1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    8 Maggio 2008

    Nel 95, rispetto alle date americane, tagliarono Strutter e Rock Bottom a favore di I was made for lovin you e Cmon and love me.

    Strutter non venne eseguita sia al concerto del 95 che in quello del 98.
     
  2. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    8 Maggio 2008

    ho comprato "metal maniac" c'è un 'intervista a gene e dice che faranno tutte le canzoni che il pubblico vuole e anche qualcosa di più...
    inoltre dice che questo concerto è destinato ad essere uno dei migliori del tour con nuovi effetti scenici e quant' altro
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    8 Maggio 2008

    Beh... Non poteva essere più chiaro!
     
  4. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    8 Maggio 2008

    vi riporto le testuali parole di gene sul concerto di verona nell' intervista.


    "Sarà uno spettacolo indimenticabile, perchè se non siamo in grado di dare il meglio siamo i primi a restare a casa. è uno spettacalo pieno di effetti speciali,grandi canzoni, grande musica,tantissime trovate sceniche... e ovviamente una buona dose di sorprese che non vanno assolutamente svelate per non rovinarvi l'emozione del momento. Sarà un concerto memorabile, questo posso dirlo senza problemi, perchè i KISS sono abituati a questo. Quando vai ad un concerto dei Rolling Stones lo fai perchè vuoi determinate cose dalla band, e per quanto bene possano suonare se non ti danno quello che vuoi te ne andrai via deluso. Quando i Led Zeppelin hanno suonato a Londra nel reunion show la gente ha pagato il biglietto centinaia di euro perchè voleva sentire QUELLE canzoni, voleva sentire la chitarra di Jimmy Page e i vocalizzi di Robert Plant.
    Pensa a cosa sarebbe successo se avessero proposto qualcosa di diverso dalle aspettative? I KISS non deluderanno mai i loro fan, volete uno show incendiario? Volete le canzoni che hanno fatto la storia del rock?
    Beh, state tranquilli avrete tutto questo e anche qualcosa di più..."
     
  5. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    8 Maggio 2008

    Bene quindi faranno metà Alive 1? speriamo :D
     
  6. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    8 Maggio 2008

    ..questo é ciò che é apparso oggi sul sito di Kisscollector:

    Apparantly, KISS has rehearsed some songs they never before played live that may end up in the setlist here and there throughout the tour. One of the 'obscure' songs that is likely to make the setlist is Crazy Crazy Nights. The band also seems to have worked on a handful of new stage effects. Full rehearsals in Oberhausen had been scheduled for the band yesterday and today. A press conference will take place today too.
    ...ragazzi, mi tremano già i polsi!!!!...:-o:-o:-o
     
  7. deuce67

    deuce67
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2008

    Da KISSnews.de:
    "There will be a Kiss press-conference today at 2 pm. Kiss will also do some more rehearsals today. On tour they will be playing the complete "Alive" album and supposedly also about 8 more songs, which may vary. They are travelling with 15 trucks, thats more than on the Reunion tour!":D:D:D
     
  8. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    8 Maggio 2008

    Oddio 16+8= 24 canzoni :sbav:
    E chissa' quali saranno questi nuovi effetti speciali sul palco,non vedo l'ora... :sbav:
     
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    8 Maggio 2008

    Che palle 'sto Alive intero... davvero niente da Destroyer???
    Speriamo bene...
     
  10. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    8 Maggio 2008

    Forse non capisco qualcosa io, ma come mai tutti adorano Alive 1 quando Alive 2 ha molte altre hits?
     
  11. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Maggio 2008

    E' quello che mni chieod anche io, visto che dopo i primi 3 dischi i nostri hanno sfornato molte altrie perle...
    Comunque sia..non sto più nella pelle!!!
     
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    9 Maggio 2008

    Su repubblica di oggi c'e' una pagina di inetrvista dedicata ai kiss...
     
  13. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2008

    ..perchè l'energia di alive 1 non si trova sugli altri, che anche io adoro ma se leggete tutti i libri che parlano di storia del rock o le raccolte di dischi imperdibili c'è sempre Alive 1....però vi dico la verità, stavolta potrebbero anche suonare fra'martino campanaro e sarò contento lo stesso, nel 99 pensavo, come già detto, che fosse l'ultima volta...invece ;o)
     
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    9 Maggio 2008

    Alive 1 fu il primissimo disco dal vivo in formato "deluxe"(non bootleg) a raggiungere alti livelli di vendite.

    Dopo i KISS tanti gruppi e cantanti cominciarono a pubblicare dischi dal vivo.

    Mitico il "Frampton Comes Alive" di Peter Frampton per esempio...Doppio live che rimane uno dei dischi più venduti di quel periodo.
     
  15. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    9 Maggio 2008

    Peccato solo che, come ammise Paul Stanley, l'idea per Kiss Alive fosse presa dal live degli Uriah Heep del 1973. Libretto all'interno con foto live e tutto il resto.
     

Condividi questa Pagina