1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Maggio 2008

Penso la stessa cosa,vedremo se il buon rick saprà rendere il sound graffiante come solo lui sa fare..di sicuro però non mi accontento di un reload "pompato" a questo giro,stavolta non hanno più scuse di bassisti,produttori e alcolismo.

2. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Maggio 2008

L'avevo scritto un pò di giorni fà è questi video lo stanno dimostrando...
    L'album nuovo non sarà un ritorno alle origini!!
    Mi sembra normale...
    E questa trovata di darci dei piccoli spezzoni un pò per volta credo proprio che serva ad abituare al nuovo sound quelli meno convinti!!

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

io come ritorno alle origini non intendo che facciano il copia incolla dei primi 4 lavori, pero' cazzo potrebbero pure riprendere qualcosa del sound vecchio e rinnovarlo, come hanno fatto i testament con l'ultimo disco ad esempio eh...da quello che ho sentito sembra proprio che il sound del nuovo album sara' un misto tra black album, load e il punk...non che mi facciano schifo eh sia chiaro, anzi, pero' caspita vorrei sentire un lavoro piu' aggressivo proprio come avevano detto gli stessi metallica nel giro di 2 anni...

4. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

12 Maggio 2008

ma..se non si è sentito ancora nulla?
    a parte 30 secondi di varie cose che potrebbero essere mini frammenti di qualsiasi cosa...e già si dice che il disco fa schifo?
    cacchio, beati voi che vi basta cosi poco per giudicare un disco!!

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

12 Maggio 2008

Allora, dal link che ha passato jason ho scaricato 2 file: "teaser" e "trailer".
    Trailer -che ho visto anche su Youtube- è un pò un sunto della storia Metallicosa con alla fine uno spezzone di una nuova song. Ecco, quella non mi dispiace, soprattutto la voce di James è meglio di quanto pensassi.
    Teaser invece sono diversi spezzoni di canzoni, che non mi paion affatto male, anzi! Ce ne son un paio proprio belle belle.
    Riguardo al Thrash o non Thrash... è troppo presto!

6. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Maggio 2008

A me pare che tutti stanno dicendo che bisogna aspettare una canzone intera per giudicare il sound del nuovo album,nessuno dice che fa schifo,si stanno facendo considerazioni su questi 3\4 riff usciti fuori,e questi riff non convincono in pieno essendo molto "reload style",vedremo nei giorni seguenti cosa spunterà fuori.

7. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

12 Maggio 2008

è appunto quello che dico..
    un riff estrapolato dal suo contesto può sembrare qualsiasi cosa ;)
    commentare un singolo riff senza il suo contorno è profondamente inutile :)

8. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

12 Maggio 2008

ragazzi, capisco che l'attesa e la curiosità è tanta ma giudicare un album da 5 secondi di riff ce ne vuole

9. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

li ho appena ascoltati anch'io.....
    chiaramente è meglio aspettare almeno una song intera per poi giudicare,
    da notare la voce di james con la vecchia tonalità e il sound della batteria....
    almeno quello
    il riff sono "carini",qualcosa di buono c'è....
    dai che settembre è vicino8-]!!

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2008

nulla. a meno che non si voglia pagare:
    11/05/2008 | Mission Metallica a pagamento.. [​IMG] A quanto pare Mission Metallica, il nuovo sito di lancio del nuovo album, sarà a pagamento. Per l'accesso saranno possibili 3 varianti 1) Accesso al sito + download dell'album in altà qualità MP3 (320Kbit/s) 2) Accesso al sito + download dell'album in altà qualità MP3 (320Kbit/s) e CD in formato originale 3) Accesso al sito + download dell'album in altà qualità MP3 (320Kbit/s), CD in formato originale e l'album su 5 Vinili a 45RPM per una massima qualità di suono. Il download sarà accessibile a partire dalla mezzanotte del giorno di realizzazione dell'album
    12/05/2008 | "Mission Metallica" gratuita per il Metclub.. A quanto pare i membri del Metclub avranno accesso al sito gratuitamente ; contrariamente a quelli non iscritti che dovranno pagare una quota come riportato nella news di ieri . Per vedere

presi entrambi da zonametallica.

11. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Maggio 2008

A beh guarda,per questo non c'è problema,appena esce fuori qualcosa,in qualche decimo di secondo sarà già pronto da scaricare o da guardare su youtube per noi comuni mortali,quindi non mi preoccupo:D

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2008

come il treaser?? (so che a poco sarà anche quello su youtube ma è la prima frase che mi è venuta in mente per rispondere con tono :D:D:D)

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

infatti non ho detto in anticipo che ilnuovo album fara' schifo...ho precisato solamente il fatto che di old school non c'è proprio niente in queste minuscole parti di riff...a me il riff hard rock alla ad/cd piaciucchia per esempio cosi' come quello che somiglia a holier than thou, pero' io dai metallica mi aspetto di piu' e non un album che sia solo un po meglio di st.anger eh(come se ci volesse molto:sadic:)

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2008

per chi dice che la voce di james è quella dei bei tempi dico che si sbaglia, non che a me non piaccia la "nuova voce" (ovvero quella postBA) chi ha letto vari miei post sà cm la penso a riguardo, però non si può dire che è quella dei primi 4 cd (poi anche qui domina il discorso "5 secondi per giudicare?" ovviamente)
    per quanto riguarda il suond dico che anche a me unpò delude, forse ero io che mi aspettavo davvero troppo, certo il filmato rende poco, ma si denota unpò l'andazio da cm sono intonate le chitarre, dai riff che, diciamolo, non ricordano l'aggressività di the thing ad esempio. e poi secondo me nel filmato ci sono sostanzialmente due canzoni, dato che quella che inizia dopo che lars fa vedere i nuovi cd a me sembra la stessa ma con vari cambi di tempo.
    la prima è decisamente periodo load (a me ricorda king nothing) mentre la seconda ha qualcosa dell'album nero, pur se sempre miscelato al sound load.......poi ovvio che sn sempre 5 secondi di filmato........un miglioramento si denota da st.anger.....
    lo prenderò comunque sia chiaro....però.....bo.....sarò io che mi aspettavo troppo.......

15. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

io ho notato anche qualcosa di st anger nel treaser....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina