più da esterno di centrocampo che da terzino (e mi sa che Zenga lo ha fatto giocare più avanzato).

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Maggio 2008

Le dichiarazioni di ieri stanno creando un clima un po' teso, mi sa che sabato sarà una partita a rischio...

Repubblica:

Moratti: "A Roma? Con i ragazzini"
    Paolillo: "De Rossi, sei sleale"

MILANO - Il giorno dopo lo scudetto, torna la polemica con la Roma. De Rossi parla di aiutini, scatenando le repliche dal fronte nerazzurri. In mattinata, il presidente Moratti è lapidario: "In Coppa Italia manderei i ragazzini".

A Radio Anch'io, l'amministratore delegato Paolillo rimarca. "Complimenti da tutti, mi dispiace per De Rossi. "Dopo la gioia, ho provato grande amarezza, penso che un campione come lui debba riflettere prima di dire parole di questo tipo, non può non sapere che il campionato è stato corretto. Mi aspettavo una risposta di maggiore lealtà sportiva".

Le parole di De Rossi, tra l'altro, sono arrivate al termine di una settimana molto difficile per l'Inter e Paolillo non lo nasconde. "Abbiamo cercato di essere concentrati, di allontanarci dal mondo esterno - racconta - Abbiamo ricevuto provocazioni di ogni tipo che cercavano di mettere tensione in ogni modo. Non sappiamo da dove nascessero ma i giocatori sono stati bravi a rimanere isolati. Qualcosa di architettato? E' molto strano che sia successo tutto quello che è successo - continua - è iniziato tutto mettendo in giro queste voci su questo gatto nero, poi le intercettazioni e si è visto quello che c'era dentro. Non posso dire che sia stato tutto architettato, ma che sia stato molto strano sì".

Poi Paolillo parla di Mancini. "Non va discusso come tecnico, questa squadra, assieme a Moratti, l'ha costruita lui, l'ha guidata lui. Quello che si discuterà è una visione generale che dovranno mettere a posto insieme, un programma che dovranno condividere. C'è sintonia di obiettivi, di vedute, sotto il profilo tecnico non c'è nessun problema. Ma Mancini ha bisogno di chiarimenti, come anche il presidente ed è giusto che si chiariscano tutti e due. Quando? Penso che già durante questa settimana o immediatamente dopo la coppa Italia troveranno il tempo di fare questa lunga chiaccherata insieme, il tutto si chiarirà a breve, con serenità".

L'ad nerazzurro si dice però molto fiducioso sulla permanenza del tecnico jesino. "Diciamo che ci sono più dell'80% di possibilità che tutto si chiuda con una programmazione comune insieme - è la sua previsione - Il restante 20% e forse anche meno dipende dalle visioni future del mister, anche dalle eventuali richieste d'investimento che dovranno essere compatibili con quelle della società. Credo comunque che sia così in tutti i club, quando si programma un campionato ci si siede a un tavolo, confrontando le richieste del tecnico e le visioni della società". Su Mancini, il presidente Moratti aveva sintetizzato: "parleremo tra poco e vedremo che cosa fare".

(19 maggio 2008)

13. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Maggio 2008

Sicuramente,già nell' 1-4 di Settembre quando sono andato allo stadio c'era molta tensione,lanci di oggetti ecc.Tutto diverso rispetto a Lazio-Inter di qualche mese fa.Non oso immaginare sabato cosa sarà.Naturalmente sarò con i boys a cantare "Siamo noi...siamo noi...i campioni dell'Italia siamo noi...." 8-]

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Maggio 2008

Oggi anche Doni si è lanciato in dichiarazioni sugli aiuti all'Inter...e basta, che cavolo...
    Sabato bisogna mandare la squadra migliore in campo e giocare per vincere. Sì, sarebbe uno sfregio mandare la primavera, ma sarebbe anche abbassarsi ad un livello infimo. Giochiamocela e dimostriamo rispetto. Se vincono gli si renderà onore.

15. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Esattamente hai colto nel segno :) In champions ci vuole uno come lui,in campionato ci aspettano,in champions ci attaccano e non facciamo gioco,con lui,con la sua qualità si potrebbe fare un bel passo avanti in questo senso :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina