1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
  2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

Mamma mia, se le premesse sono queste...Comunque avevo ragione quando dicevo che questo sito avrebe rovinato le attese?

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Maggio 2008

Mah sarà che torno ora dal lavoro e son fuori dalle 7 e 20 di stamattina ma ma 2 pagine di commenti che alla fin fine non si sente nulla o veramente poco????
    Va beh stavolta non mi lancio in nessun commento:hihi:

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Maggio 2008

d'accordo alla n-essima potenza:D

5. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

troppo, troppo poco per giudicare. è come giudicare come 'perfetto' un film di prossima uscita da un trailer fatto benissimo che poi magari si rivela una ciofeca. e la cosa, a chiunque , è capitata.

detto questo, il 'trailer' in sè, non so perchè, mi fa ben sperare... almeno perchè per la prima volta in 17 anni, non mi provoca sentimenti contrastanti o di ribbrezzo.

che dire, calma e gesso, non ci scaldiamo troppo con i paroloni e.... speriamo che effettivamente sia la volta buona. :)

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Maggio 2008

concordo con darius, che è un grande fan dei tallica ma ha un po di obiettività almeno;) ovvio che nessuno sta giudicando nulla perchè da pochi secondi è impossibile, però abbiamo questi teaser e non è vietato commentarli;) da quei pochi secondi non emerge proprio nulla di buono anzi...e soprattutto niente di old school e tantomeno di thrash, come era stato dichiarato per mesi. poi spero che quelle non siano le linee vocali definitive del disco perchè non ci siamo proprio...questi 2 frammenti di song ricordano le 2 new song, ed è questo il problema per me:roll: quoto darius inoltre nel dire che io non voglio un disco poco meglio di st anger..che sarebbe comunque mediocre e che starebbe bene sugli scaffali. io voglio un disco degno dei metallica, e spero che sarà cosi. comunque se faranno una song live potremmo dare giudizi piu attendibili sicuramente;)

7. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

secondo me partite a zero con considerazioni un po' troppo 'compiute' su materiale frammentario ed incollato in maniera più o meno 'appetibile'.
    io in tempi non sospetti avevo scritto in questo topic che secondo me l'unica via d'uscita per il gruppo dal vicolo cieco della santa ciofeca era rilasciare un album alla 'black album' magari un po' più heavy. i teasers sono troppo poco per giudicare, ma mi pare che siamo là. non è thrash metal? se ci speravate davvero, scusate, ma pretendete un po' troppo da una band che ha definitivamente chiuso con quella 'fase' da un bel po'. a me certamente dispiace che non suonino più il genere che li ha resi celebri, sono abbastanza 'maturo' (anagraficamente) per essere inserito nella schiera degli 'ex sfegatati fan' degli 'old metallica'. ma oggi loro sono UN'ALTRA BAND. punto. il massimo che ci si può aspettare è un album migliore di st. anger e decentemente heavy/speed.

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Maggio 2008

Comunque io lo sto dicendo da tempo che la voce di James era forse l'incognita più grande.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Maggio 2008

Ma sentite questo cosa dice! Adesso un disco si giudica dal genere suonato! Beh interessante la cosa! Nulla di buono..., ma non abbiamo nemmeno sentito una canzone :x!!!!!!! X me possono benissimo fare anche un disco di puro hard rock settantiano se viene fuori comunque un buon disco. Chiaro che preferirei un disco thrash, ma non ne faccio di certo una malattia. L'unica cosa che mi farebbe incazzare sarebbero le dichiarazioni della band in senso opposto che abbiamo ascoltato fin ora, questo si.

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Maggio 2008

Idem come sopra

11. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

raga.........e se facessimo chiudere il topic dei 'tallica fino a settembre(aperto solo per news)?
    cosi tutti in pace e torniamo in guerra solo dopo l'uscita dell'album:demon:

ovviamente scherzo:D......anche se ci stiamo facendo troppe seghe mentali.:hihi:
    Cioè sappiamo come dovrebbe uscire l'album,quando...mettiamo l'anima in pace e ascoltiamoci gli album dei four horseman8-]

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

12 Maggio 2008

tanto può uscire quando volete, ma è già pieno di gente col testo già pronto da copiare e incollare qui, dove scrivono che non sembra Kill'em All :hihi::hihi::hihi:

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Maggio 2008

ma chi ha giudicato? penso che quando si parla dei metallica soffri un po di manie di persecuzione caro rive:hihi: chi cavolo ha parlato di genere? io ho commentato quei frammenti di song a prescindere dal genere, e mi sembra che non emerga proprio nulla di buono, a partire dalle linee vocali simili alle 2 new song purtroppo. ovvio che nessuno ha giudicato niente..dato che quei 2 frammenti anche se poco incoraggianti potrebbero far parte anche di 2 song che nel complesso potrebbero risultare buone ascoltare per intero;) per quanto riguarda il genere, un disco hard rock settantiano dopo mesi di dichiarazioni del genere sarebbe una presa per il culo non indifferente e credo non sarà cosi. ho anche detto che infatti bisogna aspettare una song intera per dare un giudizio parziale..ma mi sa che leggi solo quello che vuoi leggere:roll:

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

a livello vocale invece da quel poco che si è sentito penso che quest'album sara' sicuramente migliore degli ultimi 3...comunque penso anch'io come apocalittico che l'album sara' su sonorita' heavy/speed metal con qualche influenza punk e (spero) anche con varie old school...per me questi pezzettini che abbiamo sentito potrebbero anche essere parti di un solo pezzo e non di 2 come avevamo pensato prima dato che anche molta gente oltre i metallica stessi ha detto che i pezzi erano molto lunghi con vari cambi di tempo...secondo me sapremo gia' qualcosa dopodomani(potrebbe essere il primo singolo e potrebbero quindi suonarlo gia' nel concerto di dopo domani a los angeles):)...

15. PAUL-MASVIDAL

PAUL-MASVIDAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

straquoto !!!!!!!! ho iniziato ad ascoltare questa musica nell'83 all'uscita di kill
    em ' all , .... una mazzata , niente da dire .
    ma è stato con Ride ,.... ed ancora di piu' con Master, ... che i nostri sono diventati la piu' grande heavy metal band di tutti i tempi , ......

E secondo me il nuovo , ... sara' stragrande !!!!!! sicuri che ci accoppano !
    cmq, ame piace tantissimo anche S. Anger ...... ola a todossss !!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina