1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    8 Maggio 2008

    ascoltata finalmente "visions"
    che dire...sempre splendidi judas!!
    canzone interessante con un ritornello davvero notevole secondo me..
    viste le due canzoni, e se tutto l'album si mantiene cosi, non sarà proprio proprio di facile assimilazione, non sarà una mazzata sui denti in stile Painkiller o un inno continuo come "Defenders of the faith"...sarà "Nostradamus" e spaccherà i culi!
    fremo e conto i giorni che mancano all'uscita :sbav:
     
  2. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Maggio 2008

    SCUSATE SCUSATE SCUSATE!!!!!!!
    Solo oggi collegandomi in un internet point ho potuto (oltre a sentire finalmente nostradamus) verificare una cosa che mi era sembrata di sentire tempo fa.
    Gironzolando per casa,anzi,andando a coricarmi visto che ero già in camera) mentre c'erano i Pooh al Senso della vita di Bonolis alla tele in sala,mi parve (e io ho le orecchie lunghissime per i Priest) di sentir nominare la parola JUDAS.
    Sono stata settimane in attesa di adsl,che ancora non ho,per poter risentire quel pezzo di intervista e oggi l'ho fatto.
    Se andate su youtube e cercate pooh senso della vita troverete tutta l'intervista.
    Nella primissima parte parla uno che non ricordo se sia chitarrista o bassista.
    Rammenta ad un certo punto mods e rock,o come la dice lui,i buoni e i cattivi che c'erano allora nella scena inglese.E poi fa il paragone: "C'erano (in england) i Mods e i Rocks,quelli più puliti e quelli più sporchi.I pooh erano ,contrariamente ai Judas,quelli + puliti e blah blah blah.........."

    Allora avevo capito bene??????Ha citato i Priest???????Li ha liquidati così?con un "quelli più sporchi"?
    Lo bastoniamo???????????????:evil::evil::evil::evil::evil::evil::x

    Poi se ho capito male scusatemi.Non l'ho ascoltata tutta,solo quel pezzettino,l'internet point costa caro!!!!!!!:(
     
  3. divino marchese

    divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2008

    Sentinel, è una definizione di comodo per conversare.
    I Pooh sono grandi fans dei Judas Priest, e dell'heavy metal in generale. Non sarà una sorpresa se te li ritrovi accanto al Gods.
     
  4. divino marchese

    divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2008

    Ho visto l'intervista: si riferisce ad una band bolognese dell'epoca, che si chiamava Judas, non ai nostri.
     
  5. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Maggio 2008

    Ho ascoltato sul tubo la nuova traccia, Visions, buona direi...
    Pero la title-track mi ha fatto più effetto:)
    Comunque sentendo queste canzoni mi stò convincendo che questo sarà veramente un grande album:happy:
     
  6. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Maggio 2008

    Ma dai??Davvero?
    Meglio allora.
    Sti Judas di Bologna non li conosco.
    Mannaggia,io quando sento la parola Judas non capiso più niente,che sarà? :D

    lol
     
  7. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Maggio 2008

    potreste postare il link di you tube? il fatto è che ho cercato judas priest vision ma non ho trovato niente..

    edit: ecco, dovevo cercare visionS...me la sto ascoltando ora...bella, per ora mi piace, ritornello fantastico..
     
    #3982
    Ultima modifica: 8 Maggio 2008
  8. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Maggio 2008

    non mi piace visions.
    piattissima.
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    8 Maggio 2008

    Preferisco Nostradamus, senza dubbio
     
  10. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    8 Maggio 2008

    visions ha un ritornello splendido secondo me..e non la vedo cosi piatta tutto sommato..al primo ascolto non mi aveva entusiasmato..ma già al secondo, avendola già un po in testa guadagnava parecchio!
    ora devo dire che mi piace proprio..

    come dicevo..non sarà un album immediato secondo me..
     
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    8 Maggio 2008

    Nostradamus è la classica rasoiata ala Priest mentre Visions è molto meno immediata......bisognerà vedere la caratura di tutte le altre songs....
    mancano ancora 3-4 e poi concludo la loro discografia:shock::shock::shock:
     
  12. divino marchese

    divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    Un conoscente della carta stampata ha avuto l'occasione di ascoltare l'intero album direttamente alla sede della Sony. Riferito quanto segue :<il disco è imponente, molto teatrale, molto epico e sovrabbondante di arrangiamenti e barocchismi, ed è una rottura di coglioni immane visto che dura un'ora e quaranta ed è strutturato come un'opera lirica. Lo suggerisce anche la suddivisione in atto I e atto II: e' una lunga epopea poco immediata, priva di riffoni e ritornelli che acchiappano al volo...>.

    Ovviamente si tratta del suo punto di vista, ma in linea di massima è uno che la sa lunga e conosce bene la band. Rimane il fatto che è stato ascoltato una volta sola, e sono sempre quesi due ore di musica inedita, quindi il giudizo espresso ha un valore decisamente relativo.

    La cosa non mi sfiducia, anzi accresce la curiosità. Siamo di fronte ad un disco epocale, nel bene o nel male che sia, vedremo.
     
  13. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    Mah, io prendo atto delle parole del giornalista ma sono molto fiducioso nel nuovo cd.
     
  14. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    12 Maggio 2008

    completamente d'accordo.
    le prime due canzoni meritano molto, e poi cacchio...i judas priest son sempre i judas priest!
    anche se l'album è una cagata, sarà cmq una cagata sopra le righe! :happy:
     
  15. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    12 Maggio 2008

    Anche se è come dici tu, cioè che questo giornalista è in gamba, alla fine è pur sempre la sua opinione:)
    E, si sa che le opinioni di ciascuno di noi sono diverse, se a lui non è piaciuto non è detto che l'album non piaccia anche ai fan del prete di giuda;)
    Peraltro hai detto che lo ha ascoltato solo una volta quindi può darsi che cambiera idea quando lo avra ascoltato per bene;)
     

Condividi questa Pagina