1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

18 Maggio 2008

Beh io credo che l'MVP della stagione dell'inter sia stato Julio Cesar..seguito da Maicon e poi da Ibra. Ibra ha piazzato questa meraviglia finale dopo un girone di ritorno da spettatore per prestazioni deludenti all'inizio e infortunio poi. Nel gironde d'andata è stato stellare (come tutti gli altri direi), dopo la sfida col Liverpool sembrava finito. Cominciavo a temere davvero di non vederlo più giocare con l'inter..ma oggi si è avuta la riprova che lui ci tiene davvero a questa maglia..sicuramente bisogna ripartire da lui. Finalmente ha lasciato il segno in una partita cruciale dopo qualche passaggio a vuoto di troppo.

Comunque ripeto per me i più costanti ad altissimo livello quest'anno sono stati i nostri due brasiliani Maicon e Julio Cesar. INAMOVIBILI.

2. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

18 Maggio 2008

per carità, libero di fare quello che vuoi, basta che poi pulisci.

3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Maggio 2008

Oh comunque la gaiezza interista odierna ha travalicato i confini: Monk che vuole farsi baciare il sederino, Stefano che richiede servizietti là sotto, quest'altro che s'offre a Zlatan...

Ohi, si scherza eh! :D

4. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325

18 Maggio 2008

5. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Maggio 2008

Complimenti eh,fai abbastanza tristezza ma tanto i burini siamo noi.
    Grazie ragazzi,ce l'abbiamo messa tutta;grande Mirco.

6. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Campionato con esito scontato e non commento per buona educazione. Riguardo la partita della Roma: a Catania c'era un clima di intimidazione assurdo, sia in campo tra i giocatori che sugli spalti. In caso di retrocessione secondo me si rischiavano gravi problemi di ordine pubblico, come si è visto anche prima della partita. In campo i giocatori del Catania entravano sempre sull'uomo col rischio di far male ai giocatori della Roma, e a fine partita gli ammoniti rossoblu erano solo 2. Ripeto, un clima di intimidazione assurdo che, visti i precedenti della tifoseria etnea, era prevedibilissimo eppure non si è fatto niente. Per non parlare dello staff del Catania che al momento del gol del pareggio è andato ad insultare la panchina della Roma. Stando così le cose se c'era una squadra che avrebbe meritato la retrocessione a mio avviso era proprio il Catania. Uno spettacolo indecente e l'ennesima dimostrazione che vietare le trasferte non è la soluzione alla violenza nel calcio ma soltanto un palliativo per cercare di limitare i danni.
    ps: ho parlato dei tifosi del Catania ma questo discorso vale per tutte le altre tifoserie in Italia, gli scontri e le violenze sono sempre dietro l'angolo quando ci sono partite di calcio, e questa cosa mi fa veramente schifo.

7. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Maggio 2008

Quoto tutto

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

18 Maggio 2008

Cioè, praticamente sto Catania non retrocederà mai pena la violenza inaudita? mmm che ma bello spaccato d'Italia :hihi::hihi::hihi:

9. Longjohnsilver

Longjohnsilver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Gli errori nelle partite dell'inter. Per essere imparziali, sia a favore sia contro.

Da Eurosport.com / repubblica.it
    13 gennaio - 17a - Siena v Inter 2-3 Girardi
    A parte i rigori, la mancata espulsione di Chivu…), concede solo due minuti di recupero. voto:4

20 gennaio - 19a - Inter - Parma 3-2 Gervasoni
    Si vede un intervento di Cordoba su Corradi in area che un altro arbitro forse avrebbe punito col
    rigore;
    Ma al 41' c'è il colpo di scena: dopo una respinta di Bucci (tiro di Jimenez), Ibrahimovic spara verso la porta vuota: Couto vola di testa sulla sinistra,L'arbitro vede il braccio e fischia il rigore espellendo Couto.

27 gennaio - 20a - Udinese v Inter 0-0 Rosetti
    Cesar: Se il primo giallo sembra essere corretto, il secondo forse poteva essere risparmiato dal direttore di gara: sia perché erano passati solo 60 secondi dalla prima ammonizione, sia perché l'intervento è stato duro ma comunque sulla palla.

3 febbraio - 21a - Inter v Empoli 1-0 Tagliavento
    Si arriva così al minuto 33', quando Tagliavento concede un calcio di rigore all'Inter per un presunto fallo di mano di Vannucchi sulla conclusione ravvicinata di Stankovic.

10 febbraio - 22a - Catania v Inter 0-2 Farina
    L'Inter passa al 19' con un gol in offside di Cambiasso, solo davanti alla porta su traversone di Maxwell e tocco di testa di Zanetti

27 febbraio - 25a - Inter v Roma 1-1 Rosetti
    Poi Mexes nel giro di un minuto si fa ammonire due volte: per essere rientrato in campo dalla parte sbagliata e per un fallo poco chiaro su Crespo.

2 marzo - 26a - Napoli v Inter 1-0 Rosetti
    Fischia un rigore per presunto fallo di Julio Cesar su Gargano e ammonisce il brasiliano.
    L'arbitro sbaglia due volte perché il portiere arriva prima sul pallone - come conferma il replay - e se così non fosse meriterebbe il rosso piuttosto che il giallo.

29 marzo - 31a- Lazio v Inter 1-1 Rosetti
    Fa proseguire dopo un contatto al limite fra Maicon e Behrami. L'intervento è fuori dall'area di rigore ma il replay evidenzia il netto fallo.

6 aprile - 32a - Atalanta v Inter 0-2 Banti
    Angolo di Stankovic, Vieira si aiuta con il braccio su Pellegrino e supera Coppola con un preciso colpo di testa.
    Inutili le proteste dei giocatori atalantini che chiedono, giustamente, il fallo del centrocampista di Mancini.

11 gennaio - 37a - Inter v Siena 2-2 Girardi
    Un fallo di Materazzi (nel primo tempo) su Locatelli che avrebbe meritato molto più il rosso che il giallo che è arrivato.
    i due, poi, si spintonano, si abbracciano e crollano a terra. Soprattutto nel*l'ultima fase, è Materazzi a spingere giù Riganò

10. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Maggio 2008

Manca l'espulsione non data a Burdisso contro la Roma:hihi:

11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

18 Maggio 2008

oddìo no vi prego...la succursale di telelombardia/7gold/controcampo/biscardi qui dentro no, per favore!

IL CAMPIONATO E' FINITO! BASTA!!!

12. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Maggio 2008

Non è preso da Repubblica:sgrat:?

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Maggio 2008

fino alla fine ho sperato e creduto che il parma pareggiasse....non volevo che vincesse, mi bastava un pareggio :sadic:
    vabbè era scontato ormai che lo scudetto lo vincesse l Inter....suvvia....ogni tanto anche loro devono vincere se no che gusto c è :)
    :beer:

certo che sarebbe stato bello vedere vincere la Roma :P

14. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Maggio 2008

Poliziotto molto grave ricoverato a Parma.

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

18 Maggio 2008

Questo tipo di calcio inizia a rompere le palle! a sto punto partite a porte chiuse a tutti x un anno e tutti a casa! :evil:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina