1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vader + Septic Flesh + Devian + Inactive Messiah in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal17601, 28 Dicembre 2007.

1. Metal_WarrioR

Metal_WarrioR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2008

ci sarò a milano

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2008

beati ki saranno presenti...sto rosicando.ditemi poi come sono andati i Devian ke son curioso..

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Maggio 2008

gli hate eternal li ho già visti.voglio risparmiare i soldini x il gods.il biglietto se non sbaglio viene 18 euro.E poi si sa come va a finire ai concerti.mi faccio le birre,mi compro una maglietta,magari un cd e rimango senza un soldo,eh eh..

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Maggio 2008

se i vader dovessero fare Helleluyah! god is dead,scapoccia pure x me:)

5. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Maggio 2008

Ierisera è stato un buon concerto, purtroppo sono riuscito ad arrivare solo per gli Hate Eternal e i Vader...che mi sono piaciuti pur non conoscendoli a menadito ( 2 album dei Vader e 1 degli Hate)....

Mi mangio le mani perchè volevo vedere assolutamente gli Skeletonwitch e i Devian del grande Legion...(che però mi ha autografato la copertina di Heaven Shall Burn)...:)

Speriamo che tornino presto! :evil:

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2008

legion nei marduk era un mattacchione sempre disponibile coi fans.sicuramente proseguirà la stessa cosa col nuovo gruppo.certamente i vader avranno fatto il solito massacro senza compromessi.gli hate eternal come sono estati invece?peccato non esserci stato:ueeee:

7. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

19 Maggio 2008

cmq ieri sera grande festa di compleanno abbiamo mangiato e bevuto molto bene nn sapevo che i vader suonassero nei compleanni l'anno prox l'invito va....

8. Dark-Endless

Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

La serata di ieri sera a Pescara è l'ennesima riprova che i concerti al centro sud sono sprecati.
    A partire dall'incazzatura nera per aver perso i Devian:chiamo i numeri presenti sul sito del locale e mi dicono che il concerto sarebbe iniziato alle 22.Incredibile,e io come un coglione sono andato a fidarmii.e anche colpa loro se ieri sera il locale è stato mezzo vuoto per tutta la serata.Per non parlare poi dei "metallari" che si fanno le pugnette davanti al pc e a concerti del genere neanche ci va.
    Grandiosi i SepticFlesh:giù il cappello,sottovalutatissimi.Virtues Of The Beast da brividi.
    Vader come al solito,macchine.Anche con 50 gradi all'interno di un locale(?).

9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

20 Maggio 2008

ma domenica nn c'era una festa di compleanno al rockhouse.....:sadic:

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Maggio 2008

Son o stato alla data di milano!

Sono arrivato in tempo per vedere per intero i Vader e nessun altro.

Da che ho capito i Devian hanno raccolto solo critiche, non ho sentito nessuno parlarne bene.

L'ultima volta che vidi i Vader erano la bellezza di 8 anni fa... Il Gruppo non è cambiato, stessa proposta, sempre stessa abilità ed esperienza nel suonare/cantare/gestire il palco.

Peter è sempre il N°1, anche a distanza di anni.

Ciò che è cambiato è sicuramente l'affluenza.

è ormai chiaro come, indipendentemente dal genere(con la sola eccezzione della merda punk/ska), l'aspetto live è ormai morto, cianotico, alla canna del gas.

Quando li vidi al No mercy dell 2000(assieme a Dark Funeral,Hate eternal,Immortal,Deicide,Cannibal corpse,ecc) erano presenti diverse centinaia di persone(forse anche sopra il migliaio), mentre a questa data, a occhio, eravamo se va bene un pò sopra la cinquantina...per un concerto del venerdì.

Sinceramente mi chiedo perchè i gruppi vanno avanti a pianificare date qua da noi... Io non lo fare, è totalmente inutile e probabilmente anche lesivo.

E meno male che File Sharing dovrebbe aiutare l'attività concertistica.

11. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

20 Maggio 2008

fai 50 persone a milano 50 persone a roma 50 persone a pescara fanno 150 persone............nn credo che al no mercy erano tutti li a vedere i vader.....;)

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

22 Maggio 2008

Scusate...
    Provate a fare un conto.

Il biglietto costava 20 euro.
    Anche se ci fossero stati 80 paganti(e sicuramente non è stato così...) l'incasso lordo sarebbe stato di 1600 euro.

facendo anche finta che il locale sia onesto e si tenga solo 1/3 dell'incasso, sarebbero poco più di un migliaio di euro a data per un concerto di 4 gruppi, tra l'altro con ingenti spese(trasporto,Roadie,ecc)...

Farebbero un affare a starsene a casa!

E figurarsi che questo non è stato neanche il peggiore che io abbia visto quanto ad affluenza! (ricordo, per restare nel genere, i Monstrosity davanti a una ventina di persone,ecc ecc)

Ah beh, certo!
    Ma la verità è comunque che all'epoca la gente ai concerti ci andava... adesso non più.

13. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2008

Beh per fortuna ieri sera una volta tanto siamo tornati ai vecchi tempi, il Circolo degli artisti era strapieno per il duo massacrante Napalm death - Suffocation...fossero sempre cosi' le serate a livello di pubblico...comunque mi e' capitato spesso di assistere a serate come quella dei Monstrosity che dici tu...piu' che altro mi dispiace per i gruppi in quelle occasioni...

Condividi questa Pagina