1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

hai sintetizzato al meglio il mio pensiero... sono solo un po' preoccupato per il futuro dei Vision... Michele è un artista unico

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

24 Aprile 2008

Quoto, sono dispiaciutissimo ma è giusto così!

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Aprile 2008

...per me è un pazzo.
    Ma dove crede di andare senza i Vision Divine?

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

24 Aprile 2008

sono anch'io molto triste.. dove lo si trova un altro cosi.. spero che OLAF trovi fuori un nuovo super talento o una delle mie band preferite rischia un grossso calo a mio parere..

al ROCKIN FIELD troveremo LUPPI o un sostituto allora?

5. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

beh io l'ho sempre preferito al di fuori dei VD. credo che debba concentrarsi di più sui suoi progetti Rock e AOR dove a mio modo di vedere rende molto di più che nei Vision, dove, sempre secondo il mio pensiero, è sempre stato un po' "compassato" anche se formalmente ineccepibile

6. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

24 Aprile 2008

Mi hai tolto le parole di bocca...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

24 Aprile 2008

Non è possibile cacchio! :(
    E la cosa che più mi fa imbestialire è il fatto che non li ho mai potuti vedere dal vivo con Luppi alla voce :ueeee:

La formazione con Thorsen-Smironoff-Luppi secondo me era da urlo...con quel trio ne avrebbero fatti di capolavori...invece si è sgretolato tutto in pochi anni e la cosa mi rattrista tantissimo :(

Boh...in bocca a lupo a Luppi comunque e anche a Thorsen, nella speranza che riescano entrambi a stupirci e a non farci rimpiangere troppo questo split che, almeno per me, è arrivato come un fulmine a ciel sereno!

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

24 Aprile 2008

Dispiaciuto per i VD, perchè hanno tirato fuori due capolavori, tra l'altro anche diversi l'uno dall'altro, come Stream of Consciousness e The Perfect Machine e ora si ritrovano a dover sostituire un membro insostituibile.
    Michele avrà sempre tutta la mia stima, gli auguro un in bocca al lupo per la sua carriera.

9. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Aprile 2008

Ovunque abbia voglia. Ognuno nella propria vita fa le sue scelte, Michele ha fatto la sua. Si può condividere o meno, in ogni caso va accettata perchè la vita (professionale ma anche no) è la sua.

Ci regalerà nuove emozioni e altri grandi dischi & prestazioni, questo posso garantirvelo. Non coi Vision Divine purtroppo.

A proposito di Vision Divine, è già cominciato il toto-cantante? Durissima trovare il sostituto questa volta, ma Olaf sa il fatto suo.

10. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

michele canterà nel mio gruppo. ho gia un accordo :sadic:

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Aprile 2008

Vorrei ricordare che questo è il topic dei Vision Divine, e non di Michele Luppi.

Comportatevi di conseguenza.

Grazie.

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

24 Aprile 2008

Io credo che ora torni Lione a questo punto.

13. Daltanious

Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

mah... forse adesso che i rhapsody non sono più legati ai manowar l'ipotesi non è poi così remota... anche se onestamente sarebbe più divertente se venisse scoperto un nuovo talento!

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

24 Aprile 2008

Apprezzando di più le cose che michele Luppi fa/ha fatto fuori dai vision divine devo dire che la notizia non mi "dispiace", perchè i VD sono stati per anni una priorità che doveva anteporre alle sue altre proposte.

Ora avrà finalmente il tempo che gli serve per ultimare e far proseguire più spedite le altre cose.

Ripeto: per me la professionalità di questo elemento è veramente incredibile.
    Se tutti i musicisti italiani fossero come lui a livello di mentalità, noi italiani domineremmo il mondo musicale.

15. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

mah...ognuno è libero di fare quello che vuole però, doti artistiche a parte, in una piccola parte del mio cuore resta l'idea che, mollando così i VD, si comporti un pò da ingrato...in fondo, è grazie a loro che ha avuto quel pò di notorietà che gli ha poi permesso di incidere il suo solista e ora Los Angeles. I VD erano già abbastanza famosi di loro (specie grazie a Lione) e, per carità, è indubbio che Luppi abbia cmq dato tanto al gruppo però...boh...mi resta l'amaro in bocca...è una sensazione che ho, non voglio accusare nessuno, alla fine lo ribadisco, se non era più in sintonia con la proposta o col gruppo ha fatto anche bene ma...finchè gli son serviti i VD, bene, ora che può "volare" da solo, se ne va...è un mio pensiero.

Condividi questa Pagina