1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Maggio 2008

Io in nazionale ci voglio lui:

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Maggio 2008

Quest'anno mi pare che, tolto l'episodio esageratamente esagerato seguito a quella ammonizione-esplulsione ingisuta, non abbia fatto poi chissà che cosa. Sul fatto di "autogestirsi", quest'anno ha dimostrato che ci riesce: s'è allenato, è migliorato fisicamente e ha fatto una buonissima stagione.

Il problema semmai è che, con la scusa che non è gestibile, nessuno lo chiama più in Nazionale (il primo è stato Lippi)... Assurdo. E' come se il Brasile negli ultimi 4 anni non avesse convocato Ronaldinho o Kaka. E' come se l'Inghilterra non convocasse Rooney. E' come se la Francia non convocasse Trezeguet.

:D

:ehm:

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Maggio 2008

:D:D io lo adoro anche per questo. Quella scena me l'ha fatto diventare il mio idolo indiscusso. Poi che abbia mancato di decenza non è in discussione, ma mi ha fatto veramente ridere!:D

Lippi però non l'ha chiamato per un motivo ben preciso probabilmente: al real non giocava mai.;) Anche perchè la storia ci insegna che il Mister con sti geniacci qua ci litiga, ci fa a pugni negli spogliatoi, e poi diventano grandi "amici". Bobo, deschamps, conte..

4. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Maggio 2008

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Maggio 2008

hai detto quello che penso anche io, però aggiungo, che in partite importanti, come quelle della Nazionale avrei una preferenza per i giocatori più esperti, come Pirlo, e meno per i giovani, che avranno il tempo di essere titolari. Certo che il Montolivo di ora è di gran lunga superiore a quello di 4 mesi fa.

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

14 Maggio 2008

sorride proprio, io non sorrido...ibra sono 2 anni che non gioca, quindi saremo in 10 contro il parma, perche' non riuscira' a muoversi....

7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Maggio 2008

Sicuramente Cassano è uno dei talenti più puri del calcio italiano, ma Di Natale per quanto fatto negli ultimi 2 anni merita la maglia azzurra più di lui, lo stesso Quagliarella non ha mica fatto un campionato di merda, ha fatto non pochi gol decisivi e fino ad un anno fa erano tutti a sbavare per lui e a sputtanare il barese.
    Non dimentichiamo che il "gruppo" per gli Europei non si decide 1 mese prima ma si forma mese dopo mese a partire dalla prima partita, e generalmente 1 anno prima l'80% delle convocazioni è già fatto.

Detto questo tornerebbero decisamente più utili Cassano e Inzaghi di Borriello e Quagliarella perchè hanno più esperienza internazionale e specialmente Pippo è molto più in forma del genoano che sta segnando poco ultimamente mentre Inzaghi è in piena fase "Re Mida".:D

Sulle trasferte dei tifosi: per me è sbagliata l'idea di vietarle, ma se proprio devono farlo (visto che han vietato trasferte tutto l'anno) non vedo perchè debbano consentire ai romani di andare a Catania quando ad esempio ai catanesi è stato vietato di venire a Roma e tanti altri motivi.:P

8. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2008

Di certo avete trovato il rigorista

9. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

14 Maggio 2008

Forse hai ragione ma in campo adesso ci vuole un po' di carattere slavo slavo oltre al solito temperamento argentino... Però a quanto pare la difesa sarà ancora composta da Burdisso e Materazzi (sempre che Chivu non recuperi)

P.S: Perchè Lucarelli non è stato fermato per 3 giornate visto che ha commesso lo stesso fallo che Cruz ha compiuto in Coppa Italia!?

10. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2008

domenica ha parlato de rossi ...lunedì totti...martedì mexes....oggi cicinho.....domani chi parlerà????ogni giorno qualche giocatore della roma fa una conferenza stampa..forse sarà per mettere sotto pressione l'inter...........

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Maggio 2008

Mah secondo me non sa tirare granchè bene i rigori...

12. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

14 Maggio 2008

Evidentemente non lo hai mai visto tirare un rigore:sadic::sadic:... Il 99% delle volte tira dritto:hihi::hihi:

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2008

Appunto:sadic: Tanto vista la squalifica di Cruz se Ibra scende in campo il rigore lo calcerà lui :P

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

14 Maggio 2008

ti quoto...segna solo x culo...li tira nonmolto angolati, se il portiere pesca l'angolo tuffandosi bassi lo blocca....il rigore piu'0 brutto rimanne quello contro il livorno, oppure quello contro la roma...tirati malissimo!!!

15. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

14 Maggio 2008

Momento... Cruz è squalificato in Coppa Italia e non in campionato;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina