1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2008

e io tifo gli Yankees, anche se non come anni fa.....

2. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

3 Aprile 2008

Io ho sempre tifato Athletics...:roll:

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2008

gli Athletics, dove ha iniziato la carriera il mitico Jose' Canseco.....

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2008

una bella sorpresa nel baseball, dopo 4/5 giornata, piu' o meno, dove Boston ha un record di 3-3, mentre i NY Yankees , sono ultimi nella loro division , con un record negativo (2-3).
    Ogni stagione si giocano 162 partite, quindi per recuperare, ce ne vuole..... pero' e' un dato di fatto che non hanno iniziato molto bene.... e bisogna anche ricordare che negli ultimi anni,i giocatori piu' in vista hanno fatto un po' cilecca....

5. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2008

Un po' in ritardo, rispetto alla fine della regular season, eccomi qui a commentare la retrocessione della Andreoli Top Volley Latina.
    Quest'anno tante cose non sono andate bene: la società ha dovuto fare una campagna acquisti all'insegna del risparmio, e si è affidata in tutto e per tutto all'allenatore, il quale a sua volta ha puntato sulla voglia di riscatto di alcuni giocatori tipo Messana e Cardona. E proprio questi due giocatori sono stati la più grande delusione, purtroppo, per quanto mi riguarda.
    Il primo è stato totalmente inguardabile: un libero che non difende manco quando la palla sta per sbattergli addosso, che sbaglia appoggi sia in bagher che in palleggio e che non si prende le proprie responsabilità in ricezione non è assolutamente presentabile non solo nella massima serie, ma neanche in B2. Il fatto poi che abbia avuto da lamentarsi quando è stato messo da parte (troppo tardi) lascia intendere che tipo di persona sia: non salvabile neanche dal punto di vista umano. Irritante.
    E veniamo a Cardona: poco da dire, un centrale non deve solo schiantare la palla a terra quando viene chiamato in causa (e lui questo l'ha fatto solo a fasi alterne), ma dovrebbe anche murare ogni tanto. Il problema non sono stati tanto i pochi muri messi a segno... quanto il fatto che lui era sempre e costantemente in ritardo negli spostamenti verso la banda, cosa questa che permetteva agli schiacciatori avversari di schiacciare con muro a 1 davanti. E questa cosa in A1 una squadra la paga, eccome se la paga.
    Stessa cosa, anche se in misura minore, vale per Riad, al quale però vanno imputate più le intemperanze nello spogliatoio che altro...
    Delusione più totale invece per quanto riguarda Salmon Riley: un mezzo giocatore veramente, si è salvato praticamente solo in ricezione, e neanche più di tanto. Giocatore senza attributi, poco tecnico e poco potente. E meno male che doveva essere lui il giocatore di esperienza che non doveva far rimpiangere Vladi Grbic (:cry:)...
    Zaitzev ha pagato la giovane età e il carattere troppo spavaldo: si è subito messo contro mezzo spogliatoio (colpevole comunque, a mio avviso, di non essergli stato vicino: il ragazzo ha soli 18 anni), e ne ha risentito parecchio.
    Mattera, tornato a metà campionato, purtroppo non ha dato quella svolta che tutti si aspettavano. Lui da solo non poteva fare miracoli, e comunque non ha fatto tanto di più del compitino...
    Zanuto e Gilson sono le uniche note positive: hanno venduto cara la pelle fino alla fine, ma il primo è troppo giovane per fare il leader (e anche troppo umorale), e il secondo a 40 anni non può reggere sugli stessi livelli (eccellenti) di inizio campionato per tutta la stagione.
    Mister Gulinelli invece, e mi spiace dirlo, è quello che a mio avviso ha maggiori responsabilità in questa retrocessione. Troppo tardi ha tolto dalle pal... ehm... dal campo Messana; troppe poche volte ha tolto Cardona e praticamente solo quando non era in grado di giocare. In più ha sbagliato l'approccio alle partite più importanti (Corigliano e Montichiari in casa): eravamo nel nostro momento migliore, e con quei sei punti ci saremmo salvati di sicuro. Purtroppo le abbiamo perse entrambe in maniera a dir poco scandalosa, quasi senza lottare. Una squadra che deve salvarsi e che viene da ottime prestazioni contro le big fuori casa non può permettersi di scendere in campo senza il coltello tra i denti in queste partite...
    Retrocessione quindi totalmente meritata. Per come sono andate le cose durante l'anno non c'è nulla su cui si possa recriminare.
    Adesso tocca solo mettersi sotto: per quanto ne sappia io, ormai la società dovrebbe essere risanata, quindi nel prossimo campionato di A2 (per certi versi anche più difficile della massima categoria) si può fare bene.
    Per l'anno prossimo sono comunque intenzionato ad abbonarmi di nuovo: seguo praticamente da sempre questa squadra, e sono sicuro che non ci vorrà troppo tempo per ricominciare a cantare: "è lo squadrone biancoblu!!" :)

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Aprile 2008

Se c'è qualche appassionato di ciclismo battete un colpo che mi piacerebbe parlare dei risultati delle grandi classiche che si sono concluse ieri. Spero di non essere l'ultimo esemplare di metalciclista rimasto nel forum.

7. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2008

uppo il 3d per festeggiare la vittoria dello scudetto di volley da parte di Trento 8-]8-]

Kazinsky è di un altro pianeta!

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Maggio 2008

Intanto segnalo anche l'inizio degli Internazionali d'Italia di tennis...peccato che Nadal è già uscito, perchè è sempre un piacere vederlo giocare...solo che non stava bene e si vedeva...

9. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

8 Maggio 2008

rispondo un pò in ritardo, comunque a me hanno impressionato seriamente i fratelli Schlek alla Liegi, davvero molto bravi a gestire la fuga, ma Valverde in quel tipo di arrivi lo possono battere in pochi; Cunego ha fatto quello che doveva fare all'Amstel, generoso quando si animava l'azione, ben coperto quando il momento era decisivo, è arrivato sull'ultimo muro con più energie di tutti; scelta azzeccata secondo me la sua di fare classiche primaverili+tour, che non vincerà, ma dove comunque potrà arrivare in forma, e magari vincere qualche tappa, piazzandosi magari nei 5 (non ho ancora visto il percorso del tour, però)
    purtroppo mi sono perso la Roubaix, mentre il Fiandre lo guarderei anche se corressero dei pensionati, il muro di Grammond è sempre uno spettacolo.

ora sono estremamente carico per il Giro, speriamo nello spettacolo sulle Dolomiti, anche se, al solito, la scelta di mettere il Mortirolo nella tappa con arrivo all'Aprica, non la condivido

10. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Maggio 2008

Già, Valverde in quegli arrivi è praticamente imbattibile infatti è già la seconda Liegi che vince. Ma come hai fatto a perderti la Roubaix? E' la regina delle classiche! E' stato veramente emozionante vedere quei tre che arrivavano insieme al velodromo anche se era scontato che in volata vinceva Bonen. Peccato per Ballan, mi sarebbe piaciuto vederlo vincere la sua seconda grande classica, speravo che provasse ad andare in fuga. E sabato inizia il Giro, forse vado a vedere la mitica tappona dolomitica. Con quell'arrivo sul Fedaia dalla parte di Malga chapela saranno dolori, con Pordoi, San Pellegrino e Giau prima. Io quel versante del Fedaia una volta l'ho fatto in discesa. So che non mi crederai ma quella volta ho fatto i 120 km/h! Infatti credo che salirò su dal versante facile che parte da Canazei. Evvai, un'altro metalciclista!

11. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

8 Maggio 2008

la Roubaix l'ho persa per impegni vari, e me ne è dispiaciuto molto, vista la condizione di Cancellara, Boonen che è sempre Boonen, e Ballan che da sempre il 100% sia quando c'è da aiutare i compagni (vedasi Cunego all'Amstel) sia quando c'è da attaccare.

per il giro penso che la tappa del Fedaia sia davvero disegnata bene, per il resto, si dovrebbe sfruttare meglio il Mortirolo che secondo me rimane la salita più bella che abbiamo in Italia e l'arrivo a Edolo sarebbe l'ideale (a metà della discesa)

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Maggio 2008

Sul Mortirolo ti do ragione, anche se la mia salita preferita rimane lo Zoncolan, anche per ragioni affettive e di friulanità:D. Hai sentito che Petacchi è stato condannato ad un anno di stop per la questione del sabutamolo dell'anno scorso? Credevo che l'avessero completamente assolto:sgrat:...

13. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

8 Maggio 2008

il problema dello Zoncolan è che è talmente duro (come pendenze) che le prestazioni dei corridori diventano troppo limitate e più di 30 secondi, 1 minuto, tra uomini di classifica non si prendono.
    Una salita come il Mortirolo ha pendenze massime inferiori, ma non lascia respirare, se viene fatta gara dura, lì si prendono i minuti, come anche il Colle delle Finestre tre anni fa.

Per il caso Petacchi non ho seguito gli ultimi sviluppi

14. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Maggio 2008

L'hanno ricondannato.
    Per lo Zoncolan in effetti hai ragione, su quella salita non si riesce a fare spettacolo come sul Mortirolo ma vedere uno come Simoni che fa fatica a salire i tornanti a 10 km/h mi fa pensare che ogni tanto anche i campioni come loro possono tornare ad una dimensione più umana:grin:. Tu hai un favorito per questo Giro?

15. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

9 Maggio 2008

Tifo Simoni, ma di sicuro non sarà uno dei favoriti...
    così a pelle direi forse Kloden, ma non credo possa reggere i più forti sulle salite Italiane (ben diverse da quelle del Tour); poi di Luca che deve difendere il titolo dell'anno scorso, ma che non ho idea di come possa stare, visto che ha corso pochissimo
    mi basta che sia un giro spettacolare, visto che il percorso è stato ben disegnato

Condividi questa Pagina