1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

  1. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    5 Maggio 2008

    ,,che piu' l'ascolto + nn mi piace...x quanto riguarda l'arrow..x forza suonano tutti un 'ora..il concerto dura 12 ore!!
     
  2. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Maggio 2008

    bene, ho ascoltato 1 volta il cd (originale).
    Prime impressioni sono cmq buone: i DL, per lo meno, hanno stampato un disco che ha un tiro, e una buona carica rock. Se prima si era discusso in queste pagine di AOR, beh, qui non ce n'e' proprio traccia...quindi niente cori alla vecchia maniere, niente lamenti di sofferenza amorosa nè iperproduzione.
    Ma va benissimo cosi, perchè quelli erano i Leps+Mutt Lange, e credo che tutti concordiate su questo. Tolto Lange, ecco che rimangono i DL che suonano quello con cui sono cresciuti, fondamentalmente.

    Ovvio ,lo dovrò ascoltare molto, ma ad occhio posso dire che non sono deluso....perchè forse mi aspettavo molto peggio!!
     
  3. Wasted625

    Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    5 Maggio 2008

    Comprato ieri notte...

    Le prime quattro non riesco a togliermele dalla testa. Go è pazzesca e bella cattiva, e Love è un bel tributo ai Queen. Le successive quattro non mi fanno impazzire, ma sono carucce. Nel finale il disco torna a livelli soddisfacenti.

    Bravi Leps, il Metal è un discorso molto e sepolto per voi, ma direi che ci si può accontentare.
     
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    6 Maggio 2008

    certo..il discorso leps+mutt lunge e' quotabilissimo...
     
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Maggio 2008

    dopo un ulteriore ascolto, devo dire caro marcos76 che l'entusiasmo non sale di molto...almeno per ora
    "cmon cmon" sembra una versione sbiadita di "make love like a man", che già non era tra i miei preferiti..
    "tomorrow" è abbastanza irritante e sembra la copia in b&n di "torn to shreds" presente su X (ed era una delle canzoni a me + gradite da quel disco)
    La voce di Joe è praticamente andata, e questo è il punto + negativo. Intendo dire, non mi riesce ad emozionare, come invece ancora riusciva a fare in X. Ciò sarà anche dovuto ad una scelta stilistica (minor cura dei suoni, approccio + in the front, meno tempo speso in studio etcetc), però un po di nostalgia mi viene. Sono convinto che Joe sia ancora un grande interprete di canzoni di "sentimento", ma qui mancano totalmente.
    "love" è un brano simil queen abbastanza inutile
    Le migliori per me ora sono "cruise control" (anche se un po priva di arrangiamenti) e "go"
     
  6. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    6 Maggio 2008

    straquoto Dragontown...nn c'e' niente da dire....piu' lo sento..meno mi piace...
     
  7. Rockerduck

    Rockerduck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2008

    OK abbiamo capito... io invece piu' lo sento e piu' mi piace....
    ognuno ha i suoi gusti....
    e' inutile ribadire che non ti piace ogni 3 post!!!
     
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    6 Maggio 2008

    e a te ke ti piace ogni 2..Cero se anke nei siti nn raggiunge nemmeno i 90-100 un motivo ci sara' no?!!..dai Def uno si aspetta sempre il max..
     
  9. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Maggio 2008

    eh già...e non sarà un caso se stasera mi sto ascoltando "X" e non il cd appena uscito...
    forse, in fondo al mio cuore, sognavo un disco di rock melodico, dato che è dall'inizio dell'anno che sto ascoltando solo Survivor, Jamison, Journey e compagnia cantante
     
  10. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Maggio 2008

    di bene in meglio:shutup::P....non c'è niente da fare, io sono d'accordo, dopo diversi ascolti, dai def ci si aspetta ben altro.
     
  11. rock_on

    rock_on
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2008

    Gran ritorno questo "Songs from the sparkle lounge" :-) !!!!!

    "Go", " Nine Lives", " C'mon c'mon", "Gotta let it go", " "Bad actress", non trovo una canzone che non mi entusiasmi!

    Bello bello bello, bravi Leps! Gran bel regalo per questo 2008!
     
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    7 Maggio 2008

    Straquoto Dragontown e Kiowa...
     
  13. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Maggio 2008

    sto a poco a poco entrando totalmente nell'ottica del disco, abbandonando quelle che erano le mie aspettative melodico-hysteriane, e devo dire che il disco mi sta piacendo!
    Adoro il sound di Allen alla batteria, e improvvisamente mi ricordo che i DL erano una band hard rock! :)
    Il cd è praticamente fisso nel lettore della mia car, ed è una bella ventata di energia. Son contento che i Leps sia tornati con un disco inaspettato, dimostrando soprattutto di fare quello che vogliono e basta
     
  14. Rockerduck

    Rockerduck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2008

    Quotissimo !!!
    I disco va ascoltato per quello che e' !Inultile e sbagliato fare paragoni con Hysteria... e' un disco DIVERSO ma BELLO comunque!!!
    Per quanto riguardo la batteria, ritengo che abbia un suono perfetto e non troppo "pompato" come invece era i Adrenalize ... Allen suona veramente bene in questo disco, lo trovo piu' incisivo che nel passato.8-]:demon:
     
  15. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Maggio 2008

    Forse tutte le lunghe tournee USA di questi ultimi anni hanno un po logorato la voce di Joe. Dal punto di vista live, nell'ultimo 5ennio hanno ramazzato quanto potevano in nord america, se è servito lo si vedrà dalle vendite di questo disco. Se non venderà, sono davvero preoccupato per il loro futuro discografico.

    A proposito, vendo un biglietto per il concerto di Londra DL+Whitesnake, il biglietto è in pdf quindi spedibile via email.
     

Condividi questa Pagina