1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Aprile 2008

Guarda, io se questo disco fosse il prossimo dei Metallica sarei DELUSISSIMO. Questo l'ho votato 6,5 e confermo. E sono già piuttosto deluso così nonostante i Testament vengano da The Gathering, però vengono anche da 9 anni di silenzio. E non spero assolutamente che i Metallica facciano un disco all'altezza di questo, anche perchè vengono da 4 anni di silenzio + st anger, + 5 anni di silenzio + reload.
    The evil has landed comunque si salva! Il problema sono altri pezzi. Dai non puoi dirmi che la seconda parte del disco non annoia...

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Aprile 2008

Mah, io sinceramente non lo credo. Anche xkè per me sarebbe piuttosto grave. Comunque questo è un emblema di come le parole servano a poco: anche secondo Chuck questo disco doveva essere un pezzo da 90... poi per carità, se a voi piace bene, io più di una abbondante sufficienza non gliela riesco a dare

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

23 Aprile 2008

A me non sembra difficile per gente come i Metallica, dopo anni di riposo del cervello (vedi Reload e St. Anger) fare un disco piu bello di questo. Le idee non utilizzate in 15 anni di schifezze potranno aiutarli. In effetti, tornando ai Testament, era impossibile che riuscissero a fare un disco meglio di The Gathering, anche perché Skolnick non puo mica fare miracoli, oltre ad inserire un po delle sue influenze non puo anche usare la bacchetta magica!

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Aprile 2008

rive se il disco non ti è piaciuto molto ok, sono gusti tuoi, ma forse non ti rendi conto che gli attuali metallica di oggi purtroppo secondo me non hanno assolutamente le capacità tecniche e compositive per comporre un album del genere. se i metallica facessero un disco al livello di the formation of damnation dopo gli ultimi deludentissimi anni sarebbe un miracolo altro che delusione, già per il semplice fatto che tornerebbero a suonare metal come si deve. fammi capire che ti aspetti master of puppets come livello qualitativo?eheh! io non credo che tireranno un disco all'altezza nemmeno del black album(anche se è quello che spero) quindi figuriamoci dei primi 4 capolavori. poi magari fossi smentito...ma dai tallica io mi aspetto un dischetto discreto che almeno faccia onore al loro nome. sull'ultimo testament a me non annoia la parte finale, certo cala rispetto alle prime 4 o 5 traccie ma non la vedo cosi scandalosa anzi;) anche the gathering nelle ultime 2 0 3 traccie calava quindi;)

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

magari i metallica facessero un disco al livello qualitativo del black album, sarebbe strepitoso...per me è difficile che arrivino gia' a quel livello, e trovo che sia impossibile che arrivino ai livelli dei primi 4, anche se devo dire che sono molto ottimista...tornando all'ultimo dei testament, le prime tracce sono davvero strepitose e comunque non è che cala di cosi' tanto il livello delle tracce dalla 5 in poi;)

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Aprile 2008

stando alle dichirazioni sul nuovo metallica sono ottimista pure io, ma rimango con i piedi per terra, anche per evitare l'ennesima delusione;) tornando ai testament sicuramente questo ultimo album è moolto meglio di dischi come demonic, ma anche di low probabilmente, e forse pure di the ritual, anche se aggiungo che dischi inascoltabili non ne hanno nella loro discografia, in ognuno il buono ce lo trovi.

7. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

si è vero...ho detto la stessa cosa in qualche post di recente...stesso discorso vale per exodus e slayer a mio parere

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Aprile 2008

Scusa mah... manco fosse Individual thought patterns! Sarà anche un disco buono tecnicamente ma dai su ora non veniamo a dire che i Metallica non lo saprebbero suonare per favore dai... oh non sono mica i Sex Pistols eh (con tutto il rispetto). Cerchiamo di evitare di tirare fuori simili cose vah.
    E comunque anche se facessero un disco meno tecnico non vorrebbe mica dire automaticamente che è peggiore.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Aprile 2008

Comunque tornando al disco io Dangers of the faithless e The persecuted won't forget francamente le trovo abbastanza ridicole. E cmq da l' in poi salvo solo FEAR e Henchman rde.

In ogni caso per me Low era meglio. E anche The ritual. Per me peggio di questo nella discografia dei Testament c'è solo Demonic

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Aprile 2008

e certo perchè secondo te hammett ha le capacità tecniche di skolnick vero:hihi: ulrich soprattutto poi saprebbe suonare le parti di bostaph si si:lollone: tecnicamente è ovvio che non c'è storia in favore dei testament rive, è palese;) vabè mi tiri fuori individual dei death che è da virtuosi eheh. ma infatti se un disco è un capolavoro non dipende dalla tecnica, mica ho detto questo, e non ho manco detto che i metallica suonano come i sex pistols ci mancherebbe;)

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Aprile 2008

Ma non ho detto che Lars e Kirk hanno la tecnica di Alex e Paul... Però non mi dirai che quest'ultimi in TFOD hanno fatto una prestazione al livello di quelle che hanno saputo fare un tempo... buona prestazione sicuramente, ma di certo nulla di trascedentale: di qui la mia precedente considerazione

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2008

hammett non sara' un virtuoso come friedman e skolnik ma ha un gusto per gli assoli che pochi anno...i metallica è ovvio che non sono virtuosi come alcuni musicisti dei testament come bostaph e skolnik, pero' hanno comunque una buona tecnica, almeno hetfield ed hammett e poi trujillo puo' essere anche antipatico a molti di voi ma è comunque un virtuoso...poi questa buona tecnica la dimostrano anche in album come and justice for all e master of puppets; il problema attuale dei metallica è solo la mentalita'

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Aprile 2008

Io direi nessuno :D. Per non parlare del gusto di James sui riff. Queste per me sono le cose più importanti. Perchè credo che della tecnica non te ne fai nulla se non hai idee compositive (o te ne fai poco, o magari tanto per quelli che in un disco metal cercano solo quello e la cui attività primaria ad un concerto è contare gli errori di esecuzione).
    In ogni caso, ripeto, non mi sembra assolutamente che TFOD sia trascendentale dal punto di vista tecnico

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

24 Aprile 2008

secondo me tu a casa hai un altro disco. :D

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

24 Aprile 2008

oh ma mi spiegate che c'entrano pure qua i 'tallica? ma è mai possibile che sto discorso si debba allargare a macchia d'olio ovunque?

ps. e cmq no, lars non sarebbe capace di suonare quest'ultimo disco perchè non ha la tecnicadi bostaph, a mio parere dopo hoglan, il miglior batterista thrash di sempre.

Condividi questa Pagina