1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Maggio 2008

Beh beh beh criticare Murphy per i riffs di The Gathering (pezzo forte dell album stesso) mi sembra una assurdità gigante; e poi The Ritual meglio di The Gathering perché "piu sentito e piu Testament"...sembra quasi una barzelletta. Voglio dire, The Ritual (che a me piaciucchia, siam chiari) sembra spompato rispetto a The Gathering stesso, e nettamente vuoto di idee tanto valide quanto quelle del disco del 1999 che, anche se composto per la maggiore con soli conclusivi (o assenti), ha riportato il gruppo su livelli impensabili dopo l addio di Skolnick e Clemente(quest ultimo non una gran perdita :D)

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

1 Maggio 2008

Se leggi bene non ho scritto che è migliore. Ho affermato che sa più di Testament, mentre The Gathering lo trovo "solo" un grande album thrash. Credo che la band stessa sia di questo parere: in Live in London non c'è una sola track del lavoro del '99, mentre ce ne sono 2 da The Ritual.

Forse, secondo me, stiamo parlando un po' del sesso degli angeli....godiamoci tutti 'sti dischi, ognuno in base alle sue preferenze.;)

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Maggio 2008

Di The gathering non c'è neanche una canzone perchè il Live in London dovrebbe sancire la reunion con la line up originale, (anche se Clemente suona solo per metà concerto) quindi la band ha preferito puntare sui primi cinque album. Infatti l'anno scorso a Mortegliano hanno suonato D.N.R., 3 days of darkness in 2012 e True believer mentre non hanno suonato neanche un pezzo di The ritual. Ciò che critico del Live in London è la mancanza di due classici come Alone in the dark e Apocaliptyc City, una lacuna inscusabile.

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Maggio 2008

Sono d'accordo con il tuo pensiero. L'ultimo disco suonerà anche più simile ai vecchi testament, ma sono comunque belli moderni e non disdegnano i richiami a quelli di the gathering. Per ora l'unico pezzo che proprio non mi è andato giù - e sono al 20esimo ascolto mi sa - è DAngers of thefaithless, mentre afterlife ancora non mi ha convinto..direi che sono gli unici due filler. Il resto, compreso KIlling Season, è assolutamente promosso. Tra l'altro quest'ultima è una di quelle canzoni che non fosse per la voce di billy che tradisce l'anno del parto, potrebbe stare tranquillamente in practice what you preach. e gli assoli che sfodera skolnick sono stupendi (tanto per gradire). fear è fantastica, e così le tracce citate da deadskinmask. ma è piuttosto continuo come cd, una volta assimilato.

Va a perdere quel senso di calo che si percepisce ai primi ascolti nella sua seconda parte. SOno soddisfatto, e tutto sommato mi ha intrigato più del nuovo death angel, che attendevo invece con maggiori aspettative..ma per questi ultimi proverò a dargli un'ulteriore possibilità:P

5. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Maggio 2008

:O
    non la conosco sta canzone..
    è la nuova versione di "3 days of darkness"?

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Maggio 2008

Azz.. Ho sbagliato di scrivere il titolo. Vabbè, tanto si capisce.

7. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

1 Maggio 2008

..IN darkness... :D

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Maggio 2008

:sgrat: se non ricordo male fecero Electric crown...

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Maggio 2008

Non significa nulla... l'apporto in studio di skolnick/bostaph è notevole e si sente tantissimo. Se suoni in un gruppo saprai benissimo che ognuno porta qualcosa in un pezzo, e l'idea iniziale a volte viene stravolta... ragazzi lo ripeto le influenze del periodo practice sono notevoli, e la bellezza di questo ottimo disco è anche la produzione fantastica di Sneap, che è ben riuscito a far venir fuori il meglio dei Testament.

Cambaindo discorso, ma il gran bostaph che belle parti ha tirato fuori? Ci sono dei momenti che mi ricorda il perdiodo Forbidden... è veramente un batterista molto "vesatile" capace di farsi notare in tutti i gruppi ( e che gruppi ) con cui ha suonato... spero non faccia però prima o poi la fine del mitico Trujllo!!! Non ti rovinare, ti prego....:D

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Maggio 2008

A milano la fecero... :)

11. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Maggio 2008

Se avessero portato qualcosa ai pezzi (addirittura al punto da stravolgere l'idea iniziale) il loro nome si sarebbe trovato un pò più spesso tra gli autori non pensi!!??

Ultima modifica: 2 Maggio 2008
  12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Maggio 2008

No per niente... visto che i diritti sui Testament li hanno Billy e Peterson... è così che funziona credimi! Secondo te steve harris ha scritto tutti i riff dei maiden? Forse non hai capito come funzionano certe cose... una cosa è quello che si scrive ( chi ha scritto un determinato pezzo ) ed un'altra è chi realmente lo ha "partorito" oppure "contribuito"...;)
    Quando suoni in un gruppo tu dai il tuo apporto e si sente... a meno che fai come nei megadeth dove partecipi come "esterno" ed infatti il risultato si vede,ne sesce un disco "freddo"!

13. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Maggio 2008

Se lo dici tu!?.... mi fido!!:)

Ma allora billy e pet sono un pò "stronzetti" a non mettere il nome degli altri???
    Però a stò punto allora xchè non mettere sempre e solo il loro nome???
    In poche parole è tutta nà questione di soldi???:roll:
    Ebbravi stì furbetti del quartierino!!!

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

2 Maggio 2008

Beh sono loro che hanno portato avanti i Testament sempre e testardamente, visto che Skolnick e Clemente hanno avuto di meglio da fare...non prima di aver tentato di commercializzare la band, sia chiaro!

15. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Maggio 2008

Sì alla fine è giusto così!!
    I Testament sono Peterson e Billy soprattutto!!

...è che non avevo pensato alla storia dei diritti!!:P

Condividi questa Pagina