1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Aprile 2008

io è da quando frequento sto topic che inneggio a r2r...è il mio preferito dopo whoracle,fate vobis...

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Aprile 2008

I fans? si sono non sono superiori, gli unici superiori sono loro IN FLAMES:D

3. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2008

Untouchables lo presi all'epoca appena uscì, non mi fece una bella impressione, alcune song buone, poi si perdeva.
    Se lo metto in parallelo con lavori come RtR, STYE o CC ne esce con le ossa rotte...Si sente che sono due scuole diverse, due modi di comporre differenti, certo se poi hanno preso qualche piccolo spunto l'uno dall'altro allora ci può stare, ma a mio modo di vedere, anche se il suono degli in fiamme è cambiato, mantiene comunque le sue radici Metal.

4. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Infatti sto dicendo il contrario :D

Sempre più convinto che Reroute to Remain sia un discone,sempre più convinto che la parte finale di sto disco sia spettacolare,sempre più convinto che il ritornello di Drenched in Fear è uno dei più belli della scena metal degli ultimi anni (Ok,non c'entra,ma volevo dirlo) :lollone:

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2008

Oh, grandissimo...finalmente qualcuno si accorge di quanto è fantastica questa canzone (e in particolare il ritornello). :D
    Secondo me è potenzialmente devastante in versione live.

6. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Gia la canto in maniera assurda a casa,figuriamoci in un concerto quante gole volano felici...!

Si si, "A Sense of Purpose" ha dei ritornelli davvero devastanti!

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Aprile 2008

Grandissimo pezzo Dreched in Fear, che dall'inizio ho sempre valutato come una delle hit di Purpose.

Su I'm Highway mi spiace ma rimane un pezzo uscito male

8. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2008

Ragazzi una domanda, dove posso trovare le traduzione dei testi degli in flames? perchè il mio inglese è un pò stentato e spesso non riesco a cogliere il senso dei testi...Specialmente Whoracle vorrei proprio entrare nel concept, ma azz, ci capisco poco o nulla, anche perchè mi sembrano abbastanza intricati :D :D

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Aprile 2008

10. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2008

Niente da fare non funziona...Prossimo acquisto? altro che A Sense Of Purpose, qua serve un bel vocabolario di lingua madre :D :D

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Aprile 2008

D'accordo con voi su DRENCHED in FEAR e decisamente per quel ritornello ispirato e trascinante come pochi.

Miglior solo? non intendo tecnicamente ma emotivamente parlando. Per me quello su Sleepless Again. E' stata la breccia che mi ha aperto la via a quest'album. Me lo son messo anche sul cd mp3 per l'auto -è l'unicomodo che ho per sentirmelo sparato out of cuffia per ora -, non vuole proprio andarsene questo disco.

I'm the highway è un bel pezzo tirato, semplice sì ma ora dopo vari ascolti non più"semplicistico" come lo ritenni inizialmente.

C'è poi un fattore che mi ha spiazzato domenica e che so per certo non vi potrà interessare. Un compar eche si è dato al punk rock dopo anni di metal ed ora vessando non poco quest'ultimo se n'è uscito positivamente e non poco su questo a sense e dando del discone a Reroute; proprio reroute vorrei riascoltarlo perchè quando a salve di mp3 tanti anni fa lo ascoltai ero ancora di quelli che l'avrebbero scambiato, ignorantemente, per black :pppp
    Gandalf con questa che ho detto ora ed i Cazares come gruppo aspettane una terza e poi ti fai una teca trinitaria:p

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Aprile 2008

Spero che non l'abbiano chiuso era un fan site ben fatto

Ok Fleba io attendo, intanto segno :D

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

30 Aprile 2008

Aggiungo svista, pur reputando il chorus su Drenched in Fear davvero riuscito era con il ritornello di CONDEMNED che avevo fatto confusione oggi; voi che ne dite? Quest'album ha il pregio di entrarti in testa ma NON con quell'ossessività che alla lunga esaspera e annoia, piuttosto in maniera più sana e scivolosamente graduale

14. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

Ti do un consiglio Fleba. Reroute ascoltato da una sorgente di qualità abbastanza alta (CD Originale oppure te lo fai rippare da qualcuno che lo ha in qualità fedele...) ad un volume indegno sullo stereo. Ha una produzione che a basso volume non rende,sembra impastata,e perdi milioni di suoni che ha quel disco...
    In alternativa,sparatelo in cuffia...poi fammi sapere cosa ne pensi... ;)

15. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Maggio 2008

Ciao a tutti !!Sono nuovo di questo forum e mi sono appena iscritto, anche se segue le vostre discussioni da parecchio tempo:)
    Che dire!Parliamo subito di musica e devo dire che questo a sense of purpose mi ha parecchio soddisfatto sotto tanti punti di vista!Su tutti la produzione cristallina che esalta in particolar modo il lavoro delle chitarre,a mio avviso molto potenti!E' un disco,a mio parere,molto omogeneo e compatto in cui è difficile scegliere un brano che spicca tra tutti.
    Credo proprio che dal vivo farà sfracelli e non vedo l'ora di gustarmi i suoi pezzi quando sarò in prima fila,sotto il palco all'evolution pronto per veder roteare i bei rastoni di Anders:D..
    In conclusione a questo disco do 80/100

Condividi questa Pagina