1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

no vabbè, è ovvio che per cantare nei VD uno debba avere una buona voce, pulita e alta, ci mancherebbe, dico solo di non aspettarsi un cantante che faccia l'acuto di la vita fugge perchè è un discorso sbagliato in partenza che non porterebbe a nulla, per molti quello è uno degli ostacoli semi insormontabili da superare...un singer non si vede SOLO da quello, anche negli Helloween Kiske non faceva gli stessi acuti (come durata) dal vivo (prendiamo Eagle fly free) ma era cmq eccezionale! Si possono cantare le stesse linee vocali anche abbassandole un attimo senza per questo snaturare i pezzi, lo stesso Luppi nei pezzi vecchi di Lione aveva un pò il problema opposto.
    P.S. al limite possono sfruttare il Pule:D

2. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

29 Aprile 2008

Magari è Matos il nuovo singer:D...Seriamente un ritorno alle origini con Lione non mi dispiacerebbe

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

29 Aprile 2008

Lo dicevo una decina di post fa...Pule è anche singer!

4. †Captain Nemo†

†Captain Nemo†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Oh via ci toccherà aspettare il 1° Maggio prima di sapere codesto nome.......comunque l'opzione donna non sarebbe male :D

5. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

scusa James ma ce l'hai fatte a fette con la storia di Edu. Magari potessero avere un rimpiazzo del livello di Falaschi!

6. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Aprile 2008

Contento tu , contenti tutti...Se poi il cantante non sarà all'altezza, non vi lamentate con frasi tipo: c'era di meglio, non mi piace come canta ecc...

Io ho solo espresso un mio parere.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

29 Aprile 2008

Chiunque sia, fiducia cieca in Olaf!!!

8. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

29 Aprile 2008

ci sarà sempre chi dirà ste cose.
    E' proprio quello il bello della vita no?
    siamo tutti diversi.
    chiunque sia la persona sostituirà michele, ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà. come c'era qualcuno a cui non piaceva Michele.
    Pensa che palle se fossimo tutti uguali con gli stessi pensieri e stessi gusti....naaaaaaa....meglio così.

9. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2008

il cantante dei power quest, ha si una timbrica alta...ma boh..canta tutto di "testa" è bello pure spaziare tra i vari range vocali..pensate che bello avere un cantante che faccia sfruttare ai vd anche altre tonalità!!renderebbe i pezzi meno statici...l errore sarebbe di prendere un atlro cantante simile a Luppi, si rischierebbe di far storcere il naso ai fan (perchè il paragone sarebbe immediato). A questo punto meglio puntare su un altra timbrica, aiutando il nuovo a creare un proprio "sound" vd.

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

30 Aprile 2008

Totale appoggio a Forgotten; Thorsen mi sembra proprio il tipo che pur di on riprodurre qualcosa di similare al passato preferisce evolvere e creare su nuovi innesti e nuove basi.

11. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

Peccato che se ne sia andato via Michele Luppi...mi piaceva una cifra:(

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

30 Aprile 2008

il problema più che altro saranno i prossimi show... cmq sto cristiano li deve cantare. Io penso che prenderà qualcuno in grado di farli decentemente non penso proprio che ci sia il tempo di riarrangiare i pezzi epr un altra voce

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

30 Aprile 2008

Dài, ancora un giorno soltanto...

14. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Aprile 2008

si infatti...a me no che dietro le quinte non si sapesse già tutto da tempo e avessero ri-arrangiato i pezzi proprio in previsione dello split!

15. gaunt

gaunt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2008

Intanto pare che per l'annuncio ci sara' da aspettare ancora un pochino... pero' Olaf ha addolcito la pillola dicendo che il nuovo cd e' quasi pronto ed annunciando il titolo della prima traccia :happy:

Ecco il testo integrale preso dal suo blog:

Hi guys, we know there are so many people out there just waiting for a name to be written in our website. We told you to be patient and wait until May 1st, but we must ask you to be a little more patient.
    As you can imagine, we don't want to do things in a hurry,as there is no need to do things in a wrong way. Everything is done, but before we can officially announce the name, we still need to check and fix some last small things regarding the legal aspects of this announcement ( this only means we are completing the new contract involving the new singer, of course), as - this is the only thing we can tell you - the guy won't be a sessionist, but will permanently join Vision Divine...
    Those who have a band surely know that this aspect means PAIN, and time.Please be a little more patient. The new will come out in a few more days ( could even be hours), once everything is done and ready,and we'll all be able to focus on music only.
    Just to let you know, the new album is almost ready. Hoping this might make you feel a little less "angry" at us, here's the title of the opening song from the new album:
    "9 Degrees West of the Moon"
    Thank you for understanding, and keep in touch: Good news are coming soon!
    Stay Divine

Condividi questa Pagina