1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

12 Maggio 2008

intervista molto interessante, grazie ritchie!
    mi sembra che il nostro dave sia pieno di voglia di fare, e un entusiasmo che sul palco sicuramente prenderà il sopravvento..
    se è stato grande lo show di due anni fa...quello di quest'estate sarà ancora più esplosivo!

2. UniversalMind

UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

mmmok le aspettative si stanno alzando asssai!! grande palco, tante luci, villa contarini, coverdale lanciatissimo--->nessuna delusione all'orizzonte:grin:

3. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

13 Maggio 2008

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Maggio 2008

Mah certo che so proprio sbadati quelli della Live... e poco professionali hanno messo un foto di Coverdale & Page durante il loro tour, presumo!!!

5. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

13 Maggio 2008

Infatti su Coverdale/Plant avevo dei dubbi, però Page è Page...certo che potevano metterne dei Whitesnake normale, a questo punto potevano metterne una di Coverdale nei Deep Purple!! :hihi:

6. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

Bravissimo Ritchie, ottima intervista.

7. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Maggio 2008

eh si, alla live sì che ne capiscono.....:shutup:

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

15 Maggio 2008

Finalmente ho preso il nuovo dei Whitesnake!!! Davvero bello e dal sound ultramoderno! E la sua voce, da brivido come sempre...l'ho sentito frettolosamente solo 1 volta, ma devo dire che l'impressione è largamente positiva!!! :D:rotfl::D

9. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Maggio 2008

Ho ascoltato qualcosina, molto ma molto bello, suona moderno, ma è tremendamente affascinante, un songwriting strepitoso, assoli e melodie mai banali e un coverdale sugli scudi, un vecchietto davvero niente male :D :D
    Detto questo, acquisto obbligato :)

10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Maggio 2008

Prego raga:)
    Sono contento che l'intervista a David Coverdale che ho postato sia piaciuta!
    Intanto stò continuando ad ascoltare il nuovo album che è davvero una bomba8-]
    All'inizio mi aveva disorientato e non poco, ma col passare degli ascolti si sta davvero dimostrando un bellissimo lavoro, ma prima di postare il mio giudizio finale devo ascoltarlo ancora un pò perché voglio essere sicuro per bene della mia valutazione finale...
    Ma di una cosa sono sicuro, la mia scoperta del serpente bianco è incominciata davvero in modo trionfale:love:

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

16 Maggio 2008

oggi me lo sono ascoltato due volte xbenino, allora, il voto finale e' 85:)le canzoni sono belle/ispirate ed aggressive.......moderne ma non troppo...coverdale giustamente non riesce ad arrivare dove arrivava 20 anni fa, spinge parecchio, c'ha una voce molto giovanile....ma e' proprio questo il bello, non arrivando piu' a quei livelli interpreta molto di piu' i pezzi e fa uscire fuori la sua vena blues....questa cosa da come minimo 15 punti in piu' al disco....bello bello...sono soddisfatto!:)

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Maggio 2008

Dopo 2 giorni di ascolto ininterrotto del nuovo Whitesnake che dire...fatico a trovare punti deboli!!! Non c'è un pezzo sottotono, non c'è una filler. L'album è bello dall'inizio alla fine, e per me quando questo capita mi sento di dare personalmente 100/100 senza esitazioni. Chissà col tempo potrei anche cambiare voto, ma al momento mi sento davanti ad un Capolavoro con la C maiuscola, e sicuramente fino ad ora, è la migliore uscita di questo 2008. :happy:

13. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2008

Ho sentito anche io finalmente l' ultimo della biscia pallida:grin:
    che dire...BELLISSIMO! :love: per il momento, dopo solo qualche rapido ascolto dico solo che mi ha colpito molto, non mi aspettavo che arrivassero così in alto :happy:
    ....poi beh, dato che ero in tema, mi son riascoltata tutto 1987 :D che gruppone cavoli :shock:

14. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

18 Maggio 2008

Concordo se AMI i Whitesnake non potrai che gioire di quest'album...che ha tutte le caratteristiche ke un album dei WS dovrebbe avere !!!
    C'è la malinconia, l'aggressività, la romanticità, la passione e suona tremendamente ROCK anni '80 !!!!

ALL FOR LOVE
    BEST YEARS
    A FOOL IN LOVE
    SUMMER RAIN

Le miei preferite !!

15. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Maggio 2008

scusate ma "can your hear the wind blow" non l'ha ancora citata nessuno?

secondo me è tra le migliori tre del lotto!!
    e call on me invece ha il riffing perfetto, semplicità e groove..spacca i culi a più di metà dei gruppi trù degli ultimi 10 anni almeno!

e non le ho viste citate da nessuno!!

Condividi questa Pagina