1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

28 Aprile 2008

Non mi sembra molto vicino a The Gathering, anzi, mi sembra molto old thrash. E la cosa mi aggrada un sacco :D

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Aprile 2008

pezzi come henchman ride sono vere e proprio mazzate c'è poco da fare! piu lo ascolto e piu mi convince questo album! anche i pezzi piu criticati come dangers of the faithless mi garbano assai! il calo lo riscontro giusto negli ultimi 3 pezzi, ma direi che il disco fila liscio che è un piacere nel complesso.

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Aprile 2008

Ma si, direi proprio che è ora di andarselo a comprare questo TFOD. Anche perchè gli unici album dei Testament che mi hanno deluso e che non ho comprato per ora sono Demonic e Souls of black. Quei due pezzi mi convincono perciò è ora di spendere 20 euro.

4. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2008

Anch'io sarei proprio curioso di sapere diversi pareri sull'ultimo nato in casa Testament... quindi forza invogliatemi a comprarlo che devo sceglierne almeno uno tra il nuovo Children of Bodom, Deicide, Whitesnake e (spero presto) Judas Priest... 8-]

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

28 Aprile 2008

Beh Demonic si, ma Souls of black contiene la title-track e The legacy che sono dei capolavori. E ha anche qualche altra buonissima canzone.

X quanto riguarda TFOD qui i pareri sono discordanti, quindi ti consiglio di ascoltarlo e di farti la tua idea. X me è di un piattume allucinante. Si salvano la grandiosa More than meets the eye, le due buone successive e pochissimo altro.

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Aprile 2008

Davvero l'hai trovato così brutto? Bè, allora prima di comprarlo me lo ascolto per bene. Da quello che ho capito questo è un'album che o si ama o si odia.
    Grazie per i vostri consigli.

In effetti anch'io trovo che Souls of black e soprattutto The legacy siano due bellissime canzoni ma avendole già nel dvd Live in London non ho voluto comprare il cd.

7. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2008

ehmmm.....

allora More Than Meets The Eye-The Evil Has Landed-The Formation of Damnation-The Henchman Ride sono indiscutibilmente molto belle. E siamo a 4. Il resto è più che piacevole, con qualche calo ogni tanto. Un buon 80. Più o meno quello che mi aspettavo comunque!

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Aprile 2008

ma io non lo trovo piatto per nulla come album;) poi rispetto i gusti di rive..ogni disco può piacere o no! e anche io lo reputo migliore di un souls of black che a parte quelle due traccie non è che sia stra grandissima cosa in effetti! poi ho ripeto..per me the formation è un ottimo album, suonato e prodotto alla grande, comunque consiglio anche io ripetuti ascolti;)

9. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2008

compralo!!!!! :D

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

28 Aprile 2008

Io te lo consiglio. E' un piacevole ritorno al thrash metal di loro fattura, con un grande lavoro di Paul Bostaph e un cantato di Billy tra Low e le prime uscite. Assolutamente niente di nuovo, ma se ne sentiva la mancanza di questo sound ;)

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Aprile 2008

che poi tanto discordanti i pareri non sono, qui dentro. ci sono un paio di persone che lo stroncano, i restanti mi sembra di vedere che lo promuovono:)

ascoltalo grinch se non sei un amante dei testament, ma se ti piacciono prendilo, non fa rimanere delusi;)

12. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Aprile 2008

The Formation Of Damnation

L'ho gia' comprato, devo ancora ascoltarlo pero'!!!

So gia' di essere soddisfatto dei mitici Testament!:)

13. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

sono stato tra i primi a dare la mia opinione sul cd e poi, come avevo detto, l'ho comperato (il primo giorno che è uscito) e ora, dopo un bel pò di ascolti, posso dire senza ombra di dubbio che si tratta di un buonissimo album, ma non un capolavoro! Il mio voto personale e definitivo è cresciuto con il passare degli ascolti, infatti la maggior parte delle canzoni sono difficilmente assimilabili ad un primo ascolto! Confermo poi il fatto che si tratta di un cd a mio avviso inferiore al loro precedente lavoro, ma comunque un 84/100 gli e lo do!
    Su tutte: "For the glory of..." (che io trovo una delle più belle ed azzeccate intro che abbia mai sentito), "More Than meets the eye", "The evil has landed", "The formation of damnation", "Henchmen ride", "Killing Season" e "F.e.a.r.". Riempitive e poco riuscite sono "Leave me forever" e "Afterlife"; mediocri le restanti 2.

14. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

io l'ho ascoltato in streaming e posso dire ke mi sembrano quasi tutte b-side di the gathering...lo trovo davvero troppo simile a quel sound!!! Oddio, in fondo è il loro sound, ma dopo tutti questi anni forse un qualke cambiamento, anche a livello di arrangiamenti o suoni ci poteva anke stare...

15. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

ah, e comunque mi pare un onestissimo ritorno, decisamente sopra ad altri ritorni illustri come christ illusion degli slayer che col senno di poi secondo me è davvero brutto:(

Condividi questa Pagina