1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MySpace (chiacchiere)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 12 Gennaio 2007.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Aprile 2008

ahaha ok!! :lollone:

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

18 Aprile 2008

Guarda, se tanto mi dà tanto, nel 2011 mi farò un MySpace solo per togliermi lo sfizio di aggiungerti tra i contatti... ;):D

3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

18 Aprile 2008

MySpace gratis sui cellulari

New York - Fox Interactive Media, del gruppo News Corp, ha detto che lancerà gratuitamente una versione di MySpace, il famoso sito di social network, per telefoni cellulari, con tanto di inserzioni pubblicitarie.

Per corteggiare una serie di utenti che vogliono avere a disposizione contenuti diversi sul telefonino, MySpace permetterà loro di inviare e ricevere messaggi, commenti alle immagini, di aggiornare i blog e altro ancora sul telefonino.

MySpace, che conta 80 milioni di visitatori unici al mese negli Stati Uniti, metterà a disposizione una versione gratuita della sua applicazione per cellulari.

Una versione con più opzioni invece sarà disponibile a pagamento per i clienti di AT&T, Helio, che è la joint venture wireless di Earthlink e di SK Telecom, e altri ancora.

[Fonte: Reuters]

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

18 Aprile 2008

MySpace diventa una piattaforma multiapplicazioni?

MySpace sembra già tracciato, secondo varie anticipazioni e anteprime pubblicate su blog come TechCrunch. Un cammino che avvicinerà MySpace aFacebook: rilasciare una serie di strumenti di sviluppo così che i programmatori di tutto il mondo possano trasformare il social network in una piattaforma per applicazioni interattive e multimediali.

Il lancio della piattaforma MySpace porterà nuova linfa vitale nel social network, attirando programmatori amatoriali e professionisti. Chiunque potrà infatti sfruttare i meccanismi interni del servizio per dare spazio alla propria creatività informatica.

Facebook, che già da tempo ha deciso di aprire le proprie Api (Application Program Interface) a sviluppatori indipendenti, ha registrato un vero e proprio balzo qualitativo e quantitativo: in poco meno di sei mesi sono nate oltre 5000 applicazioni, capaci di catturare l'attenzione degli utenti e di essere validi canali pubblicitari.

Secondo i rilevamenti di Compete.com le applicazioni di Facebook sono diventate una parte integrante dell'esperienza quotidiana degli utenti: circa un terzo del tempo speso sul social network è dedicato all'uso di applicazioni.

L'apertura di "MySpace Platform", come è stata ribattezzata da molti esperti, suggellerà la transizione del social network di Rupert Murdoch verso un modello di "social media service" - una rete di servizi a valore aggiunto, basati sulla circolazione d'informazioni, sulla multimedialità e sulle spinte innovative e contenutistiche provenienti dalla base utenti.

[Fonte: MyTech. Articolo di Tommaso Poggiali]

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

18 Aprile 2008

MySpace apre a sviluppatori esterni per contrastare Facebook

San Francisco - MySpace di News Corp, il più grande social netwrk online del mondo, ha annunciato che consentirà ulteriore accesso al suo servizio a sviluppatori esterni per contrastare la crescita del rivale Facebook.

Il presidente di News Corp Rupert Murdoch era con l'ad di MySpace Chris DeWolfe per l'annuncio. "Apriremo la nostra piattaforma a breve", ha detto DeWolfe, confermando le voci che girano da mesi che MySpace seguirà le orme di Facebook, emerso come serio rivale dopo aver consentito agli sviluppatori di software di creare applicazioni per i suoi utenti.

Murdoch da parte sua ha segnalato aspettative di guadagno più basse per MySpace nell'anno fiscale 2008 che termina a giugno, suggerendo che potrebbe non essere all'altezza di una precedente previsione per oltre 800 milioni di dollari.

[Fonte: Reuters]

6. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

18 Aprile 2008

Ma vi è capitato anche a voi recentemente un problema che non si visualizzano le request ricevute?

7. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

18 Aprile 2008

mi è capitato proprio ora.

8. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Aprile 2008

Peccato, te ne avevo fatta una proprio oggi:(

9. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

18 Aprile 2008

ah eri tu ?? ne ho ricevuta solo una oggi. spetta che ti mando un PM.

10. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Aprile 2008

MySpace ha tanti lati positivi ed utili ma è anche molto pericoloso x certi aspetti!!
    Nessuno di voi ha avuto problemi con la propria dolce metà??????

------------------------

Cmq il mio è scritto qui sotto.....

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Aprile 2008

bhè se uno non sfarfallonasse con chiunque ti giuro che questi problemi non esisterebbero...è internet che è così purtroppo!

12. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2008

basta non dare retta a chi ti scrive solo per... a me tante volte scrive gente (uomini principalmente, ovvio), che per prima cosa chiedono se ho msn, come gli dico di no e capiscono che è inutile insistere non scrivono più, però a volte è divertente. Una volta mi ha scritto uno, il messaggio era "cm va?" io gli ho risposto "bn grz" e non mi ha più scritto!!

13. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2008

Hey io volevo aggiungertti ma hai messo la protezione che bisogna scrivere il cognome... se vuoi aggiungimi tu :)

14. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Aprile 2008

Non sapevo di aver messo stà protezione!?:happy:
    ..ora sistemo.... poi aggiungo io!;)

15. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse