1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

1 Maggio 2008

scusate un attimo, x commerciale cosa intendete? ma l'album le band non lo fanno x vendere?io x commerciale intendo una cosa che puo' piacere ad ofgni fetta di pubbbbblico.......

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

1 Maggio 2008

Guarda che sull'aggettivo "commerciale" possiamo disquisire per mesi e mesi e non ne usciremmo mai fuori.... io credo che come tutti i grandi Gruppi (appunto storici) ognuno dei fans ha i suoi album preferiti... questo non fa che avvalorare la mia tesi sulla "grandezza" dal punto di vista musicale del(i) suddetto gruppo(i).... altrimenti se fossimo tutti daccordo, ad esempio, su un unico lavoro vuol dire che gli altri, sempre per ipotesi, fanno schifo!!!
    Tanto per dire concetti senza far troppi giri di parole!!!:hihi::grin:

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Maggio 2008

potresti allora motivare;):roll:
    su 1987 non ci sono dubbi....album capolavoro!!
    ..e non scandalizzarti se non sono qui a venerare tutti gli album del serpente bianco.....ognuno ha le sue radici e i suoi gusti musicali...

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Maggio 2008

cavolo .....Europe ha detto una cosa sensata...e sono anche d'accordo con lui....noooooooooooo!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

2 Maggio 2008

ohhhhhhhhhhhh forza inter:Dquotami dai susu:hihi:
    ma e' cosi' jena.........nessuno farebbe dischi se vendessero 0 copie....diventerebbero sempre piu' poveri e andrebbero a vivere in un bidone dell' immondizia....:hihi:

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Maggio 2008

sul forza inter non ti quoto:grin:.....anzi occhio al derby:annoyed::annoyed:
    ....poi ripeto in 1987 erano in un fase d'ispirazione straordinaria:P

7. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Maggio 2008

Non scordate che alcune delle canzoni più famose di 1987 erano semplicemente delle reprise come Here I Go Again o Crying In The Rain....

8. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Maggio 2008

Per me 1987 è da top 10 dell'hard rock degli 80's, capolavoro indiscusso e irrinunciabile, ma a mio avviso tutta la produzione discografica dei Whitesnake è sempre stata su livelli altissimi, su tutto l'arco della loro carriera (qualità riscontrabile in pochissime band).
    Per quanto riguarda la produzione pre-Slide it In ci sono posti dove è molto più snobbata che da noi, negli States, suonano solo i pezzi di 1987, Slide it In e Slip of the Tongue,perchè il resto degli album li conoscono in pochi..

9. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

2 Maggio 2008

Che sciocchezza.
    Guarda che non tutti i musicisti (tantomeno quelli validi) lo sono a tempo pieno.
    Certamente lo sono quelli che appartengono al mainstream. Non che questo sia un male in sè, ma quella faccina su musicisti che non vendono (causa più che altro l'ignoranza musicale delle masse) grida vendetta...

10. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2008

Per apprezzare appieno "Here I Go Again" devi ascoltarne la versione contenuta in "Saints An' Sinners" e la stessa cosa vale per "Cryin' In The Rain". "1987" mi piace tantissimo ma sono più legato ai lavori fino a "Slide It In", compreso. Assolutamente travolgente "Good To Be Bad", i pezzi, come ho già detto qualche post indietro, sono tutti splendidi, ma volevo menzionare in particolare "Till The End Of Time": profuma di Saloon polverosi e Whiskey "torbato", veramente bella.-

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

2 Maggio 2008

parlo di grandi band, xche i kiss non fanno uscire un nuovo album?sempolice, il mercato non lo vuole...cioe' io lo voglio eh:hihi:se una band incidesse un album e ci andasse sempre sotto a livello di soldi...non lo farebbe uscire...mica so cojoni eh:D

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Maggio 2008

...e adesso Europe sarà pesantemente insultato:rotfl::rotfl::shutup::shutup::sadic::sadic:

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

2 Maggio 2008

xche?

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

2 Maggio 2008

8-]Oggi ho risentito "All For Love"... che gran pezzo ragazzi.... Good To Be Bad è un album che si farà apprezzare con più ascolti.... e sto quasi cambiando idea.... si potrebbe quasi accostare ai 3 capolavori ottantiani che cito sempre:shock:!! Grande Coverdale!, Ha fatto bene in questi anni a ricostruire un gruppo compatto... mi dispiace solo che è andato via lo storico batterista Tommy Aldrige.... vabè però i chitarristi e il tastierista sono quelli dei mitici live degli anni 2000!!:grin:

15. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2008

anche a me dispiace...tra l'altro si sa perché se n'è andato via?

Condividi questa Pagina