1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    12 Maggio 2008

    Per le Opere aprono alle 17.30
    Se hai il posto numerato di solito la gente arriva anche verso le 8.30. Nelle poltronissime ti danno lo champagne nel bicchiere griffato arena da portare a casa, ma dubito che lo facciano anche per i concerti :D
     
  2. stex802

    stex802
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Maggio 2008

    Su ticketone non c'è scritto nulla,nemmeno sul sito Barley Arts...l'unica cosa che racconta è che ai concerti tedeschi alle 20 hanno suonato i Cinder Road e alle 21.30 i Kiss..
    Certo che chi ha i posti non numerati farebbe bene ad essere lì già per le 18...

    Ci siamo...arf arf arf.. :applause:
     
  3. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    12 Maggio 2008

    Mi ricordo di aver letto da qualche parte che aprivano alle 19...
    Dai che ci siamo...!!!!!
     
  4. *Jocke85*

    *Jocke85*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    Kiss -1!!!

    Ciao,c'è qualcuno che partira' domani dalla Romagna per andare a Verona ed ha posti liberi???
     
  5. FiloDestroyer

    FiloDestroyer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    mancano poche ore!!!!
    il sogno sta per realizzarsi!!!
     
  6. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    13 Maggio 2008

    - 10 ore....
     
  7. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    Buon concerto a tutti coloro che andranno a Verona!!

    Io me li vedrò a Milano tra 1 mesetto!
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Maggio 2008

    Fra il pubblico c'era pure Luppi.
     
  9. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    14 Maggio 2008

    Commentino veloce sul concertone di ieri.
    Location splendida....veramente da brividi. Concerto perfetto a mio modo di vedere...e gruppo in piena forma!!
    Non sono un fan sfegatato di questo gruppo...alcune canzoni proprio non le avevo mai sentite.
    Impressioni positive: Mi è piaciuto molto il batterista. Ho sempre commentato con i miei amici che la batteria dei Kiss non mi coinvolgeva molto, ieri sono stato smentito alla grande. Il gruppo tiene il palco in maniera perfetta direi...
    forti tutti gli aspetti scenici...
    Impressioni negative: mi aspettavo un'entrata più trionfale, con più effetti...
    Dov'ero io l'acustica non era perfetta, facevo molta fatica a sentire il basso! E complessivamente il volume non mi è parso molto alto.

    Due commenti: Veramente la gente è di una maleducazione assurda. Alla fine le gradinate dell'Arena erano come le strade di Napoli di questi giorni..un ammasso di rifiuti, bottiglie, carte, sigarette, ma andatevene a fanc... ma come si fa ??? ma a casa vostra fate così???
    Mi saranno passati davanti per vendere bibite ( a prezzi assurdi) 15 volte durante il concerto? si può fare una petizione per abolire sti rompiballe? Se pago per un concerto, desidererei non avere nessuno che mi passa davanti!!! :evil:
     
  10. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    14 Maggio 2008

    Non per niente è un batterista metal :D
    Cmq i venditori di bibite vengono pagati anche a seconda di quanto vendono, ed essendo così, romperei anche io le palle :D
     
  11. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Io invece sono un fan di lunga data (1979 sigh!!!!) e posso dire una cosa sola:

    GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI!| GRANDI!
    GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI!| GRANDI!
    GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI!| GRANDI!
    GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI!| GRANDI!
    GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI! GRANDI!| GRANDI!

    Non so se s'è capito il concetto!?! Ottimo concerto, forse l'unica pecca è stato un Paul Stanley un pochino giù di voce (caso molto raro), per il resto mi fa specie vedere dei quasi coetanei dei miei genitori fare quello che fanno!! :shock:
    Bellissimo sentire canzoni iperdatate che non facevano da anni, peccano non aver attinto a canzoni più recenti ma avrebbero dovuto suonare quattro ore.... e adesso li aspettiamo a Milano!! :headbang:
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Maggio 2008

    grande concerto!me l'aspettavo proprio cosi' ne piu' ne meno!!!anzi durante rock and roll al nite mancava poco che mi strozzavo con quei maledetti pezzi di carta ahahah...grandi!
     
  13. cricca666

    cricca666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2002
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    per me è stata veramente una delusione,era la quarta volta che li vedevo ed è stato il peggior concerto.mi aspettavo molti piu' effetti scenici visto l' evento le altre volte sono stati piùspettacolari.stanley quasi inascoltabile e anche le canzoni cantate da peter criss non sono state il massimo.veramente brutti e inascoltabili gli assoli di batteria e di chitarra.volevo bissare andando a milano ma credo che risparmiero' i soldi
     
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    14 Maggio 2008

    Non sono d'ccordo praticamente su nulla.

    Paul stanley ha "ceduto" solo nel finale(ultimi 4/5 pezzi), per il resto è stato praticamente impeccabile, se non anche meglio di diversi bootleg live del Tour di Dressed to kill stesso (Andate a sentirvi nelle VHS come cantava, per esempio "Hotter than hell". Ieri l'ha cantata 3 volte meglio.).

    Le parti cantante da Peter Criss se possibile sono state anche migliori, visto che Eric singer è Un signor cantante, sopratutto in confronto a Peter.
    Stessa cosa dicasi per il suo assolo mozzafiato... SIcuramente il migliore in campo.

    Gli effetti scenici ripredevano la scenografia di ALIVE, quindi non erano quelli del Tour di "Dinasty" o "Love Gun" per esempio... NOn c'è da stupirsi visto che l'obbiettivo del Tour è celebrare il primo ALIVE.

    DI una cosa poi sono semplicemente stra certo: tra come suonarono nel 98 e ieri c'è stato un abisso.
    Nel 98 Peter e Ace erano veramente alla frutta, mentre i KISS di ieri, a parte qualche problema "tecnico" sono stati precisissimi e micidiali.... Merito sopratutto di Tommy e Eric.
     
  15. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    14 Maggio 2008

    Allora che si prenda una baracchetta fuori e faccia prezzi onesti e vedrai che i soldi li fa.....:demon:
    e così mi lascia vedere lo spettacolo!!!!! :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina