1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 25 Marzo 2006.

1. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2008

boh....nn riesco a essere del vostro parere....c'è sl una song in tutto l'album che nn mi prende....quando perfino hatebreeder ne ha almeno 3 che nn mi entusiasmano ( e su 9 è un terzo)........nn che mi dispiacciano.....ma nn mi dicono molto.
    a me sembra che in sto album hanno volutamente cambiato davvero il loro stile.....abbandonando la vena giovanile power che era ora di accantonare ( e che già in aydy era scomparsa) e si sn messi a fare robe + serie e veloci del loro penultimo e dubbioso album.

poi amen....se proprio nn vi piace.....peccato......adesso come adesso cmq blooddrunk lo metto tra i primi........il che so che nn lo fa nessuno:P, però oh, amen

2. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2008

ciao a tutti non ho mai postato qui!:)
    voglio iniziare ad ascoltare i children....da dove devo partire?
    consigliatemi il migliore...non so...
    premetto che ho ascoltato solo la cover di aces high e ho visto qualche video su youtube

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

27 Aprile 2008

I primi tre dischi sono imprescindibili. Oltre ad essere dei capolavori. Se poi vuoi, anche il quarto è molto buono

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Aprile 2008

secondo me dovresti andare in ordine cronologico che va sempre bene così puoi anche capire l'evoluzione di stile dei bimbi:)

5. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2008

dipende cosa ascolti.....se sei sul power.....vai cn "follow the reaper"....se sei + sul black fai "hatebreeder". "hate crew deathroll" è considerato da molti il migliore.....ma io ti consiglierei di iniziare o cn follow o cn hate.
    su blooddrunk puoi leggere tu i commenti....sicuramente sia lui che aydy sn pessimi per capire come erano agli inizi.:)

6. Shagrath92

Shagrath92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2008

qualsiasi (compreso il tanto criticato AYDY), ma lascia perdere Blooddrunk, per me il peggiore, il disco più deludente di quest'anno... ed erano il mio gruppo preferito... mbah...

7. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2008

sono piu sul thrash/death!
    cmq una song presa per caso su youtube che mi è piaciuta molto è bastards of bodom...e se nn sbaglio dovrebbe essere su are you dead yet come scritto nella descriz. del video!

8. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

si lo è.....ma allora puoi sentirti gli ultimi due ( aydy e blooddrunk)......poi vedi tu....qua mi sa che sn l'unico che ti consiglia l'ultimo.....però, oh, io nn ci posso fare nulla...mi piace:D.......cmq sullo space dei children lo trovi blooddrunks.....inizia cn "hellbounds" e " roadkill morning" che sn quelle che mi piacciono di +....( e ovviamente "tie my rope":P)

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

29 Aprile 2008

Non so se avete visto, ma qui si può vincere la chitarra di Alexi.
    Naturalmente prima bisogna registrarsi.

10. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2008

però.....1. Eligibility. NO PURCHASE NECESSARY. The Children of Bodom Guitar Sweepstakes (the "Sweepstakes") is open and offered only to legal U.S.....

ergo nn credo valga per noi...

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Aprile 2008

Ho finalmente ascoltato per filo e per segno Blooddrunk:) beh devo dire che secondo me ci sono si alcune canzoni sotto la media e altre nella media ma alcune decisamente sono sopra la media! Non mi è piaciuta per niente One Day You Will Cry..sarà l'intro di tastiera..e anche Tie My Rope non è molto migliorata da come l'avevamo sentita prima dell'uscita dell'album..Lobodomy e Smile Pretty For The Devil sono migliori ma secondo me la prima (Hellbounds On My Trail) e le ultime tre in particolare sono nettamente le migliori! Done With Everything, Die For Nothing-Banned From Heaven-Roadkill Morning secondo me sono le migliori in assoluto dell'album! Ah dimenticavo Blooddrunk che non mi dispiace effettivamente non vorrei dire una cagata ma mi ricorda un po' gli Slayer ad un certo punto..direi che quest'album lo salvo nonostante quanto pensassi prima di ascoltarlo..sono più daccordo con pure_massacre!

12. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

quindi alla fine anche a te sn piaciute pressochè tutte?......one day u will cry anche secondo me nn è spettacolo...però i pezzi di chit mi piacciono
    banned è un pò smorta....ma in definitiva su 9 songs, 6 mi piacciono molto , 2 mi piacciono e una nn la gradisco troppo.come bilancio mi sembra molto positivo :)...cmq per adesso gli darei 85-90....deciderò

13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Aprile 2008

beh no tutte no:hihi: come ho detto uan dei iu uill crai non mi piace ed è più o meno sullo stesso livello anche tai mai rop..lobodomi e smail pretti for de devil sono nella media e infine mi piacciono proprio le ultime tre! Come voto 85-90 mi sembra esagerato..darei al massimo massimo massimo 80..più prbabilmente un 77..

14. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

eh...a me smile piace un sacco...direi la migliore insieme a tie my rope, done for everything, roadkill e hellbounds.........nn so scegliere tra queste:P

15. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2008

riguardo blooddrunk:
    nettissimo miglioramento rispetto a AYDY
    null'altro da dire:)

Condividi questa Pagina