1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Zoidberg 88, 29 Gennaio 2006.

  1. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    22 Aprile 2008

    Sentite "finalmente" un paio di tracce...che agonia.

    Il bello è che si giocheranno la scusa del "pubblico death mentalmente chiuso alle novità" per esimersi dalle loro responsabilità...quando ci son gruppi che riescono a fondere elementi metalcore nel death in modo strepitoso...mah
     
  2. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    22 Aprile 2008

    Basta sentire i Despised Icon, che fanno lo stesso identico genere, ma con molta piu' ispirazione. Non c'era bisogno di una copia fatta male da parte di un gruppo che ha contribuito a definire il brutal death :x
     
  3. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Aprile 2008

    davvero non ho parole... visto tutto quello che è successo, non che mi aspettassi un capolavoro, ma nemmeno questo scempio!
    Considerato il blasone, senza ombra di dubbio la delusione più cocente del 2008.
     
  4. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    26 Aprile 2008

    Ho sentito in giro che l'ultimo dei Cryptopsy è impregnato di metalcore.
    Non perderò tempo ad ascoltarlo...
     
  5. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2008

    niente h cercato di difenderli ma sto disco è proprio un tributo ai despised icon...tristezza
     
  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    9 Giugno 2008

    mmm io lo sto ascoltando e non mi dispiace per niente questo ultimo loro album ...tutto questo metal-core, nn lo sento, a me sembra solo che al loro classico trademark hanno aggiunto qualche stacco pulito e qualche soluzione + catchy (qualche stacco a me vagamente ricordato i Meshuggah...no che si rifanno a questi BEN CHIARO) ma a me l'album sembra abbastanza sostenuto! no? Di lunga superiore ,personalmente ,al precedente
    Once Was Not, sia a livello di songwriting che vocalmente.Lord Worm non mi è mai piaciuto vedendolo solo in grado di competere con i cantanti dei Caninus :D
     
  7. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Giugno 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl:
    concordo!

    però specifico che su "blasphemy" e sul CAPOLAVORO "none so vile" per me è perfetto ;)
     
  8. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    9 Giugno 2008

    IDEM CON PATATE :D
     
  9. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    10 Giugno 2008

    pienamente d'accordo, si sente troppo la mancanza di uno come Jon Levasseur a livello di song writing..

    Cmq ragazzi io li ho visti al Neurotic, hanno fatto un concerto da paura con Matt McGathy che ha sfoderato una prestazione super, io spero ancora in una ripresa, anche se non torneranno più ai livelli dei primi album.
     
  10. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Giugno 2008

    lo rimpiango troppo.chissà che fine ha fatto...
     
  11. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    10 Giugno 2008

    Lo sto riascoltando in questo momento: a conti fatti, e lasciando stare i paragoni e la storia del gruppo, non e'un brutto disco, tutt'altro. Solo che per la prima volta sono loro i followers. Recensione difficile.
     
  12. User-Maat-Re

    User-Maat-Re
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2008

    L'ho riascoltato anch'io, ha dei momenti interessanti, ascoltandolo senza paragoni e pregiudizi bisogna dire che và un pò meglio e che in giro c'è di peggio, però è difficile scindere ciò che erano i Cryptopsy e ciò che sono diventati, io non ci riesco del tutto, come non riesco a digerire i vari innesti melodici un pò ruffiani.
    Per me sono liberi di suonare come meglio credono, ma sforzandomi di avere la maggiore ampiezza mentale possibile continuo a preferire i vecchi tempi, con loro proprio non ci riesco e ne ascolto di roba differente l'una dall'altra.
     
  13. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2008

    Avete letto la notizia di Maggy Durand? E avete letto il post sul suo blog?

    Sono d'accordo che il filesharing è un cancro, ma questa qui scade nelle comiche!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    2 Luglio 2008

    Beh lei ha rilasciato un comunicato patetico, nel senso letterale di "voler attirare pieta'". Poi capisco anche le motivazioni, ma evita, o una band non la trovi piu' manco a pregare.
     
  15. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Luglio 2008

    è me l'ultimo album è piaciuto parecchio...forse la produzione non è il top (come per l'album del 2005) comunque superiore personalmente al suo predecessore....
     

Condividi questa Pagina