1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Aprile 2008

nah, christ illusion non è brutto per nulla, le sue mazzate ce l'ha, tipo flesh storm e cult! è nel complesso un buonissimo album;) TFOD ricorda the gathering come produzione soprattutto (è praticamente identica), e in parte i pezzi che hanno però molti richiami ai testament passati! in the gathering c'erano per esempio pochissimi assoli e nel complesso era leggermente piu estremo dell'ultimo lavoro targato testament.

2. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Per me questo album è davvero bello. Ovviamente non è ai livelli nè di The Gathering nè di The New Order però la qualità c'è e si sente. Come stile è a mio avviso una via di mezzo tra queste due pietre miliarti, il sound è parecchio old thrash mentre la produzione è più cupa, quasi epic in alcuni tratti, come lo era in The Gathering. L'ho ascoltato solo un paio di volte quindi un giudizio definitivo aspetot a darlo ma per ora si assesta su un buon 80-85. Ora c'è da testare la longevità.:P
    Sono felicissimo perchè temevo che facesse la fine Souls e Demonic, gli unici due album dei Testament che finora ho silurato.:P

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Aprile 2008

Grazie per tutti i vostri consigli. Rimango però dell'idea che forse un'ascolto è meglio darglielo prima dell'acquisto. Sono un grande fan dei Testament, alla fine è il mio gruppo thrash preferito, però in effetti anch'io quando ho comprato Christ illusion a scatola chiusa sono rimasto abbastanza deluso. Prevenire è meglio che curare.

4. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

guarda chirst illusion è davvero un album poco ispirato, ma proprio poco. Cult, che di solito è considerata la migliore del lotto, è una brutta versione war ensemble. Nella triade diabolus in musica, god hates us all e christ illusion secondo me c'è stato un calo qualitativo costante...divine intervention è il loro ultimo grande album seocndo me.

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Aprile 2008

a me christ illusion piace molto di piu di divine intervention:P DI lo trovo ispirato solo in 3 o 4 pezzi e prodotto male tra l'altro! CI ha cult,supremist,flesh storm e anche tante altre buone song;)comunque spostiamoci sul topic degli slayer per parlare di cio, qua si parla dei testament;)

6. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

29 Aprile 2008

Più lo ascolto più penso che TFOD è meglio di the Gathering!! Molto meglio!!

7. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

29 Aprile 2008

Effettivamente in giro io sto praticamente vedendo solo recensioni positive....

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Non hai tutti i torti, ma The Gathering aveva un paio di songs che davvero facevano la differenza. Questo è un album "solo" buono dall'inizio alla fine con un paio di cadute però (tipo dangers of...)

10. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

:eek2: no!

11. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Aprile 2008

Commento a caldo dopo un primo ascolto dell'album. Sembra abbastanza buono anche se la sensazione di ascoltare un "The gathering lato b" ce l'ho avuta molte volte. Tra le canzoni che mi hanno colpito subito cito More than meets the eyes, Henchman ride, The persecuted won't forget, F.E.A.R. e Afterlife. Non mi sono piaciute molto la title-track e Danger of the faithless.
    Vediamo come procede con maggiori ascolti. L'idea di fondo è che sia un buon album ma non così imperdibile e sicuramente inferiore a The gathering. Non so se le parti di batteria le ha scritte Bolstaph o Barker ma ho trovato che la batteria fosse un pò troppo invasiva.

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Aprile 2008

Ma per carità...:roll:

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.255

30 Aprile 2008

pazzo furioso!.:shutup:

14. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Aprile 2008

Vabbè molto meglio no.... ma a me piace di più!!!

Pazzi siete voi se pensate che sia un the gathering lato b!! Non direi proprio!!!Non stiamo parlando di load e re-load!!!

Qui siamo di fronte a due grandissimi album del thrash ed ognuno ha le sue preferenze!!
    E' come dire se è più bello ride the lightning o master of puppets...... non si può dire!! Sono 2 capolavori!!

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Aprile 2008

Mah, a me piace più The gathering. Non perchè lo consideri chissà che capolavoro, ma perchè comunque poteva vantare un pezzone come D.N.R Do not resuscitate (ancora più bella di More than meets the eye), su altre bellissime canzoni (su tutte Down for life) che invece in TFOD non trovo, e su meno pezzi inutili.

Condividi questa Pagina