1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

Materazzi ha sbagliato, punto.
    Ha sbagliato perchè ci ha messo troppa foga. Però preferisco un materazzi a 100 vieira che camminano per il campo svogliati, quasi che stesse pensando ad altro.
    Ma la mia e diffusa opinione è una: seguitemi in questo sillogismo.

- Moratti è un debole.
    - Trasmette la sua debolezza alla dirigenza.
    - Essendo deboli non si fanno rispettare dai giocatori che se ne infischiano.
    - Mancini non è perfetto però ha carattere. Si incazza coi giocatori, ma questi se ne infishiano perchè poi vanno a piangere da papà Massimo (e non parlo di mio padre :D)

Adesso fatti i dovuti ragionamenti, di chi è la colpa secondo voi?
    Per me l'inquisito è uno.
    Colui che da quando è all'Inter non ha fatto che causare danni non andando a conferire una struttura solida con un carattere solido.
    Gli scudetti non serviranno a cambiare, lo si è visto.

Ultima modifica: 12 Maggio 2008
  2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2008

...eh diciamo che io non lo dico ancora con questa tua convinzione, ma sono sulla buona strada...

...anche se escludo che i torinisti ridurrebbero la città come hanno fatto i romanisti quando hanno vinto lo scudetto, quindi credimi, non è proprio esattevolmente la stessissima medesima cosa... :lollone: ;)

Ultima modifica: 12 Maggio 2008
  3. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

W gli allenatori manager,basta i convolgimenti di presidenti e pseudo dirigenti,FabioTeramo portaci alla vittoria! nuovo allenatoRE dell'Inter!!!!!!!!!
    :**

4. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

12 Maggio 2008

Moratti?

5. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

Hai ragione Jena ma Matrix è cosi,prendere o lasciare.Se non fosse per la sua irruenza sarebbe un fuoriclasse,forte di testa e con ottimi piedi,ma è cosi,preferisco lui a molti altri giocatori mercenari che ci sono in giro,ogni volta che ha sbagliato si è sempre preso le sue responsabilità

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

Io dico solo, e pensa che lo stia dicendo ad un laziale qualunque, così non sembro sgarbato verso una donna, che per altro è anche una buona e bella persona: il carrello della spesa è una cosa brutta, ok. Ma la lista di mercato di una squadra forte (Inter) almeno economicamente e di obiettivi di mercato, non può attingere dalla serie B, o dalla serie A bassa. Attinge o dalla serie A alta (ma non dai rivali storici, per impossibilità tecnica, come nel nostro caso Juve e Milan) o da serie A estere. Ovviamente se poi trovi una stessa proposta ad un prezzo meno esoso, è una legge di microeconomia, di cercare lo stesso paniere ad un prezzo inferiore. Il fatto che sia inferiore il prezzo è per cause diverse: problemi economici della società, retrocessione della società, infortunio del giocatore, lite tra giocatore e società e così via. Allora come abbiamo preso uno scarto gratis (Cambiasso) e un infortunato che tutti avevano battezzato rotto per sempre (Maxwell), abbiamo preso a buon prezzo giocatori in scadenza (Chivu) o messi sul mercato per difficoltà della loro squadra. Ok. Quindi come la Lazio per problemi di debiti causati dal ladro (economico) Cragnotti, anche la Juve per problemi di calciopoli causati dal ladro (sportivo) Moggi, hanno dovuto mettere sul mercato i pezzi pregiati, che sono stati acquisiti ANCHE MA NON SOLO dall' Inter. Ad esempio mezza Juve è finita in Spagna e due all' Inter, con la Lazio l' inverso, più all' Inter e meno al Milan, ma anche là e così via. Mancini è stato COMPRATO da Moratti, perchè volle in cambio dei bei soldi il presidente Grasso, o come si chiamava. Cesar che non ci è servito l' abbiamo pagato soldi + Pandev, che ora si è rivelato di gran lunga migliore. Abbiamo preso in scadenza due vecchi come Favalli e Mihajlovic, e strapagato Stankovic, e pagato bene Crespo per rimpiazzare Ronaldo. Non mi sembra che siamo andati a "rovinare" la Lazio, tanto più che la situazione era quella, e da gemellati di tifoseria, potevamo non andare ma la situazione non cambiava mica. Veniva il Milan o la Juve e faceva lo stesso. Anzi Stankovic era vicino a Juve e Fiorentina prima di venire da noi, e moratti lo pagò bene per aiutare anche la Lazio, come fece con Adriano per riprenderlo dal Parma, che aveva gli stessi problemi economici per colpa dell' altro disonesto Tanzi. E' colpa di Cragnotti che ha costruito una squadra non pagandola, ma firmando cambiali, non di Moratti che assieme ad altri ha attinto comprando e ingaggiando svincolati. Ripeto, avrebbe potuto farlo chiunque. La situazione poteva non capitare se Cragnotti non causava tutto questo, compresi gli stipendi non pagati. E Lotito, tanto odiato dai laziali, ha almeno ripagato i debiti allo Stato e agli ex-giocatori. Quello è un uomo onesto, e non un ladro come Cragnotti.

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

tu fai poco il ruffiano!:P
    Intanto spero che tiferebbe Inter rispetto alla Juve!:P:P

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Maggio 2008

marò ville quanto sei di parte, non ci posso credere!:rotfl:

:***

9. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

8-]8-]

Per prima cosa farei un golpe in via Durini.
    Poi subito via Vieira, Maxwell, Burdisso, Solari, Cesar, Maniche.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

12 Maggio 2008

Guardate, il modello da imitare é quello del Napoli:
    -Un presidente come De Laurentiis che ammette di non capirne tanto di calcio, che caccia i soldi e dice: "i conti si fanno a fine stagione, io non metto bocca".
    -Un uomo (geniale) di mercato come Marino che spende due lire per fare uno dei centrocampo piú forti del campionato, oltre a beccare gente come Lavezzi e Santacroce.

Pensate, persino un allenatore scarso come Reja riesce ad ottenere qualcosa e a domare tutte le grandi.

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

Maxwell va tenuto. Non è perfetto, ma proponine un altro allora. E' il meno scarso del dopo R.Carlos, o anche di Georgatos-unicoannoincuifuforteprimadellanostalgiadelloyogurtaspro.

12. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

Sono d'accordo con Monk.

@Ville: Maxwell salta l'uomo ok, non è scarso ma neanche è Maicon. Invece in difesa la maggior parte dei gol li prendiamo per causa sua, vedi ieri, in concomitanza con l'altro fenomeno di "uccidotuttiio" Burdisso.
    Chivu 100 volte meglio

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

12 Maggio 2008

ehm... voi eravate l'inter e loro il siena, mica il manchester:D

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

12 Maggio 2008

il bello è che, sembrerà una cacata emi, ma santacroce e lavezzi io sono due anni che li "conosco". cazzata perchè? Perchè da due anni hanno ottimi parametri su football manager. Santacroce mi sono sempre chiesto chi diamine fosse fino a che non l'ho visto al napoli (e devo dire: ottimo), lavezzi invece l'avevo visto su youtube prima che venisse in italia (proprio per la curiosità suscitatami dall'averlo comperato su FM e avergli visto spaccare tutto da solo) e mi aveva impressionato..

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2008

Su questo con me sfondi una porta spalancata... credimi, so più cose di te, assolutamente niente da eccepire.
    Converrai però con me che non è stato proprio un comportamento simpatico, da parte di Mancini, negare per tutta l'intera durata della stagione di avere contatti con Moratti quando gli stessi erano documentati (che poi Capello abbia fatto di peggio e abbia trattato ancora più male i romanisti ok, ma adesso sto guardando solo in casa mia), per poi andarsene in quel modo smembrandoci peraltro la squadra. E' questo atteggiamento che non ho digerito, e non gli perdonerò mai... per non parlare della faccia tosta che ha avuto poi ad andare ospite alla trasmissione Goal Di Notte, abbastanza in voga tra i laziali perché condotta dal lazialissimo (ma in quella occasione deludente lecchino) Plastino, a dire che la sua dipartita era colpa della squadra e della società che non avevano fatto niente per trattenerlo. Cacchio, un minimo di rispetto per i tifosi, solo questo chiedevo.
    Altrimenti, secondo te, perché odio Mancini e amo Nesta? Perché valuto l'uno come un traditore e l'altro come un martire? Per questo motivo... per il diverso atteggiamento tenuto da ciascuno dei due nei confronti della cessione e della loro ex squadra.
    Poi, che questo odio (mio eh, non parlo a nome di nessun altro...) verso Mancini sia sfociato in un generale disamoramento verso la squadra o il presidente o altri giocatori interisti, è cosa venuta al traino. Ma nasce tutto da lì.

Vuoi che ti dica che hai ragione? Hai ragione... davvero, lo penso. Solo che in una situazione emotivamente coinvolgente come il tifo calcistico, non sempre la ragione trionfa :P ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina