1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2008

quoto. never neverland è un capolavoro del thrash, da annoverare tra i migliori sia delgli annihilator sia del thrash in generale

2. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

Ti quoto, Alice è il mio cd preferito della band di Jeff ed è di pochissimo superiore a Never (ma solo per gusti personali, Never resta un album Thrash epocale)...

Io la maglietta di Alice la vidi quando sono andato a vederli a maggio di un anno fa in compagnia dei Trivium, era fighissima, ma non avevo soldi per prenderla (25euro, merch ufficiale), c'era la bimba e la copertina del cd, con la differenza che sotto c'era la scritta "Alice in Europe" e dietro le date del tour!

3. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Aprile 2008

scusate ma sto dave padden, l'attuale "cantante" da dove salta fuori?

4. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2008

Waking the fury lo reputo un pochino inferiore a Carnival Diablos...da ascoltare Ultra Motion e Striker

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

20 Aprile 2008

dai, è tollerabile, almeno per me. E' giovane, ha una bella voce, e sa essere anche graffiante. Tra l'altro ha fatto un ottimo lavoro su schizo deluxe (ascoltati maximum satan...per citarne una. O magari ascolta tutto l'album :D)

6. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Aprile 2008

se ho messo in dubbio che sia un buon cantante con le "" non volevo. lo so che è uno che si sa fare ma non ce lo vedo bene negli annihilator:roll:

7. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

:hihi:Credo che sia impossibile non dividersi sugli Annihilator... Jeff Waters ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo, e sn dai primi dischi era chiaro l suo intento tirannico :hihi: solo il cambio da un vocalist aggressivo e decisamente acido e evilthrash come Randy Rampage ad uno molto più propriamente u.s. classic metal come Coburn Pharr, ha cambiato anche la possibilità espressiva della band che si è aperta sempre di più a sperimentazioni sonore più ampie e, questo va detto, coraggiosissime, dacchè in America, più ci si allontanava dal fatidico 1989, e più si considerava morto il thrash metal, come lo speed e pure il metal classico, ovviamente.. e invece il buon Jeff,piazzava nel 1993 un nuovo capolavoro, stavolta assolutamente controcorrente a dir poco, come STWOF... pieno zeppo di melodie, brani heavy, mid tempo blueseggianti e così via...dopo l'onestissimo KOTK del 1994, penso che purtroppo la birra compostiva sia finita e il uon Waters abbia sempre più teso al riciclaggio dei vecchi sound, riavvicinandosi al thrash tra la fine dei 90 e oggi, ma risultando assai scarso nell'originalità... l'ultimo ha dei brani fantastici, aperture commerciali terrificanti (due mi pare), e buoni spunti ma tutte quelle collaborazioni che vogliono dire? Boh...

Ultima modifica: 30 Aprile 2008
  8. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Aprile 2008

Ha una bella voce????????????????? ma se è osceno sia su disco che soprattutto live... è davvero scarso come cantante e purtroppo sta peggiorando il già non bel momento degli annihilator!

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Maggio 2008

penso che alice in hell con un suono migliore è una voce meno sgraziata (molti di voi diranno che è proprio quello il bello) non avrebbe nulla da invidiare a never neverland

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Maggio 2008

Ma a che produzioni siete abituati gente??:roll:

AIH è prodotto e cantato da Dio.

11. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

2 Maggio 2008

beh, pareri..... avete visto la notizia?

La Metal Mind Productions pubblicherà la ristampa del live "In Command" degli Annihilator il 19 maggio. La release, in versione rimasterizzata in digipak, sarà limitata a 2000 copie numerate. Ecco i contenuti:

Tracklist:

Live on Nov.11, 1989 at The Ritz, New York, NY:
    1. W.T.Y.D.
    2. Wicked Mystic
    3. Ligeia
    4. Alison Hell
    5. Word Salad

Live on Nov.2, 1990 at The Showroom, San Antonio, TX
    6. W.T.Y.D.
    7. The Fun Palace
    8. Never, Neverland
    9. I Am In Command
    10. Stonewall
    11. Road To Ruin
    12. Sixes And Sevens
    13. Alison Hell
    14. Live Wire

interessante direi, canzoni bellissime:)

12. GaryHolt84

GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2008

Alice in Hell è prodotto molto bene, specie considerando che era il primo disco... qui il discroso cambia rispetto al solito perchè non si tratta di un vero e proprio album di debutto, dal momento che Jeff e soci lavoravano da molti anni, e sono giunti tardi sul mercato... tra l'altro Jeff Waters ha grandi doti pure come produttore (promosse Product of Society dei Defiance... un altro masterpiece del filone, proprio quell'anno)... e se avesse accettato la proposta di mustaine, al posto di Friedman, avremmo lodato lui in Rust in Peace... la voce di Rampage non fece discutere nessuno... fu anzi, l'arrivo di Coburn Pharr a far storcere il naso a molti... devo sottolineare BrutalThrash... ma che diavolo di produzioni pretendete? un album suonato bene è un grande disco, un album prodotto bene è un normale disco... capite la differenza tra suonare e produrre?

13. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Maggio 2008

... che poi le produzioni dei primi dische degli annihilator fono a set a world sono fantastiche, se poi le rapporti alle uscite di quel periodo! Waters è un genio non solo dal punto di vista compositivo ma anche dietro al mixer e si sente...

14. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Maggio 2008

nessuno confonde la produzione con l'esecuzione e la composizione musicale.... cioè, il successivo never neverland è prodotto meglio. Set the world on fire ha un suono fantastico.

e ribadisco, alice in hell è un album della madonna

15. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Maggio 2008

ma sinceramente, per quanto in passato mi abbiano appassionato molto,resta il fatto che ,a parer mio, la miglior voce/generale musicale che han fatto è hai tempi del mitico Randy Rampage con la ancor più mitica Ligeia..che canzone..

Condividi questa Pagina