1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2008

    inaspettatamente sono stato a Messina lo scorso sabato...gli Arcadia hanno pestano maledettamente alla grande!
    loro si definiscono "Italian Bastard Core", a mio modo di vedere un misto fra Fear Factory/Korn/Meshuggah e HC (influenze + o - significative ma filtrate da un gusto personale notevole)....micidiali.attitudine superiore, coinvolgenti ed una preparazione personale più che invidiabile (il chitarrista è disumano)
    mi avevano colpito già qualche anno fa a CT ma sabato sono rimasto di stucco...e sordo (ottimi suoni anche).
    nonostante non suonino un genere a cui sono generalmente avvezzo gli auguro tutto il bene possibile :)

    menzione positiva anche per gli attivissimi Memories of a lost soul.band validissima e ormai rodata.
    Exhuman e Land of Hate li ho visti svariate volte dal vivo e li ho ascoltati anche su cd ma niente da fare, non riesco ancora ad apprezzarli.e dire che il techno death e l'old school death/thrash sono generi che adoro...forse sono troppo severo?! :sgrat:
     
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    28 Aprile 2008

    No. Evidentemente sono proprio loro che non ti colpiscono al cuore :)
     
  3. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    28 Aprile 2008

    i Land Of Hate li conosco,a me piacciono molto,ho preso il loro CD "GenerHate"...mi sarebbe piaciuto molto andare a quella serata a Messina...
    riguardo agli altri gruppi conosco soltanto i Memories of a Lost Soul...gli altri solo di nome...questi Arcadia mi incuriosiscono,vedro' di cercare qualcosa sul Myspace!!!!
     
  4. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2008

    vediamo se riescoa fare un piccolo resoconto del 24...

    purtroppo sono arrivata un po tardi e non ho potuto sentire i dark opera che hanno suonato per primi... alcuni hanno detto che non sono stati graditi... altri si sono limitati a dire "grandi!"... de gustibus insomma!!! fatto sta che io a questi nn sono mai riuscita a sentirli... e ke sfiga!!!
    poi Infernalia... della loro bravura si sa gia da tempo.. oltre ad essere molto presenti e attivi nella scena siracusana e limitrofa, praticamente sono loro che si sono rotti il... per organizzare questo festival... quindi un minimo di "adorazione" e rispetto è doveroso!!! ma per essere obiettivi la loro esibizione è stato il trampolino di lancio che ha riscaldato la folla...
    infatti dopo.. con i Trinakrius,, che quasi nessuno conosceva ma che tutti hanno apprezzato, c'è stato piu di un momento di pogo e rispettive teste capellute che roteavano!!! (e devo dire che non è poco in una città morta...)
    infine.... gli attesissimi (ma non per tutti) Inchiuvatu... ragazzi... una parola sola... ipnotici!!! ma davvero! eravamo tutti zitti, immobili e incantati.... facevano quasi paura!!! ma non tutti hanno "capito" la loro musica dato che a metà esibizione il pubblico si è piu che dimezzato o forse perchè si era fatto tardi (hanno suonato molto di piu rispetto agli altri)
    in finis... direi che è riuscito alla grande sto festival... forse ci si aspettava un po piu di persone...ma le band e gli organizzatori sono rimasti soddisfatti!
    e pure io!!!
     
  5. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    28 Aprile 2008

    si e' stato un gran concerto...gli Inchiuvatu e Infernalia per me sono stati i Migliori....
    gli Inchiuvatu veramente grandi,soprattutto il cantante, Agghiastru, un personaggio unico direi...
     
  6. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2008

  7. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2008

    Good Morning :D ... Hibria ...l'immenso album...sono ritornato ad ascoltarlo...unica perla di un Must Power ! Power Iron Maiden ;) ... only for
    connoisseurs 8-] .
     
  8. User-Maat-Re

    User-Maat-Re
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2008

    Purtroppo me lo son perso anch'io : (
     
  9. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    29 Aprile 2008

    I Dark Opera, quando puoi, vedili, perchè a mio parere sono interessanti, anche se sono ancora piuttosto giovani e con poca esperienza. Io li ho visti in piazza a Floridia, al pub di Via Luigi Spagna e a Scordia. La prima volta li ho sentiti piuttosto di sfuggita, per motivi indipendenti dalla mia volontà, nella seconda l'acustica era così così, mentre la terza volta l'acustica era migliore ed anche loro mi sono sembrati più in forma, forse perchè in trasferta si cerca di fare una figura migliore.
    Come sempre, i siracusani si fanno conoscere in senso negativo. Ma come si fa? A parte i gusti, visto che il genere può piacere o meno, era la prima volta degli Inchiuvatu a Siracusa, dopo vari boicottaggi da parte del "potere", Medfest compreso, e la gente che fa? Se ne sbatte e si dimezza perchè è tardi, tanto gli Inchiuvatu sono buttati sempre a Siracusa, no? E meno male che il giorno dopo era il 25, cioè vacanza! Meno male che il festival è riuscito ugualmente, nonostante questi comportamenti discutibili: onore agli organizzatori!
     
  10. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2008

    ....mah....Buondì...:roll:...:sgrat:...:evil:...:demon:
     
  11. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2008

    si ma infatti Volevo sentirli... troppo curiosa!! e pensare che sono amici/compaesani di una mia amica... la beffa del destino!!!

    cmq volevo precisare che metà publico (se non di più) non era di siracusa città... ma di paesi limitrofi, catania, ragusa e prov.... non per giustificarli ma si sa che la gente si fa i propri interessi e comodi... e penso che dopo 4 ore pienissime di musica si sono sentiti saturi e soddisfatti (penalizzando l'ultimo gruppo ahimè.. a prescindere se inchiuvato o no) e hanno preferito tornare a casa presto perkè l'indomani li aspettava sasizza e carne arrustuta (c'è sempre una scusa...)

    detto ciò... mi auguro davvero che il prossimo sarà ancora piu allettante e partecipato ... e non tra un anno!!!:grin: nel frattempo stasera si va a catania a sentire....


    Traitror + Electrical Rain + Es (death/black/thrash/metal)
    @ veleno pub


    chi si arricampa?
     
  12. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2008

    ecccco appunto!!!! perkè non date un okkiata al mio space e magari ogni tanto mi date na mano???:sadic:
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    30 Aprile 2008

    Mi sarebbe piaciuto ma proprio stasera non si può... piuttosto se qualcuno va alla serata di Venerdì, sempre al Veleno Pub, ci troviamo ;)
     
  14. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Aprile 2008

    chi suona Venerdì?
    magari ci scappa un salto...
     
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    30 Aprile 2008

    Una cover band degli Iron Maiden from Palermo e un gruppo melodic power.

    Ascoltare qualcosina di più leggero ogni tanto ci sta, giusto per far riposare i neuroni ormai assuefatti ai generi estremi :hihi:
    Dai scendi anche tu così ci si rivede :)
     

Condividi questa Pagina