1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Il meglio sono state le 2 vecchiette ke si sono sedute in mezzo agli scalmanati sulle gradinate.... GRANDI NONNE!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. lucio.bolo

    lucio.bolo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    bel concerto,sicuramente,ne sottotono,ne splendido però..

    per la verità una cosa che non mi va giù,lasciando l'aspetto squisitamente live e scenico,è il prezzo..vi rendete conto di quanto abbiamo pagato?!?!dopo un rapido confronto con artisti dello stesso calibro ci accorgiamo che non sono costi di questo mondo...

    e poi scusate ma 1200fott#*i euri per un autografo?!?ma sarete dei MERCENARI!al gods i motley(che non sono esattamente un gruppetto nuovonuovo che deve farsi pubblicità)erano tra la gente ad autografare anche le pance dei fans..!

    e gene che dichiara(scherzando ma non troppo..)veniteci a vedere che mia madre ha bisogno di una casa nuova...

    la mia passione per loro è infinita..non potevo non vederli..ma non ho potuto goderli appieno...SI SUONA SOLO PER PASSIONE e non per arrotondare il conto in banca..

    per quanto riguarda il live..la gente davantidavanti mi faceva venire il maldipancia..scatenati quanto gli spettatori di un ''rigoletto''..ho pensato a cosa doveva essere un loro concerto 80's..e non solo per l'età che hanno..ma per la VOGLIA di musica e rocchenroll e distruzione e macello..che mi è sembrata non esserci ne sul palco,ne subito davanti al palco..(mentre le gradinate le ho trovate sicuramente più ''vive'')
     
    #722
    Ultima modifica: 14 Maggio 2008
  3. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    ..e che cavolo!!! ma alcuni di voi hanno visto solo le primissime file???io stavo alla 24(o 28? boh non mi ricordo...sono ancora hot!) ed ho visto intorno a me e sulle gradinate un pubblico fantastico e come già ho detto sull'altro forum molto più elettrizzante di milano 99 e Roma 80...è stata una mitragliata di emozioni e note, perchè cercare il pelo nell'uovo quando altri gruppi per darti un decimo di quello che danno i KISS darebbero il c...???...a milano non c'è stato un pubblico così che all'unisono accompagnava tutte le hits...cavolo ...strutter che non mi fa impazzire ieri è stata travolgente...ragazzi....mi spiace per gli altri...ma dopo i Kiss ancora non vedo altro....;o)
     
  4. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Maggio 2008

    che cazzo io in 34esima fila sono dovuti più volte venire a riprenderci perchè stavamo in piede sulle sediole e qualcuno impallava la telecamera(era la fila proprio sotto):D:D ace.kiss non ce crederai ma stavo(come sovente me capita quando vado fuori) impicciato col cell che m'era morto e, anche avendoci quello della mia ragazza, non sapevo dove recuperare il num(alexmai l'avevo perso):(..vabbeh, l'importante è che so stato perdonato:D:D....dai ragazzi, veramente non cerchiamo il pelo nell'uovo, lo show di ieri sera è stato degno del nome KISS:)
     
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2008

    no vabbè, loro sono stati quasi impeccabile ( le 3 canzoni finali sono tra le + difficili da rendere dal vivo per Paul, quindi non lo giudico male), però, come capita ultimamente, noto che c'e' più isteria di massa piuttosto che voglia di divertirsi. Ma qui potrei discutere per ore , mi fermo.
     
  6. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    ...Kiowa ci credo...ci credo...;o) ego te absolvo....;o)..si scriverà così?...non lo ricordo più il latino studiato al liceo...;o)..ora mi ricordo solo Deuce di ieri sera........
     
  7. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    14 Maggio 2008

    Oltre ai raccomandati che fino a 2 ore prima non sapevano cosa fossero i Kiss,molti li davanti stavan fermi perchè se no gli veniva male la foto o il loro cavolo di filmino...ma come diavolo si fa??
     
  8. FiloDestroyer

    FiloDestroyer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Semplicemente the gratest fucking rock'n'roll show on fucking earth!!!!!
    Veramente irripetibile, io mi sono sbracciato per tutto il concerto, mi sono sgolato cantando ogni canzone sventolando il megaposter che avevo appositamente preparato per l'evento, aiutato dai miei amici, ovviamente eravamo tutti e 4 perfettamente truccati!!! diciamo che ci abbiamo pensato noi a tenere vivo lo spirito hard rock!
    sono già pronto per milano, e poi per il tour dell'anno prossimo!
    qualcuno mi sa dire quando esattamente andrà in onda lo speciale di all music?!?!?!?!?
     
  9. Daiana

    Daiana
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Salve ragà, sono Daiana...è la prima volta che partecipo alle vostre discussioni e volevo solo dire che anche io c'ero ieri sera...anzi a dirvi la verità io sono tornata 10 minuti fa da Verona (ora sono le 23.07). Il viaggio è stato lungo e pieno di incazzature...ma devo dire che ne è valsa veramente la pena!! Paul è stato magnifico (ancora non mi spiego come fa a zompettare sugli zatteroni da 30 cm, come se stesse ballando a piedi scalzi)....meno piacevole è stato vedere Gene (troppo goffo e pingue per stare sui trampoli alla sua età), ma diciamo che non perde mai il suo fascino da bassista storico.
    Cmq mi ha fatto molto piacere incontrare gente delle mie parti (Frosione- Cassino)...questo mi ha fatto capire quanto importante è stata la manifestazione di ieri sera.
    Poi devo dirvi la verità: l'arena è favolosa x i concerti, xkè anzitutto è bella archeologicamente parlando...e poi è piccola quanto basta per vedere bene i cantanti sul palco!!
    In un breve riassunto: mi sono divertita tantissimo ed emozionata molto, nonostante i KISS non sono il mio gruppo preferito!!
     
  10. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Daiana..cavoli...a che ora sei ripartita da Verona???Io sono di roma ma alle nove e trenta stavo a casa...cmq Gene non è goffo...se vedi i video di sempre lui ha sempre quell'andamento pesante...sennò che vampiro sarebbe??? ;o)
     
  11. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    15 Maggio 2008

  12. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    15 Maggio 2008

    Eh, la mia versione HQ da 100 mega non riesce a upparmela bene... continua a darmi NON RIUSCITO :(
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Maggio 2008

    Solito discorso!
    Se vai a vedere Celine Dion paghi la stessa cifra pre uno spettacolo che vale 1/10.

    LA differenza sta nel fatto che se non ti piace Celine Dion e vai ad un suo concerto ti rompi le palle, se non ti piacciono i KISS e vai ad un loro concerto ti diverti comunque.

    Non sono i KISS a costare tanto ma tutti gli altri, che si fanno pagare cifre paragonabili ma di paragonabile non forniscono lo spettacolo.

    Chi è il ladro?

    SI suona anche per soldi(lo fanno/farebbero tutti...) Non è quello il problema!
    L'importante è farlo bene!

    Poi il discorso autografi, ecc ecc ecc Sono solo pagliacciate che fanno parte del "Circo"!
     
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Maggio 2008

    La scaletta è stata "tagliata" e gli effetti ridotti per esigenze legate all arena...
    Non certo perchè ci trattano da Paesi del terzo mondo!
    L'arena di verona non è un palazzetto dello sport e non possiede le stesse infrastrutture.
    Inoltre si trova nel centro della città.

    Quello di MIlano di sicuro sarà più sfruttato, anche se meno bello e meno buono acusticamente.

    Diciamo che molta sembrava gente più interessata a farsi inquadrare che ai KISS stessi.

    Ricordo che quando ero più giovincello(il 93/94) e andavo a Milano, in posti tipo l'acquatica, il Factory o il Rolling stones ero praticamente l'unico a conoscere i KISS come tutti gli altri gruppi Glam hard metal...

    Ora sembrano tutti Fan di lunga data.... MAh!
     
  15. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008

    Visto che ho scambiato i miei biglietti veronesi con biglietti per Milano, me lo auguro, ma che sia meno buono acusticamente, quello direi di no, il forum ha un'ottima acustica, o per lo meno così è stato ogni volta che ci sono andato!;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina