1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2008

    ...uhmmm esisterà l'astuccio? Così il prox anno le mie dolci pesti ne avranno uno ciascuno!eheh...sapete...loro parlano dei Kiss ai loro coetanei( 6 e 9 anni...) che li guardano straniti....li vedono entusiasti ed invece loro non sanno di chi o cosa stanno parlando...mi faccio un sacco di risate...;o) Kiowa pronto x l'evento??? ;o)
     
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    15 Aprile 2008

    prontissimo amico mio...sto contando le ore:)

    fantastiche le tue pesti, crescono come si deve:D
     
  3. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    15 Aprile 2008

    Il motivo per cui a Peter Criss non sia stato rinnovato il contratto nel 2004 lo sapete?
     
  4. deuce67

    deuce67
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2008

    $$$$$$$ + problemi di salute(?)
     
  5. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    15 Aprile 2008

    + i soliti problemi(a detta di gene) degli anni kiss-dynasty di peter


    anzi credo che sia soprattuttto per questo
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Aprile 2008

    Credo che una delle risposte la si possa ottenere guardandolo suonare nell alive 4....

    fa quasi pietà!
     
  7. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2008

    Ma il discorso di Peter alla batteria è ben strano... su "Unplugged" suona bene, si vede... invece già nel tour del 1996, vedendo i concerti che ci sono su KISSOLOGY III, ma anche un bootleg a caso (e sono tanti, troppi...), il suo modo di suonare fa sostanzialmente schifo...

    ...ma secondo me è in grandissima parte colpa di quei trigger schifosissimi che gli hanno messo a tutti i tamburi nel timore che lui fosse troppo indebolito per pestarli senza... secondo me han fatto una cazzata perché così ili risultato è stato che lui aveva delle bacchette ciccione inguardabili e la batteria la sfiorava appena perché tanto uscivano rombi di tuono lo stesso: uno schifo per gli occhi e per le orecchie...

    Su "KISSYMPHONY" idem, c'è lo stesso problema... fortuna che già su "rock the nation" c'è di nuovo Eric Singer, anche se, dannazione, potrebbero farlo suonare alla sua maniera, anziché a quella di Peter Criss!

    Vederlo con una cassa sola mi mette tristezza...
     
  8. deuce67

    deuce67
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2008

    Putroppo i problemi di Peter sono nati ben presto durante la sua carriera nei KISS e se li è portati dietro fino alla fine.
    E' tristissimo pensare a come sia stato in grado di buttare nel cesso la fortuna (all'inizio meritata) di poter suonare in un gruppo di così grande successo.

    Concordo pienamente con l'analisi fatta da Worry(Su Unplugged però suona da solo per 5 minuti!) .
    Spero che durante i prossimi concerti lascino un pò più spazio alla enorme classe di Eric.
    Ho avuto il piacere di vederlo suonare a tre metri di distanza e devo dire che non ho mai visto ne sentito un batterista così !!!!!
     
    #2468
    Ultima modifica: 15 Aprile 2008
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Aprile 2008

    DIco la mia...

    A deto di Gene e della sua bibbia, alla vigilia dell unplugged, quando provarono quelle 4 canzoni con Ace e Peter, Paul e Gene si resero conto che definirli "arrugginiti" era riduttivo.
    Infatti in quello show suonarono sulo due canzoni in 4 e senza Eric e Bruce a "metterci le pezze".
    Comunque alla fine suonarono bene.

    Quando si prepararono per il Reunion tour fecero un buon lavoro a mio modo di vedere.
    Peter era quello che faceva più fatica di tutti ma alla fine, se devo dire la verità quando li vidi suonare nel 96 suonarono bene.

    Non posso dire la stessa cose del concerto del 98, dove la band mi apparve molto più appesantita, con un Ace che inanellava pezzate a ripetizione, e a dir il vero neanche un Paul Stanley in forma luccicante (ricordo che portava un correttore al ginocchio, e ogni tanto pareva titubare..)

    Eric comunque è il mio batterista preferito dei KISS, anche davanti ad Eric Carr, che a mio modo di vedere, era fantastico in certe cose, ma altre mi piacevano di meno.
     
  10. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2008

    Ma il Bad Boys of KISS tour di Ace e Peter è molto più ganzo del Reunion Tour del 1996, ci sono i bootleg a testimoniarlo! Cosa gli è successo nel frattempo???
     
  11. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    15 Aprile 2008


    straquoto

    consideriamo che mai come in questo caso ace e peter meritano l'epiteto(e per autodefinizione)di bad boys of KISS...con conseguente uso e abuso di droghe pesanti.Questo influì notevolmente sulle prestazioni soprattutto del gatto e sulla sua insicurezza
    Ricordo un intervista ai tempi della reunion di hard(all'epoca solo hard)in cui il gatto affermava che il suo rimpianto era quello di non aver girato le città dove i KISS suonavano perchè paralizzato in camere da kg di coca.O ace che afferma di aver dimenticato interi periodi della sua vita


    detto questo, per me eric carr rimane l'imbattibile.
     
  12. deuce67

    deuce67
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2008

    Intervista oggi alle 21:00 Su Rock Fm

    Questa sera dovrebbe esserci una intervista ai KISS su rock fm
    Trasmette anche in streaming....
    Stay tuned!!!:D
     
  13. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2008

    ...io che sono uno molto attento alla salute(ricordate la mia ammirazione verso le ricerche del Grande Prof. Di Bella....)mi chiedo però una cosa....ace e peter strafatti e straubriachi bene o male alla loro età ancora li vedo lì...potevano fare di più ma non hanno fatto nè fanno poco....Eric e Mark invece se ne sono andati via prestissimo e per quello che ho letto soprattutto eric non era uno che faceva stravizi....vabbè che la vita è strana(vedi la vittoria di Veltrusconi...poveri noi...)però qualche cosa non mi torna.....cmq Peter mi ha sempre affascinato con la sua voce roca e i suoi solo album non mi dispiacciono affatto...anzi...;o)
     
  14. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    17 Aprile 2008

    La stessa cosa si potrebbe dire di Keith Richards,infatti i medici lo studieranno per capire come abbia fatto a vivere così a lungo nonostante una vita totalmente dissipata nella droga.:D
     
  15. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Aprile 2008

    cazzo amico mio è quello che mi chiedo anche io(altro incluso:D)ace si è sfasciato la faccia con incidenti mortali svariate volte, hanno strabusato e sono ancora li...eric e mark ci hanno lasciato....tutto vero, ma questa è la vita, e la voce del gatto è immortale
     

Condividi questa Pagina