1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Libri

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da madcap, 7 Aprile 2004.

1. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2008

raga vorrei qualche consiglio su qualche libro(romanzi) in inglese
    linguaggio abbastanza semplice!:)

2. gaunt

gaunt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

Intanto prosegue la mia lettura di Martin. Il primo libro (il Trono di Spade) e' quasi concluso e gia' non vedo l'ora di poter leggere il secondo! Per ora lo promuovo a pieni voti, mi sta piacendo e probabilmente continuero' a comprare anche gli altri libri :)

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Maggio 2008

sto finendo di leggere ti prendo e ti porto via, ed è davvero fantastico.

4. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

allora, io quando volevo cominicare a leggere in inglese mi son comprata questo:
    Book - IBS - Captain Underpants and the Attack of the Talking Toilets Collectors' Edition - Pilkey, Dav
    :hihi: ma, partendo dal presupposto che tu, a differenza di me (:roll:) sia una persona normale, secondo me Harry Potter potrebbe andare, se ti piace...
    Oppure qualcosa si Stephen King ;)

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Maggio 2008

l'ho divorato in un pomeriggio la settimana scorsa :happy:

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Maggio 2008

7. Joe Perry 90

Joe Perry 90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

no,vabbè xD ho letto anche terry brooks ^^

8. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

è IMMENSO!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl: ogni tanto, in mancanza di rat man, me lo leggo :rotfl: se riesco a scannerizzare qualche pag ti darò le prove :D

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

6 Maggio 2008

ah, ok!
    allora questo cambia tutto,
    se hai letto anche Terry Brooks, beh...

questo vuol dire che sei masochista! :rotfl:

10. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

bella la copertina:rotfl:!Talking toilets:rotfl::rotfl::rotfl:
    comunque penso che prenderò qualcuno del maghetto(me lo ha suggerito anche la prof :))
    harry in italiano non mi ha coinvolto piu di tanto. spero che con la lingua madre mi affascini di più
    tanto è solo per iniziare!mi ha detto la prof che scrivo un inglese troppo italianizzato :x

raga vi consiglio un libro(lo sto leggendo),non so se lo avete letto o lo conoscete:

"Middle sex"

Eugenides J.
    per me lo dovreste prendere a occhi chiusi:
    l'autore scrive in modo perfetto,
    adatto a tutti(da adolescenti in su)

se trovate qualche recensione su internet dategli un'occhiata:)

11. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Maggio 2008

Per me non è così. Sono oltre pagina 200 (di oltre 330) e sono semplicemente sconvolta. Avvilita, sgomenta, traumatizzata, delusa, impaurita, ma soprattutto, ed è la cosa peggiore, rassegnata.
    E faccio presente che sono appassionata di crimini e delitti, in particolare serial killers e storie di mafia, quindi ero convinta che questo libro non mi avrebbe sconvolta più di tanto, insomma si tratta di cose sulle quali avevo ben più che una semplice infarinatura. Eppure sono semplicemente distrutta.
    Vedere le pur bellissime (e inquietanti) trasmissioni di Lucarelli o leggere libri di mafia scritti in terza persona non somiglia nemmeno di lontano a leggere le sensazioni di chi quella roba l'ha vissuta sulla propria pelle.

Tutto questo non certo per scoraggiarti dalla lettura, tutt'altro: tutti devono leggerlo, tutti devono sapere. Chiudere gli occhi non serve a nulla e nessuno. Ma mi sembrava giusto dirti cosa ti aspetta...
    ...poi magari sono troppo impressionabile io, non so. Ma forse no.

12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2008

durante il ponte lungo di vacanza mi ha preso una specie di frenesia bibliofila (sarà che non avevo altro da fare), all'insegna di sangue e ammazzamenti vari...

La notte eterna del coniglio (giacomo gardumi): letto prima della partenza, thriller/horror che avevo smesso di cercato e che mi è spuntato sotto il naso da solo. Temevo la schifezza (più che altro mi attirava la deliziosa copertina), me lo son divorato in due giorni, e mette su un bel po' d'angoscia (più che altrol'holetto di sera tardi nel bagno)
    Io sono il tenbroso (fred vargas): letto nel tratto caserta-molfetta, noir carino ma che m'è piaciuto meno di "chi è mortoalzi lamano", forse perchè è durato poco o perchè avevo capito chi fosse l'assassino un po' troppo presto. Comunque non male.
    Il castello di eymerich (valerio evangelisti): letto nel pomeriggio del terz'ultimo giorno di vacanza, anche qua m'era piaciuto di più l'altro che avevo letto (nicolas eymerich inquisitore), questo m'è parso un po' confusionario, trobba roba buttata lì e poco sfruttata...a stento gli do 7, e aggiungo che suona sempre un po' asettico (comuqnue mi piace, il protagonista mi sta simpatico, ma un po' più di calore nella narrazione non guasterebbe).
    Il passato è una terra straniera (gianrico carofiglio): letto metà alla casa al mare dov'è l'ho pescato e metà sul lettuccio mio. Tristissimo ma "calorosissimo", m'è piaciuto davvero molto.

13. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2008

Alcune delle mie ultime letture:

Buona Apocalisse a tutti!: mi è piaciuto abbastanza, ci sono un sacco di ideone, l'unica cosa è che forse ce ne sono pure troppe di idee... Infatti gli autori hanno messo un sacco di note a piè di pagina, che rendono a volte un po' pesante la lettura (secondo me - non linciatemi :lol: - è tutta colpa di Gaiman e della sua stramaledetta abitudine di usare milioni di parole quando ne basta una manciata...). Per il resto bello.

Sto leggendo La notte del drive-in e sono piuttosto soddisfatta dell'aver dato a Lansdale una seconda possibilità, dopo il deludente Freddo nell'anima.

Finito anche il secondo, imperdibile romanzo della Meyer: New Moon (visto che parlavate di storie di vampiri). Che pena...
    ci sono anche i licantropi!:lol:

Prossimamente su questi leggii L'intrepida Tiffany e i Piccoli Uomini Liberi di Terry Pratchett e, se finalmente trovo la condizione mentale giusta, La vita: istruzioni per l'uso di Georges Perec.

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Maggio 2008

dopo sto elenco di letture... SPOSAMI!!! :D

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

7 Maggio 2008

Grandissima la notte al drive in...ma è uscita una terza parte recentemente o me la sono sognata?

Condividi questa Pagina