1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Aprile 2008

anche a me, ma i vision sono molto + famosi e sarebbe un modo per farsi conoscere
    e poi bisogna cercare di non fare gli stessi errori che hanno fatto gli angra prendendo falaschi, quando c'erano cantanti molto + bravi di lui, sotto il profilo tecnico...
    quindi la scelta deve essere fatta soprattutto sotto il profilo tecnico...
    Lione è bravissimo, ma non penso sia adatto alle canzoni attuali; questo non vuol dire che non le sappia cantare, ma semplicemente che le adatterebbe troppo alla sua linea vocale, snaturandole...
    Questo ovviamente è solo il mio pensiero

2. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

25 Aprile 2008

sec me il cantante dei Trick, ma anche Lombardo che ha una bella voce.. x carità bravi eh, ma nn da vision.. i vision han bisogno di un fuoriclasse nn di uno bravo!

3. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2008

l'idea di uno "conosciuto" alla Luppi mi stuzzica... magari potrebbe essere proprio uno degli allievi di Michele!

4. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Aprile 2008

bhè celestial il cantante dei treak or treat non è bravo, è un fenomeno...basta sentire quello che ti fa su eagle fly free:

YouTube - trick or treat (italian helloween tribute) EAGLE FLY FREE

se senti l'acuto finale e per quanto tempo lo tiene, potrai constatare con me che è un fenomeno..
    Certo , luppi è un mostro, ma questo cantante sarebbe ottimo per sostituirlo

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

25 Aprile 2008

arriva Kotipelto.

:hihi:

6. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

25 Aprile 2008

l'avevo scritto anch'io qualche intervento piu su..

nn sarebbe male anche se nn sono mai stato un super fan della voce di Timo (ma lo sono stato degli STRATO).. personaggio però di un certo peso.. nn so.. mi pare molto difficile..

7. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Aprile 2008

io dubito che sia un nome troppo altisonante...Lione sta bene dove sta, i vision non hanno la stessa popolarità dei rhapsody, quindi non vedo perchè dovrebbe preferirli. Kotipelto è una ipotesi che stuzzica...ma mi sembra piuttosto improbabile, ancora peggio ripper.....mah forse ale dei trick or treat sarebbe una bella sorpresa!

8. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Aprile 2008

ed infatti è quello che stavao dicendo: ale dei trick or treat ha grandissime potenzialità ed una voce uguale a quella di kiske: che volete di +?

9. gaunt

gaunt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2008

Spero tanto che non sia Lione. E' molto bravo per carita', pero' il suo timbro non mi piace :)
    A questo punto sono veramente curioso e aspettero' il primo Maggio con impazienza.

Magari si scopre che e' veramente Kotipelto :hihi: A quel punto pero' credo che Tolkki smettera' di produrre i loro cd :sadic:

Io confido in Olaf :guitar::headbang:

10. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Aprile 2008

questo fatto di avere la voce uguale a kiske potrebbe invece essere il fattore determinante per escluderlo, di kiske già ce ne è stato uno...

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Aprile 2008

Prendano uno straniero,per esempio D.C. Cooper che fornirebbe quella interpretazione che per me a Luppi manca completamente,è gelido,sembra la voce di un computer...Oppure il cantante dei Power Quest,è simile a Luppi tranne che per la irritante freddezza.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.417

26 Aprile 2008

Magari. DC è un grande, l'ho sentito due volte dal vivo (una volta in Francia in un Pub!!), è davvero un grande professionista!

qui invece stai straparlando black ;)

Perché no, piace anche a me ed è un allievo di Luppi

Aridaje.....:sgrat:

13. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Aprile 2008

Non so,io di canto e cantanti a livello tecnico e affini non ne so nulla quindi posso giudicare un cantante da quello che mi trasmette e Luppi mi ha sempre trasmesso freddezza,staticità,lo sento sempre uguale.
    Per il resto può essere il cantante più tecnico del secolo,ma a me non piace...come spesso non mi piace Kiske che invece adoro nelle ballad.

14. sbtmetal

sbtmetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2008

Ragazzi, andiamoci con calma....
    ...il singer dei Trick' or treat è bravo ma non è Kiske nè tantomeno Luppi, io l'ho sentito 3 volte dal vivo ed ha delle pecche che non gli permetterebbero ne di entrare nei VD nè di essere considerato il nuovo Kiske:
    In primis l'espressività e in secondo luogo un tono un pò troppo cupo che lo fa essere un pò troppo monocorde.
    Ora non creiamo una polemica su questa mia osservazione, poco sopra hanno linkato questo video di youtube YouTube - trick or treat (italian helloween tribute) EAGLE FLY FREE
    da qui si evince che il ragazzo è tecnicamente preparato e vocalmente eccellente, conosce la respirazione e quant'altro ha attinenza con il canto, ma quel suo tono, non lo vedo ideale ne per la vita fugge nè per eagle fly free.

15. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2008

ti do in parte ragione per quando canta all'interno dei VD. infatti è per quello che ha fatto bene a concentrarsi sugli altri progetti dove rende al massimo.

Condividi questa Pagina