1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Melodic Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Brian Lake, 1 Novembre 2004.

1. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

8 Aprile 2008

Si puo' scaricare l'intero album sul loro sito... sto scaricando.

2. Akerfeldt

Akerfeldt
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

10 Aprile 2008

Bè negli altri CD era più screaming, da The Black Waltz è già più vicina al growl... E il growl in generale a me piace molto...

3. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2008

mi è arrivato proprio ieri "Descent" , confermo l'assoluto valore di questa band,
    spero facciano una recensione poichè meritano !!
    finalmente qualcosa di buono nel death melodico degli ultimi anni,
    Descent è del 2007.
    :)

4. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

10 Aprile 2008

adorabili :happy:

Qualche parere sui vicentini Godless Crusade?

5. Juangatsu

Juangatsu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2008

Cosa ne pensate dei Misery Speaks e del loro ultimo album Catalogue of carnage???

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Aprile 2008

Conosco da un pezzo il cantante e li trovo fuori luogo qui. Andrebbero meglio nel topic metalcore/deathcore.

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Aprile 2008

effettivamente "di là" starebbero meglio...ma da quel che ho sentito ci sento qualcosa anche dei god dethroned, magari mi sbaglio :roll:

Sul myspace degli into eternity c'è una traccia grezza dell'album che stanno preparando, è un concept come già da tempo annunciato:
    a me già così piace :)

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

14 Aprile 2008

Ciao ragazzi, momentaneo OT per portare alla vostra attenzione: AAA collaboratori cercasi

Cerchiamo per tutti i sottogeneri death, quindi fatevi avanti :) [​IMG]

9. Falco

Falco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Aprile 2008

Li conoscevo ancora quando si chiamavano Unbreath, poi li ho un po' persi di vista... Sto sentendo le tracce su myspace... Pollice alzato! :)

Mi piace molto la nuova canzone, ora aspetto l'album! ;)

10. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2008

Ho ascoltato il nuovo dei The Mourning Caress, invogliato da un'entusiastica recensione positiva trovata su Metal Maniac...

Non so voi, ma io l'ho trovato una cagata pazzesca. Le canzoni le ho sentite smorte, non ho avvertito per niente la proverbiale scintilla che avrebbe dovuto farmi saltare dalla sedia... per non parlare della voce: sembra non abbia chiaro il modo in cui vuole cantare. Più che uno scream sembra un "pulitaccio". Delusione.:(:nono:

Magari lo riascolto, può essere che qualcosa di buono riesco a trovarcelo...

11. shaka444

shaka444
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2008

ciao a tutti raga,il death melodico è il mio genere preferito quello che ascolto "quasi" sempre...i miei gruppi preferiti sono DT - In Flames - Soilwork - Arch Enemy - Darkest Hour - Killswitch Engage

vorrei dei consigli da voi esperti ^^ su altri gruppi stupendi come questi,grazie a chi mi risponderà;)

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Aprile 2008

Beh per i primi gurppi si anche se hanno fondato il Gothenburgh sound di cui i Darkest Hour e i Killswitch hanno preso ispirazione, però i KE death melodico non c'entrano nulla :).

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Aprile 2008

Io ti consiglio gli At the gates (ultimi 2 dischi soprattutto sono delle perle del death svedese, ma anche gli altri sono ottimi se apprezzi il death più crudo), The Crown (death melodico, ma anche potentissimo), Amon Amarth (viking-death). Poi direi che un'ascoltatina agli Hypocrisy è d'obbligo ;)

14. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Aprile 2008

Gente, ma invece dell'ultimo dei Mercenary ("Architect Of Lies")che mi dite? Io lo sto ascoltando a ripetizione. :)
    Anche se non so quanto questo possa essere il topic giusto per loro (ma metterlo nel topic del power sembrava un po' troppo una forzatura...)

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

21 Aprile 2008

Forse sono già stati segnalati...in questo caso,chiedo venia.

Sono i Neptune,Veronesi,autori di 2 dischi(uno appena uscito) e fanno Death Melodico "moderno",ma Death Melodico.
    Il disco che ho io è proprio l'ultimo Acts of Supremacy,che si sta rivelando veramente bello.Il sound moderno e qualche strizzatina a degli elementi più Metal Core come qualche parte di clean e ritmiche spezzate e pesanti(ma sottolineo che qui parliamo di una band prevelantemente Melodic Death)formano una miscela altamente efficace secondo me.
    Consigliatissimi.

MySpace.com - Neptune - Acts Of Supremacy OUT NOW! - Verona, IT - Death Metal / Hardcore / Rock - www.myspace.com/neptunedeath

Condividi questa Pagina