1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2008

sì Lord, Starlight come già detto, poi anche Murderer, Ride The Sky, How Many Tears sicure.

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Maggio 2008

Starlight e Murderer? :shock: Addirittura brani così vecchi? Bueno... chissà che faranno al Rockin'field... mi piacerebbe se proponessero un mix di brani vecchissimi e brani "medi" tipo da PBGA,MotR o TotO...

3. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2008

Ah vero c'era anche How many tears come chiusura, nel tour di Rabbit.
    Ride the sky non la ricordo cantata da Deris:sgrat:. Credo l'abbiano fatta solo durante il tour di Master of the rings, ma non me la vedo bene con Deris.
    Per me solo Kai la può cantare 8-]

@Lord: non credo proprio che la scaletta sarà così :P

Ultima modifica: 7 Maggio 2008
  4. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2008

di PBGA facevano solo chance che era di grapow ma da quando se n'è andato lui manco più quella fanno. sicuro faranno Power per gli altri vecchi album ho forti dubbi anche perché cmq non sono loro gli headliner e il tempo sarà quello che sarà. cmq in giro in rete ci sono le scalette per ogni tour, se volete posso anche postarle

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Maggio 2008

ma proprio perchè è un festival e non c'è molto tempo secondo me dovrebbero fare le canzoni belle del passato! Chissenefrega di sentire Final Fortune e le altre tavanate recenti... per quelle c'è (o c'è stato) il tour ufficiale, in un festival devono fare i cavalli di battaglia e/o le canzoni che non fanno da una vita, così fanno divertire tutti, fans vecchi e nuovi...:roll:

6. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2008

Indubbiamente hai ragione sulle scalette riguardanti i festival, ma per esperienza ti dico che non sarà così :roll:

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

7 Maggio 2008

magari... sarebbe bello sentire qualche pezzo da better, time etc.

8. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2008

giuro che se all'idroscalo rifanno per l'ennesima volta the king of 10000000000000000000000000 li uccido... bel pezzo , ma non da festival

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Maggio 2008

io prego tutte le divinità che lo facciano invece è uno dei pezzi più belli dell'era deris :D

10. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2008

mi associo! è anche per me tra i favoriti dell'era Deris!

11. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2008

io preferirei di molto l'esecuzione di due pezzi al posto di king, magari sempre dell'era deris, ma tratti da grandi album come better e the dark ride...

insomma per me un'accoppiata, ad esempio, i can + mr torture vale + del re millenario

12. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2008

ma quelli sono i singoli... si stanno bene in un festival ma dal vivo preferisco pezzi meno scontati. magari è vero che 10000 l'han fatta troppe volte. io vorrei magari una time of the oath e una push. o una steel tormertor

13. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2008

su push sono d'accordissimo... quella è una canzone che reputo da festival! giuro che se la fanno uccido il primo che si lamenta del pogo :D

comunque push la vidi live al palatrussarti (per noi vecchietti si chiamerà sempre così :)) quando le zucche erano support act dei maiden.... però in effetti non è che sia venuta molto bene .... anzi

ecco... se proprio vogliono farmi un pezzo lungo potrei prostituirmi per una The Dark Ride... ma ancor di + impazzirei per una secret alibi....

ecco... come sempre inizio ad ingolosirmi (perchè sotto sotto io le zucche le amo) e poi rimarrò deluso :ueeee:... va beh... al massimo mi consolerò con tanta birra

Ultima modifica: 8 Maggio 2008
  14. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2008

Per me è un problema è costituito dal fatto che stanno sempre riesumando brani dell'era Kiske quando hanno un grandissimo repertorio dell'era Deris.
    Molti brani ignorati completamente, che non sono mai stati eseguiti dal vivo.
    Sbaverei per una Falling higher (forse difficile dal punto di vista vocale) o per una Laudate dominum. Quest'ultima dal vivo spaccherebbe proprio e credo non sia nemmeno di difficile fattura.

15. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

17 Maggio 2008

bene bene, e' giunta l'ora per me di comprare qualche album delle zucche degli anni novanta. oggi ho acquistato The Time of the Oath... spero mi piaccia;)

Condividi questa Pagina