1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. Daltanious

    Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2008

    evoluzione? mai un album uguale all'altro? stai parlando dei Queensrÿche vero? parlare di evoluzione ascoltando solo quel brano fa quantomeno sorridere, poi ognuno la pensa come vuole
     
  2. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2008

    non mi sembra che sad wings of destiny e painkiller suonino uguale,o cosi anche jugulator e demolition.comunque basta che il nuovo album sia bello
     
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Aprile 2008

    bhè lui parlava dell'evoluzione costante nella loro carriera,che in nostradamus sembra continuare. mi sembra che abbia totalmente ragione tra l'altro,chi conosce i judas priest e nn solo painkiller può soltanto confermare!
     
  4. Daltanious

    Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2008

    si ma non sono nemmeno tutti diversi. da scream a painkiller han fatto tutti album di robusto HM con l'apice a mio modo di vedere proprio in Painkiller e con l'unica eccezione per Turbo. è chiaro che i dischi con ripper owen esulano dal resto della discografia. Lo stesso AoR è un tributo al passato. Questo non vuol dire che siano brutti dischi ma parlare di evoluzione e dischi tutti diversi mi sembra un esagerazione per i Priest. Tra un po' pure AC/DC e Motorhead si "evolvono"
     
  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    23 Aprile 2008

    hai mai provato ad ascoltarti tutta la discografia di seguito?
    io mi diverto a farlo spesso..parto da rocka rolla e arrivo a AOR...e sai perchè mi diverto? perchè cosi puoi notare l'evoluzione costante, poi capire che avere una firma, o un attitudine di base, non implica fare sempre la stessa cosa (come motorhead o ac/dc che tu citi) ma significa avere un suond inconfondibile ma che non smette mai di stupire..
    prendilo come un consiglio appassionato, prova a fare questo esperimento ;)
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Aprile 2008

    mah secondo me hanno tutti un loro sound e un loro stile particolare,turbo è diversissimo da painkiller che è diversissimo da stained class e via dicendo,e poi sono tutti capolavori,dato da nn trascurare! poi se per evoluzione significa cambiare totalmente genere o suonare prog allora è un'altro discorso.
     
  7. †Captain Nemo†

    †Captain Nemo†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2008

    io ad esempio da Sad Wings of Destiny a British Steel, a Screaming for Vengeance e fino a Painkiller ho trovato tantissime evoluzioni, e devo dire che è questo che mi ha colpito maggiormente colpito dei Judas, oltre al loro inconfondibile stile ;)
     
  8. Daltanious

    Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2008

    ma nessuno ha detto questo ma un disco come Sreaming ti sembra diversissimo (parola da te usata) da un disco come defender? A me sinceramente no! Il che non deve essere una nota negativa, ben inteso
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Aprile 2008

    il suono di defenders nn si discosta molto da screaming,il primo forse è più aggressivo,il secondo ha dei pezzi forse più orecchiabili per il grande pubblico,infatti è il loro album più venduto se nn erro
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    24 Aprile 2008

    Cioè scusa, in tema di evoluzione tu mi paragoni (o quasi, insomma tra quelli di cui non si dovrebbe parlarne) Ac/dc e Motorhead coi Judas Priest?
    Credimi, sono a dir poco sconcertato
     
  11. Daltanious

    Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2008

    chiaramente, come han capito tutti, era un commento ironico
     
  12. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2008

    secondo me non ti perdi niente...per me hanno fatto di molto meglio gia' con angel of retribution
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Aprile 2008

    angel of retribution è un gran bel ritorno con dei pezzi davvero convincenti,su tutte judas rising e hellrider,due bombe di acciaio pesante del nuovo millennio. però sicuramente nostradamus si presenta mooolto meglio di revolution,che era stato il pezzo di presentazione di AOR,rimasi sconcertato alla sua uscita,per fortuna il resto dell'album fu di un'altro livello.
     
  14. divino marchese

    divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2008

    Certe uscite dovrebbero essere condannate dalla Costituzione!

    Fra qualche settimana comincia la fase "sono un figo perchè so giudicare male una grande band e quindi dimostro indipendenza".

    Su su, TM è ricchissimo di centinaia di topic, andateli a visitare....
     
  15. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    24 Aprile 2008

    Tu invece spiegami un po' di cose:
    - da quand'è che questo topic è di tua proprietà?
    - sei un membro dello staff e io non ne sapevo nulla?

    Lo dico a te: se non ti piacciono i discorsi che si tengono qua dentro, sei libero di andare altrove.
    Impara un po' di educazione e cerca di porti verso gli altri con un minimo di umiltà e vedi quanto ne guadagnerai. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
     

Condividi questa Pagina