1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hibria

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MetalSoul, 18 Ottobre 2007.

  1. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2007

    ...un pomeriggio piovoso..il vento che trascina via tutti gli Stolti non Metallari :grin: ... tra le mani un "vecchio cd" del 2004 ...Titolo : "Defying the rules"...alzo a manetta il volume dello stereo...wow che meraviglia :rotfl: ...e che nostalgia:ueeee: ...ma che fine hanno fatto ? Con 1 album di debutto ufficiale di tale portata pensavo che non avrei dovuto aspettar tanto tempo per udir nuova potenza...ed invece..si sono eclissati a far apparizioni live...(almeno venissero dove vivo io :lol: )...qualcuno sa se stanno preparando un nuovo cd?
    MetalXever!
     
    #1
  2. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2007

    avevo aperto tempo fa un topic su di loro, chissà dove è finito...
    cmq, purtroppo non ho notizie riguardo un nuovo cd... mi sa che Defying The Rules resterà l'unico... :(
     
    #2
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    Già MetalSoul92... inizio a crederlo anch'io:ueeee: ... cmq grazie per la risposta!
    A presto!Thx Again.8-]
     
    #3
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2008

    Ho finalmente avuto l'occasione di leggere l'intervista credo di "Luca" al cantante degli Hibria...gran bella intervista...soprattutto non vedo l'ora di sentir il loro nuovo (mi auguro) capolavoro...certo far seguito ad un Must come il loro debutto non sarà semplice ... ma la rabbia "nascosta" da loro citata e il grande spessore tecnico mi fanno ben sperare....se poi nel momento in cui dovessere venire in Italia scegliessero una tappa non troppo lontana dai miei confini...;)
    Up Heavy Metal Forever!!! :headbang:
     
    #4
  5. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2008

    Ma ha spiegato come mai tanta distanza tra il primo e il secondo? cioè, son passati 4 anni...
     
    #5
  6. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2008


    Riporto testualmente :
    "Scriviamo le canzoni sempre e solo per suonarle live. Il nostro obiettivo è vedere il pubblico che canta e scuote la testa con noi."
    "Dopo la release del cd vogliamo suonare live quanto più possibile. Organizzeremo un tour appena sarà possibile"...

    Eh Eh in pratica sono in perfetta simbiosi con le apparizioni LIVE ;) ... certo dopo 4 anni si saranno chiesti...."Beh...forse è meglio inserire un pò di nuove songs nei nostri Concerti" :D .
     
    #6
  7. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2009

    Finalmente... The Skull Collectors sta per arrivarmi e devastarmi lo stereo!!! Non vedo l'ora!!!
     
    #7
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2009

    ...Che dire...ciò che salta subito in evidenza è la riconferma della Band con un lavoro tanto atteso...e tanto temuto dopo l'immenso (per me) album di debutto.
    Dare credito e seguito ad un "prodotto" come DEFYING THE RULES (anno domini 2004) non era impresa facile ... ricco di richiami heavy '80 e speed che aveva portato nuova linfa al panorama Heavy...rendendolo un MUST del genere. Adesso è nato il suo degno erede! 9 tracce compatte , nessun calo di tono...potenza ed omogeneità allo stato puro..dall'inizio alla fine. Se non erro , non ci sono stati cambi eccessivi di line-up ... fortunatamente aggiungerei : la prova vocale di Iuri Sanson non ha eguali.... davvero straordinarie le sue "linee sonore" capaci di fondersi alla perfezione con gli strumenti che si scatenano , capace di imprimere personalità ed energia ad ogni traccia.
    La "dipartita" di Sàvio Sordi alla postazione "war machine" non ha fortunatamente penalizzato la nuova sezione ritmica affidata al bravissimo Eduardo Baldo , un autentico guerriero e condottiero! Abel Camargo e Diego Kasper alle chitarre coadiuvati al basso da Marco Panichi tirano fuori un'altra prova delle loro ottime doti compositive.... eh si, le performance live della band in questi anni hanno notevolmente affinato la loro bravura ... resta da augurarsi che non passino altri 4 anni per aver un loro nuovo studio album... Top song? Per me : The Anger Inside!
    Stay Heavy!!!
     
    #8
  9. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2010

    #9

Condividi questa Pagina