1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Aprile 2008

    Bella scaletta mi spiace non esserci stato..pazienza
     
  2. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Aprile 2008

    Tornato ora da Milano!
    grande serata ieri sera, veramente una band che, seppur ha diviso con l'ultimo album in studio, live è una sicurezza!spettacolo e grande tecnica!coinvolgente!

    per non parlare poi del fatto che da spalla c'erano i firewind...che band mostruosa!
     
  3. romanowar

    romanowar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2008

    Invece, se posso dire la mia, di mostruoso ho trovato solo gli opener! E vi giuro che hanno suonato 1000 volte meglio rispetto a Pratteln. La cantante è carina .... ma ..... insomma .... capito, no?
     
  4. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2008

    capito che ha piantato un paio di stonate notevoli...:D:roll:
     
  5. Darthesia

    Darthesia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2008

    cavoli, io lo sapevo da novembre ke c'erano, e come una polla ho aspettato e nessuno di chi volevo che venisse con me al concerto si è svegliato... chissà quando torneranno... buonanotte -_-

    riesco ad apprezzare solo i loro live, delle altre band faccio fatica a farmeli piacere...

    Khan è un grande ^_______^
     
    #1010
    Ultima modifica: 18 Aprile 2008
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    18 Aprile 2008

    Peccato che abbiano fatto la edit.
    Per compensare son andato giù di growling.
     
  7. SimoneTheWolf

    SimoneTheWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2008

    è il secondo gruppo AMERICANO che riesce a proporre un buon power dopo i Riot. con l'ultimo "ghost opera" però non mi hanno convinto molto, il capolavoro per me rimane "epica" è semplicemente sublime (nonchè il cd con cui ho iniziato ad ascoltare metal); da lì in poi sono diventati sempre più cupi XD li ho sempre sostenuti, sono un gruppo di eccezionale elevatura musicale, ma ora come ora sono troppo tristiiiii :lollone: del tipo che se stai già un pò giù di tuo e ti metti ad ascoltare un cd come "the black halo" dove ci sono canzoni tipo "abandoned" o "memento mori" ti vien voglia di farla finita :lol:
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    5 Maggio 2008

    Vabbè, Black Halo è il continuo di Epica, e poi l'ultima canzone e happy.
     
  9. SimoneTheWolf

    SimoneTheWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2008

    si certo The Black Halo è il continuo per trama, ma un certo distacco si avverte. tra l'altro riguardo la storia non c'è neanche molto la continuità presente in Epica, non è molto chiara la cosa XD diciamo che prendendo entrambi i cd quello meglio riuscito penso sia Epica
     
  10. Daltanious

    Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2008

    a mio avviso escludendo l'ultimo Ghost, l'album meno riuscito (ma assolutamente non brutto) tra gli ultimi 5 lavori è proprio Epica
     
  11. _Stargazer_

    _Stargazer_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2008

    Grandi i Kamelot, uno dei miei gruppi preferiti, ma l'ultimo album non mi è piaciuto proprio. Povero di idee e anche abbastanza monotono..
    Spero che sia stato solo un piccolo passo falso e che si riprendano presto.
     
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Maggio 2008

    The Black Halo non è così deprimente,certo oscuro ma visto la storia e i suoi drammi non potevano fare melodie solari.
    Sinceramente preferisco Halo sopratutto per la questione produzione, Epica difetta di una produzione discreta ma no all'altezza per reggere l'ambizioso progetto.Ma il porblema era nella Sancturay, infatti appena il gruppo si accasò ha fatto Halo con una produzione migliore e all'altezza all'Idea del progetto e a fare tour anche da noi.
    Avendo a disposizione un budget alto si sono scatenati, sicuri di poter fare tanto e di conseguenza songwriting ne ha giovato.
    Per la storia il distacco è sempre dovuto al fatto della produzione.Poi che uno piace un album rispetto ad un altro è gusto personale.
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    5 Giugno 2008

    Non so se avete visto, ma faranno da supporter agli Iron Maiden il 16 Agosto nei Paesi Bassi.
     
  14. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Giugno 2008

    Dopo black halo,un Cd più che eccellente,mi aspetto tanto dai Kamelot,forse troppo,e ghost opera mi ha deluso....troppo moscio e monotono.Comunque qualche giorno fa ho riascoltato per l'ennesima volta Karma e continuo a sostenere che è un album spettacolare con solo un paio di canzoni sottotono verso la fine
     
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Giugno 2008

    Oggi mentr ascoltavo l'album dei Tyr, Land, arrivo alla settima traccia, Vakirjan e track...la melodia identica di forever °___° per cui non è loro è presa dalal tradizione folk norvegese
     

Condividi questa Pagina