1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    Diario,
    non reagire ad una provocazione non è facile,specie se questa è reiterata,ma se ci si riesce,a mente fredda,ci si sente molto bene :)
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.
     
    #46
  2. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Aprile 2008

    Diario,

    che pena. Ma finirà, eh, questo strazio, questo torchio (senti)mentale.

    Vabè , ieri il jabba Team ha ottenuto il quarto posto matematico: un risultato storico, considerato che l'anno scorso eravamo arrivati undicesimi su dodici :D
     
    #47
    Ultima modifica: 12 Aprile 2008
  3. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    Diario,

    malamente svegliato non tanto dal cane che abbaia ininterrottamente da 1 ora e mezza (madonna, ma non gli si secca la gola?), quanto dagli urlacci di mia sorella per tentare di zittirlo (magari invece si seccasse a lei...).

    Mi sono consolato con un paio di fette biscottate integrali col miele sopra... l'ideale per iniziare una giornata che si preannuncia movimentata.
     
    #48
  4. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    Diiiiario,
    sono tornata a casa da poco,ho i pantaloni a dir poco zuppi,20 km in più sulla macchina ed ora mi metterò a svuotare un pò il pc,visto che 3 GB di memoria li ho riempiti solo di cose mie ultimamente.
    Hai presente quando hai la sensazione di aver scelto qualcosa di giusto per te ma ti senti incapace di far capire agli altri che è realmente la cosa migliore?Ecco,sto nella stessa situazione.
    COmunque...Domani c'è la fiera di auto e modo d'epoca,ovviamente mi ci piazzerò dentro,missione: cerchioni e rivestimento dei sedili per la 500:happy:!Poi papà guardasse quel che vuole:sadic:.
    Ieri sera pensavo di arrivare a casa,occuparmi un pò dei cani,cena e letto,invece no,mi arriva una chiamata e sono uscita di corsa(stavo infilando la maglia floreale del mio true and evil pigiama)per fare la crocerossina:D;non che poi sia andata così male,siamo andati su a Frascati in un locale(bellooooo!!!)per mangiare ed ho assaggiato le crepes con nutella e mascarpone:sbav:,nutella e bayles,da bere:Chalaquito,Mojito,ananas e Maraschino,Block and fall,uno ha osato il Paradise,Coca Cola(si,ci stona:D)e birra rossa doppio malto.
    Ho sonno:roll:
     
    #49
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    12 Aprile 2008

    Diario,
    ho un sonno bestia, d'altronde aprile dolce dormire:annoyed: In compenso son stata in giro con mia nonna tutta stamattina, arrivo a casa e mia mamma scassa con sta storia dei curricum:ma cazzo ne avrò mandati 250, un colloquio già fatto che mi sanno dire settimana prossima, uno ne ho lunedì e tutto questo in 15 giorni...ma si rende conto che di più è impensabile?uh sì certo uh contratto di un mese come cassiera senza speranze di rinnovo per l'esorbitante cifra di 400 euro come mia zia me lo danno subito:roll: ma che se ne vada a fare...sono neolaureata senza raccomandazioni...poteva scegliersi meglio le sue amicizie e magari il posticino in banca me lo tenevano in caldo...
     
    #50
  6. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    Diario...finalmente Sabato....nonostante il brusco risveglio causa sistemazione banca adiacente alla mia casa...sono riuscito a lavar la mia auto..che si mimetizzava alla perfezione nel deserto...adesso relax casalingo...
     
    #51
  7. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    diario,
    che bellezza, ho dormito 12 ore:happy:.
    Mi son solo svegliata alle 5 del mattino, sentendo mio cugino che diceva a mia sorella: Cri, nn è che hai una sigaretta?
    Ma come fa a fumare pure di mattina a quell'ora???
    Cmq poi mi son riaddormentata e mi son svegliata un quarto d'ora fa.
    La giornata è stupenda, finalmente il mio amato sole ha deciso di venir fuori:happy:. Ora mi lavo, mangio ed esco:).
     
    #52
  8. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    12 Aprile 2008

    Caro Diario versione 3.0

    Il mio pc è ormai in agonia :(:( windows ha deciso di andare in pensione e anche il resto non è che sta tanto bene... Vedremo se riusciremo a salvarlo
     
    #53
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Aprile 2008

    Diariuzzu niu version :D
    Oggi si prospetta un'ottimo sabbato (si, con due bbì :rotfl: ), fra due orette c'è il derby (Forza Palermo!), e poi si esce con la mia migliore amica :)
    Uno dei migliori sabati degli ultimi tempi? molto probabilmente...SI! :D
     
    #54
  10. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    12 Aprile 2008

    diaro,
    ancora non ci credevo!!!me la sono scappata ancora in matematica...8-]
    oggi dovrei studiare, ma non me ne frega un cazzo:sadic:
    adesso vado fuori e fuck it all!!!
     
    #55
  11. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    12 Aprile 2008

    diario,
    ma è una congiura?!
    ogni volta che sto per uscire viene giù l'ira di dio...
    ma non ce la farai mai a farmi passare all'altra sponda caro mio!
    in hell i burn for my lovin' Satan, yo!:sadic:
     
    #56
  12. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Aprile 2008

    diario
    che palle, quest'anno niente scrutatore :ueeee: un altro anno da poveraccio si avvicina... :(
    ma dico, possibile che di 80 persone non mancava nessuno al seggio? eccessiva voglia di lavorare o sono tutti morti di fame? penso la seconda...

    comunque la sostanza è che ora non avrò scusanti per non studiare, studierò per questo esame, andrò malissimo e sarò ancora più frustrato di sempre :( che palle :(
     
    #57
  13. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Aprile 2008

    Purtroppo ha smesso di piovere,ma il tempo rimane bello grigio e ho scoperto un nuovo gruppo power bello malinconico come piace a me.
    Adesso mangio...eh si,questa è l'ora di pranzo.
     
    #58
  14. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    diarietto bello,
    oggi i miei capelli son più belli del solito:happy:. Ora mi trucco ed esco un po':).

    diario,
    sto ascoltando "A te" di Jovanotti. Nn l'avevo mai ascoltata x bene, ed è davvero carina:).
     
    #59
    Ultima modifica: 12 Aprile 2008
  15. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2008

    Diario...sono appena rientrato dal lavoro...caspiterina che stanchezza...mi attende una tranquilla serata di relax...mi vedrò un nuovo film e rilasserò i miei neuroni eheheh
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina