1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

22 Marzo 2008

E che cambia, Igor? :) Ha suonato sul disco, come session o meno il risultato è quello; probabilmente ShadowHorns intendeva questo.

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Marzo 2008

no,ho letto solo il post di hellbound quindi calmati :)
    e poi non ho mai affermato che santolla è nella band,mi chiedevo solo se presenziasse sul cd

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Marzo 2008

ok scusa, non volevo essere viulento:D
    :)

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Marzo 2008

:beer:

5. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Aprile 2008

qualcuno (oltre gli addetti ai lavori) ha ascoltato i nuovi brani sul loro space?
    di certo non grido al miracolo ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.sound molto compatto,spirito giusto...per adesso hanno riconquistato punti e simpatia :P
    mi ricordano il periodo di "once...", niente male.
    e poi la voce di Benton mi sta piacendo più che mai

6. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Aprile 2008

Glen Benton, vocalist and bassist for death metal legends DEICIDE, claims to have seen a Sasquatch or Bigfoot in a Florida state forest.

In the latest issue of Terrorizer magazine, Glen tells the tale of one strange night in the middle of nowhere, where he believes he saw "the Florida Sasquatch":

"I see this big fuckin' thing lurched down on the side of the road... It's this big grey thing... it fuckin' clears the road in one fuckin' leap, 'ROOOOAHHR!' then into the woods."

Glen describes following the creature into the woods in his jeep: "This thing's snapping down trees left and right. All around was a smell like the inside of a dumpster... This thing looked like a primate of some sort. Fuckin' huge eyes, but like part-orangutan and part-chimp."

After calling Florida Wildlife, the area was checked and tracks are said to have been found. Glen's experience was documented as an official sighting.

Was it really a Sasquatch that Glen Benton witnessed that night? One thing's for sure, it had to be something pretty weird for it to scare the man who some people call the Devil incarnate.

Check out the famous original video footage of a supposed Bigfoot creature below.

The title track of the new DEICIDE album, "Till Death Do Us Part", is available for streaming on the band's MySpace page.

"Till Death Do Us Part" will be released as a special-edition CD with a free "Glen For President" woven patch — hurry, only available while stocks last! The album will also be available as a standard CD, limited-edition 12" picture disc LP and limited edition 12" color vinyl LP.

Don't forget that you can still create and enter your own video for the brand new track "In the Eyes of God" from "Till Death Do Us Part" for a chance to win a bass guitar signed by the whole band! To download the track and for more details on how to enter the competition, just visit Decide Video Competition.

Got questions for Glen Benton? Revolver magazine wants your help! Send your questions for Glen to [email protected] with the subject line "Glen" by May 9, 2008, and the esteemed Mr. Benton will answer the best ones in an upcoming issue of Revolver, "The World's Loudest Rock Magazine"!

"Till Death Do Us Part" will be released on April 28 in Europe and May 13 in the U.S

Non ho parole:rotfl::rotfl::rotfl:

7. WeepingMoon

WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Aprile 2008

Non credo raggiungerà i livelli del Fetore Della Redenzione...quello secondo me è il miglior disco dei Deicide anche paragonato ai primissimi lavori....

8. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Aprile 2008

mah, le due canzoni disponibili non mi hanno impressionato neanche un pò, tutt'altro...

9. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Per me questo "Till Death Do Us Part" ha tutte le carte in regola per esere un grandissimo album in pieno stile Deicide, certo magari non a livello del predecessore che reputo un capolavoro, però comunque una bomba death quello sì... 8-]

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

29 Aprile 2008

mah, in effetti tutte le rece e i commenti che ho letto fin'ora lo considerano un disco più che buon anche se inferiore al precedente, l'unico commento sostanzialmente negativo che ho letto è quello di alberto...rimane il fatto che le due canzoni disponibili fin'ora non mi dicono granchè...

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2008

io lo sto ascoltando adesso. eeffettivamente sembra un po' piatto, e le uniche parti esaltanti sono gli assoli, che non c'entrano quasi nulla col resto del brano. un po' come per gli obituary...

stench era di un altro pianeta.

12. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

Quindi Santolla è ancora di fatto un membro dei Deicide?!?! Bho non ci capisco più nulla, eheh! ;)

13. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

29 Aprile 2008

no, solo un session per questo disco...

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2008

esistono i session... musicisti a "zonzo" che vengono pagati per suonare su un disco. finite le registrazioni, stretta di mano e ognuno per la propria strada:D. quante volte bisogna ripeterlo?:P

pure la voce di benton sembra più moscia del solito... sarà che stavolta era sobrio?:roll:

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

29 Aprile 2008

stessa cosa che ho pensato io:D

Condividi questa Pagina