1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

oddio belli non lo so:

- julio cesar mi pare Joe Swanson, il poliziotto paraplegico dei griffin...

- materazzi pare uscito da un qualsiasi film di Dario Argento

- burdisso e cordoba sembrano del cartello colombiano (sempre se non lo sono)

- rivas: no comment

- cambiasso è scoppato a vent'anni

- vieira pare una salsiccia di fegato allungata con la faccia da Orango, insomma una sorta di chimera, animale mitologico.

- stankovic s'assomiglia a spongibob

- zlatan a un cammello con i capelli

insomma tolto Figo sono un branco di cessi :D

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

13 Maggio 2008

Noi siamo belli, voi siete brutti...tiè :D

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Maggio 2008

no, è un regista, non somiglia per niente a giovinco. Una volta poteva essere un trequartista, ma da due anni e mezzo è proprio regista, o in caso di estrema necessità lo diretta sulal sinistra, ma sempre sulla mediana.;)

4. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

be oddio il nasino alla francese di chiellini effettivamente va invidiato, per non parlare della spaziosa e scimmiesca fronte di zebina.
    E come non dimenticare la straripante bellezza della barbie ceca.

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

diciamo: Montolivo ha lo stesso ruolo di Pirlo, pur con caratteristiche leggermente diverse, al di là della bravura, o della gioventù. Giovinco ha lo stesso ruolo di Baggio, Totti e Del Piero. Però Pirlo in realtà aveva il loro stesso ruolo. E' Ancelotti che se l'è inventato sulla mediana, come regista basso. Intendo comunque dire che se fai un 442 col rombo, puoi mettere anche Montolivo come vertice alto del rombo, oltre che basso, più Giovinco che puoi adattarlo a punta esterna di appoggio a Toni. Tendenzialmente pur concordando con te, penso che vi sia una interscambiabilità di ruoli tra mezzapunta e regista di centrocampo. Perchè allora Julio Baptista o Snejder non possiamo classificarli. Così come Kakà o Ronaldinho non sappiamo se dargli il ruolo di fantasista d' attacco, o di attaccante di movimento. La mia visione di calcio intesa come fantasisti è simile alla definizione di Ancelotti, pure se l' albero di Natale risulta prevedibile.

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

Kakà è il più bello di tutti, infatti sembra uno di quelli abbordati da Ronaldo! :D

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Maggio 2008

Semplicemente perchè non mi trovo daccordo e i motivi li ho già espressi ieri. Non sarà certo questo articolo, palesemente scritto da Monk sotto mentite spoglie, a farmi cambiare idea :D

come al di là della bravura? E' proprio questa la discriminante: io voglio Montolivo titolare in Nazionale al posto di Pirlo! :D:P

In realtà fu Mazzoni il primo a metterlo lì, comunque anche Montolivo iniziò più avanti... E' stato Prandelli a farlo diventare quello che è ora.

Chissà se la Juve riesce a strapparlo alla Fiore...

8. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

Montolivo non l'ho seguito molto quest'anno, mi avevano un po' deluso i suoi progressi nelle ultime due annate e l'ho lasciato un po' perdere...

A parte Montolivo che non è una priorità, voglio Cassano in nazionale.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Maggio 2008

Eretico.

Montolivo può essere il suo erede..ma lo potrebbe essere pure Aquilani a dire il vero. Montolivo è un giocatore ottimo, a me piace molto..ma deve ancora crescere..un anno con Prandelli gli farà bene..poi potrà tentare il salto in una grande (anche se la Fiorentina di questo passo potrebbe diventarlo). Mi piacerebbe molto all'inter..un giocatore della sua intelligenza ci vuole.
    Però Pirlo è ancora decisamente più forte..sia coi piedi sia con la testa..ne ha di strada da fare il buon Montolivo! Tra l'altro poi nella fiorentina i registi sono due perchè anche Liverani lo è..ed ha un grandissimo piede! A spaccare legna ci pensa Donadel.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

13 Maggio 2008

Gli interisti odiano Nedved perchè ha più capelli di tutto il loro centrocampo messo insieme :D

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

la prima cosa da decidere è SE convocarlo. Per me sì, spero per Donadoni di sì. Poi SE farlo giocare, in generale preferirei Pirlo, in queste ultime giornate mi pare più in forma Montolivo, poi DOVE farlo sedere in panchina o giocare in campo!;):P

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Maggio 2008

A proposito di lunghezza, Vieira da solo ammonta a tutto il centrocampo della Juve.

:*

Stiamo scendendo in basso...

13. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

13 Maggio 2008

Direi proprio di sì visto a cosa tu ti riferisci:sadic::sadic:

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Maggio 2008

Si, ma Aquilani spero che lo valorizzino qualche metro più avanti. Insomma non è possibile che tutti i trequartisti/fantasisti debbano diventare dei registi arretrati! Basta con il gioco fatto da lottatori, io voglio un ritorno al passato! :D

Comunque, e rispondo anche a Ville, è una questione un po' di gusti (il calcio è bello perchè ognuno può dire la propria ^^). A me pare che Pirlo rallenti il gioco e che spesso i suoi lanci perfetti si perdano nel nulla, in zone vuote dove nessuno può raggiungerli (per vari motivi: c'è chi è scarso e neanche ci pensa a fare il movimento giusto e chi invece non è superman)*. Montolivo, quando è in vena, mi pare più concreto... poi ovvio che debba ancora un po' maturare, in fondo è ancora giovane. :)

*la valutazione si riferisce alla nazionale. Nel Milan, sarà che Kakà è una scheggia e che Seedorf non è l'ultimo arrivato, ma rende decisamente di più e meglio.

ti dimentichi del fatto che abbiamo Sissoko e che Camoranesi non ha solo la coda "da cavallo" :grin:

Ultima modifica: 13 Maggio 2008
  15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

sulla questione estetica nerazzurra concordo, ma basta il ciuffo a riequilibrare l'asse della bilancia.

uè ieri mi sono accorto che vieira ha un fratello che gioca nei lakers, che a occhio e croce potrebbe spezzarlo in due come un grissino: lamar odom

:rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina