1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Aprile 2008

sto ascoltando colpevolmente in ritardo il precedente disco, the stench of redemption..mamma mia che discone. mi sento davvero un pirla a non avergli dato una possibilità prima..ma i deicide non sono mai stati una band che ho amato particolarmente..questo è invece un capolavoro O_O

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Aprile 2008

:shock: mah... io ho sempre detto che i Deicide ormai da molti album mi dicono davvero poco e niente, ma The stench of redemption proprio mi è sembrato tra i peggiori in assoluto

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Aprile 2008

evidentemente, leggendoti, abbiamo gusti musicali diametralmente opposti rive;) per me dopo 3 ascolti dati per bene è una delle migliori release del passato biennio. ma senza alcun dubbio eh.

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2008

è il migliore della seconda metà dei loro lavori,l'ho sempre detto e ripetuto!thrash per penitenza dovrai recitare al contrario l'avemaria (quella di schubert) 666 volte al contrario!

l'ultimissimo invece non l'ho ancora sentito

5. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Ok ok, chiedo venia lo so cosa sono i session, è solo che di questi tempi, vista la situazione e gli incasinamenti vari che hanno vissuto i Deicide a livello di line up sono un attimino andato "nel pallone"... ho sentito solo due canzoni (premetto) "Till Death Do Us Part" e "In The Eyes Of God", l'impressione è ottima ma è difficile obiettivamente fare meglio di "The Stench Of Redemption" ma mi sa che alla fine dovrò nuovamente mettere mano al portafoglio ;)

6. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2008

L'ho preso oggi... devo risentirlo... al primo ascolto non mi pare male, anche se la produzione mi sembra leggermente sottotono rispetto al predecessore... ci sono due tre brani che in effetti mi dicono davvero poco, ma dovremo aspettare... per il resto mi pare ovvio che nessuno degli ultimi tre (compreso l'ultimo) dischi, per quanto buoni e validi (l'ultimo ancora è tutto da vedersi), non arriveranno mai ai picchi dei primi tre lavori, specialmente a Legion... cioè, altra storia, altri fottuti tempi, molto più vuoto da esplorare e concorrenza molto più agguerrita da combattere...

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

3 Maggio 2008

Bah, per me i Deicide sono quelli con gli Hoffman alle ascie... a proposito... qualcuno sà che fine hanno fatto i fratellini??

8. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

5 Maggio 2008

mah ho letto in giro che glen benton per un po non sarà piu con i deicide per ragione sue....

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2008

benton ha detto di aver visto anche bigfoot recentemennte...:roll::rotfl:

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Maggio 2008

questa del bigfoot ci mancava:shock:.ormai da benton ci si attende questo ed altro..:grin:

11. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Maggio 2008

...il massimo sarebbe se vedesse Gesù e successivamente cambiasse il nome in "Deiside" per fare dell'holy death metal "come dio comanda" :sadic:

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Maggio 2008

ho sentito i primi pezzi e mi ha un po deluso..decisamente inferiore al precendente e la produzione non è che mi piaccia granchè.
    devo ancora ascoltarlo tutto

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Maggio 2008

the stench of redemption è a detta di tutta la critica un signor album, nonchè un miglioramento anche rispetto a scars of the crucifix, quindi figuriamoci rispetto ai veri brutti album dei deicide che sono in torment in hell e Inseneratehymn per esempio. poi non discuto i gusti però addirittura tra i piu brutti...:roll: a me sembra addirittura innovativo per loro, che per un periodo hanno fatto dischi tutti uguali diciamolo. TSOR con gli assoli di santolla e le song prolungate e piu meditate rispetto al recente passato ha una marcia in piu a livello di songwriting;) l'ultimo mi sembra inferiore dopo pochi ascolti..ma ha spunti interessanti. purtroppo la produzione non è perfetta, piu che altro la batteria è un po in secondo piano.

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2008

L'ho ascoltato un pò di volte ormai e devo dire che ne sono rimasto parecchio deluso, si sono limitati a svolgere il compitino e il risultato è stato un album di poco spessore, con scarsa inventiva e poca fantasia. Lavoro anonimo dopo due album di buon livello (sopratutto the stench of redemption :sbav::sbav::sbav::sbav:).

15. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Maggio 2008

:rotfl::rotfl::rotfl:

beh, sicuramete si metterebbe a scrivere dei testi un tantino più originali!
    i temi trattati sono sempre li stessi, triti e ritriti...

Condividi questa Pagina