1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Technical Death, Progressive Death, Experimental Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Arakness, 21 Ottobre 2005.

  1. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Aprile 2008

    spettacolare!
    tra non molto (spero) dovrebbe uscire il nuovo, se non erro è in preparazione.
     
  2. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Aprile 2008

    Poca da dire: Concealed è un prodotto stratosferico. Non sapevo che fosse in programma un nuovo Full-lenght; non vedo l'ora di poterlo ascoltare. Cmq le aspettative sono alte anche perchè, se escludiamo i mostri sacri, Lapointe è tra i miei bassisti preferiti: oltre che negli Augury, si pensi agli Atheretic e Quo Vadis... non credo di dover aggiungere molto altro! A tal proposito, anche se un pelo fuori dal contesto, ho da poco preso (senza riuscire ancora ad ascoltarlo) il debut degli Humanoid, ovvero Remembering Universe; ripeto: non centra na cippa con la musica che trattiamo in questo contenitore (parliamo di un prog strumentale, abbastanza soft... non di certo alla Continuo Renacer, per intenderci (altro gruppo mostruoso)), ma visto i nomi coinvolti e la musica di qualità proposta, qualcuno magari li potrebbe trovare interessanti.

    Cmq tornando agli Augury, non sapevo che fosse in programma un nuovo Full-lenght; non vedo l'ora di poterlo ascoltare. Il Canada detta legge!
     
  3. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Aprile 2008

    tempo fa li cercai su myspace, li contattai.scambiammo un paio di mail private in cui mi sperticavo in lodi estreme per "concealed" e successivamente mi scrissero (in realtà non posso essere certo di stare a comunicare con qualcuno della band...o chi per loro) che stanno lavorando al prossimo full, cosa per altro confermata anche nella loro pagina.
    ci trovi anche un paio di brani "nuovi" di un promo 2006.fighissimi!
    secondo me col prossimo full potrebbero arrivare al vertice del genere.

    riguardo il Canada che detta legge sarei daccordo ma personalmente penso che da un paio di anni la cosa è un po meno marcata rispetto a un tempo:troppe delusioni da parte di bands a cui tenevo molto :(
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    1 Maggio 2008

    Ragazzi, vista la news: contratto dei Cyinic con Season Of Mist e album a fine anno! Sul myspace ci sono 30 seocndi di anteprima! Evviva!
     
  5. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Maggio 2008

    MA VIENIIII!:headbang::headbang::headbang: Questa si che è una notizia. Finalmente Focus avrà un seguito.
     
  6. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Maggio 2008

    [
    Ti è piaciuto?
    una delle cose più noiose che abbia mai ascoltato!8-]
     
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    1 Maggio 2008

    Era la notizia che aspettavo...
    Tuttavia,dov'è l'anteprima?
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    1 Maggio 2008

  9. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    1 Maggio 2008

  10. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    1 Maggio 2008

  11. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2008

    aggiungo solo che hanno scelto l'etichetta giusta: la Season assiame alla Unique ritengo che sia una delle più argute nel settore.


    Il discorso diventa complicato ma interessante. Sanza dilungarmi e senza scavare nel passato citando i soliti nomi limitiamoci a considerare la storia recente. Per quanto mi riguarda, a parte focolai sparsi quà e la per il globo, i bacini interessanti sono ovviamente gli Stati Uniti, chiaramente il Canada, la Francia e l'Est europa. Chiaramente negli ultimi anni gli americani hanno imposto la loro nel nome del brutal tecnico: inutile fare nomi, non finiremo più! Fatto sta che a suon di mazzate hanno eclissato la scena, con prodotti di altissimo livello. Il mio unico appunto è insito nella proposta stessa: per carità... grande qualità e contenuti, ma anche una certa ridondanza. La Francia si propone come una delle scene più all'avanguardia: se escludiamo i bravissimi Krons, e i più teatrali Misanthrope sono diversi i gruppi che propinano un metal estremo articolato moderno (su due piedi mi vengono in mente PhazeI, Lyzanxia, Phazm, Scarve, etc..). La scena del'est europa sembra quella più in crisi: tanti gruppi che nelle seconda metà degli anni novanta hanno iniziato a muoversi ben impressionando, non hanno dato seguito. Resto dell'idea che il Canada (se pur con alti e bassi...basti pensare ai Cryptopsy, e perchè no...Beneath the Massacre che non mi hanno entusiasmato) è l'avamposto migliore per il technodeath (ripeto: escludendo il brutal che è tutto stelle e strisce): in attesa di nuovi album nel 2008 sentiremo sicuramente il nuovo dei Neuraxis e quello dei Sympathy.... vediamo che aria tira :hihi:
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    10 Maggio 2008

    Reunion Nocturnus

    Copio e incollo dalla Homepage:

    La storica band americana si è riunita e partirà in autunno per un tour celebrativo che toccherà l' Italia il prossimo 24 Ottobre, ecco i dettagli della data:

    Venerdì 24 Ottobre 2008

    Zoe club -Milano



    Ottima notizia, è probabile che vada a vederli!!
     
  13. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Maggio 2008

    bella news si! anche se rimango deluso dalla mancanza di Browning.
    personalmente spero che facciano un nuovo album.possono ancora dire molto nonostante l'ultimo deludentissimo "ethereal tomb"
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    11 Maggio 2008

    Non ero informato mancasse Browning!!

    Era il mastermind, che senso ha allora questa re-union??:sgrat:
     
  15. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Maggio 2008

    e si, avrebbe poco senso se sta cosa fosse definitiva e confermata.
    anche se in affetti non ho mica parlato con la band, per cui quello che ho letto in giro (non ricordo dove) potrebbe essere na fesseria.. :rotfl:
    e onestamente spero che lo sia...
    se qualcuno sa qualcosa di certo si esprima!
     

Condividi questa Pagina