1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2008

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2008

Totti è rimasto sempre a Roma.

(...guarda tu chi cacchio mi tocca prendere ad esempio... :sadic:)

E' 'na parola... :(
    E comunque, ripeto, l'atteggiamento per me significa tutto. E quello di Mancini per me è stato deprecabile, nei confronti dei tifosi. Forse dimentica che se non ci fossimo noi, lui non guadagnerebbe miliardi... ma su una cosa ti dò ragione: non è l'unico, a dimenticarlo spesso :roll:

3. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

si ma oggettivamente non si poteva "fare" di più a livello di gioco-impegno, ci voleva + fortuna nel concretizzare le occasioni da gol, e queste cose non succedono solo a noi, insomma così funziona il calcio, se la palla non entra non si vince :)

4. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

No no voici avete preso campioni del livello di Guly, Umit Davala e Coco:D

P.S. Secondo hanno ragione gli itneristi, in questi ultimi anni l'Inter si è attirata l'antipatia di quasi tutta l'Italia calcistica a causa dell'assegnazione a tavolino di uno scudetto e dell'arrivo di Mancini, che è uno dei tecnici più antipatici della storia.

P.P.S. Teramo sbagli, secondo me maxwell è un signor terzino:P

P.P.P.S. W i giocatori scoperti con FM:rotfl::rotfl::rotfl: purtroppo la maggior parte dei giovani campioni di quel gioco nella realtà divenaino delle pippe colossali:(

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2008

Gattuso prende 3-4 milioni, al Bayern gliene darebbero il doppio, in più gli hanno negato la fascia di capitano che gli spetterebbe di diritto dandola a Kakà, se se ne va sarebbe molto meno mercenario di Sheva.
    Toni invece è stato onestissimo a restare un anno a Firenze quando la sua squadra partiva da -15 e avrebbe avuto molti più motivi di andarsene.

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

sì hai ragione. Ma credimi, Mancini è uno dei tanti. Uno dei pochi invece è Del Piero, Totti, Maldini, J.Zanetti, ma proprio quando pensavamo lo sarebbe stato Ronaldo per noi, Sheva per il Milan ecco cosa è successo. E' meglio non considerare nessuno come potenziale bandiera, almeno non ci si fa male. Ho imparato ad apprezzare il calcio a prescindere dalle persone che ci sono al suo interno (sia in campo che al di fuori come i dirigenti, la Lega Calcio, la FIGC, e così via)...Preferisco la palla rimbalzante, il palo, il colpo di testa, il cross, il rigore sbagliato. I personaggi ci sono, ma prima di considerarli potenziali bandiere ce ne passa, in pratica mi fido solo quando hanno smesso, come Bergomi! Ecco ora sono abbastanza sicuro e posso dirlo, Bergomi è una delle bandiere dell' Inter! Su J.Zanetti dico che cresce bene, ma ancora non si sa.:P

per questo preferisco FIFA!:grin:

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

Su Gattuso: se sei bandiera e ami quei colori, allora subisci e zitto come fa Ambrosini, o come l' eterno mai capitano Costacurta, sempre ex sulla carta, prima di Baresi, poi di Maldini. Ne avrà giocate quante Gattuso di partite con la fascia: 5.:D Sono i soldi quindi!
    Su Toni: ok. Ma la scusa principale della sua partenza è stata che voleva andare a giocare la Champions! Bella scusa per dire che voleva più soldi!:) E' uscito allo stesso punto della sua ex-squadra e giocherà il prossimo anno in Champions, come forse la sua ex-squadra. La scusa non regge! Erano i soldi, non la Champions!;);)

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

12 Maggio 2008

In realtà la prima scelta di Toni era l'Inter (che offriva lo stesso ingaggio del Bayern)... Ma ai Della Valle non era andata giù la faccenda di Calciopoli e quindi hanno rifiutato la nostra offerta;)

9. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2008

Non credo che Costacurta abbia mai avuto particolari richieste in più non mi sembra di ricordare che fosse titolare fisso, cmq ovviamente sono anche i soldi, nessuno lo nega, contestavo solo la storia del milione in più visto che in questo caso sarebbero il doppio dei soldi e non so quanti giocatori di 30 anni ricevono offerte simili (sempre che la notizia sia vera). Sulla storia del subire non concordo per nulla, Ambrosini è giusto che sia capitano perchè è al Milan da più di 10 anni, ma dopo di lui ci deve essere Gattuso non Kakà, nei suoi panni mi sentirei preso per il culo anche perchè gliel'avevano palesemente promessa.

Se non sbaglio Toni è ancora in ottimi rapporti con Prandelli (con la città di Firenze non so perchè lì sono un po' strani :sadic:).

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

12 Maggio 2008

AAARGH!!!

Costacurta, insieme a Baresi, Tassotti e Maldini ha formato il quartetto di difesa più forte di tutte le galassie! Ha giocato titolare nel Milan di Sacchi, di Capello, di Zaccheroni e di Ancelotti fino al 2003, sempre come vicecapitano di Maldini. Ti bastano come presenze? :D

Ultima modifica: 12 Maggio 2008
  11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2008

No ma infatti intendevo in tempi recenti (a essere onesti non ricordavo fino al 2003 pensavo fino al 2001 più o meno), cmq Carrera è più forte :sadic:

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

12 Maggio 2008

Billy nel 2003 ha quasi giocato sempre titolare, nell'inusuale ruolo di terzino destro o sinistro, finale di Champions contro la juventus inclusa.

Carrera è nato prima dell'area di rigore :D

13. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

valeria se ti perdi a San Paolo ti do io le indicazioni che praticamente ci abito!

Se vinciamo...altro che la festa del 2001..

14. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

:rotfl:

@ Ville : Chivu da centrale buca troppo,a terzino spinge e copre il giusto,molto meglio di Maxwell,che poi non è un asino come ha detto Fabio,però in difesa non combina nulla,rabbrividisco se ripenso alla sua partita contro la Roma l'anno scorso in finale di coppa italia,quella persa 6-2...

15. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

non vi siete mai chiesti perchè tutti attaccano sul lato di maxwell?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina