1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Kiske

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da jericho, 3 Luglio 2005.

1. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

30 Marzo 2008

E' proprio questo il problema,noi nn compriamo i suoi dischi ma quelli di Avantasia,Masterplan,Gamma Ray...e lui te lo ritrovi come una sorpresa dentro l'uovo!:D

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Marzo 2008

ok, ma non venitemi a dire che la cosa sia un dispiacere...:sadic: :D

3. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207

30 Marzo 2008

No, anzi. E' senz'altro nella mia triade di cantanti metal preferiti in assoluto (assieme a Matos e DeFeis).
    Però dai, che lo ammetta che alla fine è e resterà un cantante metal.

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Marzo 2008

Beh, se fosse riuscito ad inserirsi nei giusti canali pop, con la voce che ha, sarebbe potuto diventare tranquillamente un cantante pop/rock di successo (magari solo in Germania, però meglio che niente). Siccome però ha solo cambiato genere rimanendo però nel giro delle produzioni indipendenti... beh, purtroppo per lui, i successi maggiori continuerà a raccoglierli in ambito hard n heavy e questo è pacifico. :)

5. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

14 Maggio 2008

Su rock hard di maggio Mr.Kiske afferma che i Place Vendom avranno molto probabilmenteb un seguito anche se "la distorsione delle chitarre era troppo forte e questo mi provoca il mal di testa...".:roll:

6. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

15 Maggio 2008

è stato un belliss album PLACE VENDOME e la frontiers ha già annunciato il seguito..

ho ordinato PAST IN DIFF WAYS e son sicuro lo ascolterò cn piacere

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Maggio 2008

gia mi immagino il tizio dei pink cream che gli fa "sisi tutt'apposto michelì non ti preoccupare l'abbassiamo la distorsione" :hihi:

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

15 Maggio 2008

Sposto in Hard Rock.

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

15 Maggio 2008

Il "tizio" di Pink e' il mitico Denis ward uno dei piu' grandi produttori AOR MELODICI del momento..Cmq si il seguito di place vendome e' in lavorazione..

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Maggio 2008

sisi lo conosco ma non mi veniva il nome ed andavo di fretta :P

11. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2008

Dico molto umilmente la mia: molto dell'astio che kiske suscita è dovuto al fatto che, se riesce ancora a campare, lo deve alle costanti convocazioni che riceve da parte di project ed album POWER (lo scrivo maiuscolo perchè è bene che lo si rammenti, visto che è il genere che sembra fargli tanto schifo, e con tutto il rispetto per Pink, che gli piace cosi tanto:D), e nei quali canta ESATTAMENTE come cantava nei tempi che tanto cerca di rinnegare. tanto astio, però, dura il tempo che intercorre tra una sua dichiarazione (alcune quantomeno opinabili) e l'uscita di un album nel quale canta. forse il problema sta anche nel pubblico, che a tanta incoerenza risponde accorrendo ogni qualvolta è presente su un album metal.
    ora: se un individuo getta discredito continuo su un genere musicale che amo, non è che prima gli riverso addosso l'epiteto di venduto, mangiapane (o marzapane:)) a tradimento, e appena si "degna" (perchè ormai si degna con sufficienza a cantare un paio di canzoni al massimo, e giusto per garantirsi i contributi pensionistici) a cantare due canzoni ci si catapulta ad acquistare il disco.
    preciso che non sto criticando i fans di kiske e del power, solo mi piacerebbe che per una volta il buon michael si rendesse conto che non è che può spalare letame addosso a chi gli ha dato da mangiare per anni, perchè tanto poi i soldi gli arrivano comunque:)

p.s.: perlomeno, potrebbe smettere di cantare, a parte sporadiche variazioni come place vandome e simili, sempre lo stesso genere di metal!!!

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Maggio 2008

beh penso che molti fan (me compreso) critichino l'individuo e le sue affermazioni però ci piace troppo la sua voce quindi non resistiamo ai suoi cd :D
    infondo chi se ne frega è la musica che conta :)

13. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2008

eh lo so...piace moltissimo anche a me, però piuttosto me lo ascolto nei vecchi album.
    però come ti capisco;)

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Maggio 2008

Kyske è una persona furba, ve lo dico io.....
    Comunque se non vuole più cantare hard o heavy, se canta nell'AOR non sarebbe male visto che il buon Michelino in un'intervista su TM disse che cantare AOR lo diverte;)
    E di sicuro possiamo toglierci dalla testa una reunion con le zucche e che i suoi album solisti siano belli, perché apparte il primo, finora queste sue produzioni a nome suo non sono così strabilianti, l'ultimo poi dal nome Kyske è di una tristezza imbarazzante:(

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

16 Maggio 2008

Io firmerei x Kiske ke fa solo dischi aor ;-)

Condividi questa Pagina