1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

3 Maggio 2008

Si ma scusa non mi risulta che Harris compaia in tutte le composizioni dei Maiden. Addirittura mi pare che certe risultato scritte solo da Bruce

2. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Maggio 2008

..forse intendeva dire "nella maggior parte" dei pezzi....

..poi oltre a bruce compaiono anche gli altri dei maiden... non così tanto e spesso ma ci sono!!

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

3 Maggio 2008

Si ma Harris mi sembra ovvio che sia il principale compositore dei Maiden...

4. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Maggio 2008

Anche a me!!

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Maggio 2008

ker ne pensate del pezzo the formation of damnation?una bella mazzata sui denti,vero?

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Maggio 2008

Del nuovo album è uno dei pezzi che mi piace di meno anche se devo ammettere che ha una discreta forza di impatto.

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Maggio 2008

una gran bella mazzata con richiami al death metal;) inoltre quell'assolo melodico a metà pezzo per spezzare momentaneamente il caos lo trovo azzecatissimo. comunque ribadisco dopo ormai tantissimi ascolti l'ottima impressione che mi ha dato questo album, che per ora reputo la migliore uscita thrash del 2008.

8. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

5 Maggio 2008

Anche a me! Forse perchè preferisco la voce classica di Chuck!

9. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Maggio 2008

Oooooh, finalmente posso esprimermi liberamente su questa Formazione della Dannazione!

Vediamo, dunque... Inizio subito dicendo che dell'allegro gruppo ottantino, almeno fino a che la prova dei Metallica non sia valutata, quelli più in forma sono i Testament, ma non solo da ora, gia da quando uscì l'esplosivo the Gathering. Al confronto di chi annaspa in questo cacofonico e caotico terzo millennio, i Testament hanno trovato nuova forza vitale, e mi permetto di dire tanto carisma quanto non me hanno mai avuto durante la loro carriera!

Questo Formation O. D. è un album che segue il precedente forse con meno ispirazione, ma sicuramente con la stessa potenza e intensità. In giro per la rete ho visto che il voto predominante si stabilizzava su un settantacinque secco. Direi che ci stà tutto, alla luce di una album che seppur con più di un calo di tensione, si assesta su un livello ottimo di qualità.

Come ho già detto l'album ha diversi cali di tensione, e specialmente le ultime tracce perdono un pò del tiro della prima parte, ma come ho già detto quello che mi sorprende veramente di questo album, così come mi sorprese dopo l'ascolto del precedente, è il carisma che ancora questa band riesce ad imprimere ai propri lavori, e che è impossibile non notare.

Non un capolavoro, certamente, ma un gran pezzo di album alla Testament!

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

Ascoltandolo e riascoltandolo posso tranquillamente dire che l'ultimo Testament è davvero un signor cd. Sarà di mestiere, sarà di maniera, sarà quello che volete ma io di ultraquarantenni (ma anche di 20enni) che sfornano un album thrash di questa portata non ne sento più. E poi mi permetto di dire che i paragoni con il precedente The Gathering ci stanno pochino perchè a mio avviso questo disco guarda più al periodo degli anni 80 della band, quindi inutile continuare a confrontarlo con quel disco. Bravi Testament, meriterebbero loro di riempire le arene e non dico altro...

11. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

6 Maggio 2008

Questo disco mi sta crescendo dentro giorno dopo giorno...lo ascolto quasi incessantemente ed ora anche le canzoni che prima non mi convincevano, cominciano a piacermi...

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Maggio 2008

Straquoto. Credo anch'io che di tutta la compagnia della bay area i Testament siano quelli più in forma, con gli Exodus a ruota. Se solo pensiamo a tutto quello che hanno passato dall'uscita di The gathering in poi a Oakland dovrebbero fare una statua in onore di Billy e Peterson. Inoltre dal vivo sono ancora in grado di regalare delle prestazioni da urlo. Mitici.

13. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Maggio 2008

Non credo che abbiano difficoltà in questo è!

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Maggio 2008

dici? in italia li hanno messi al gods prima dei meshuggah:roll: altro che arene..purtroppo in italia oltre i soliti 2 o 3 nomi le arene non le riempe proprio nessuno;)

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Maggio 2008

un'arena estiva di certo non la riempiono..un palazzetto però sì:P chi ha visto il tour di "reunion" penso si ricorderà:P

Condividi questa Pagina