1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Aprile 2008

ma per me già era impossibile nel 2 la pianta che faceva il valzer :rotfl:
    mi facevano morire i boss con cui parlavi cantando durante i combattimenti :hihi:

2. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2008

Secondo me si attesta sui loro livelli x cui nn dovresti rimanerne affatto deluso...anzi x molti versi supera gli altri capitolo,longevità,grafia e sonoro alle stelle...e poi le ambintazioni della buon vecchia Hyrule ti lasceranno a bocca aperta!

3. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

11 Aprile 2008

Anche liberare Michael Jackson e vederlo in mezzo alla miriade di bestiacce che ti facevano da seguito era sfizioso...
    Che poi recentemente a Camden Town a Londra sono stata in un negozio di vestiti quantomeno singolare dove ho visto una gonna identica a quella di Ulala, con tanto di bordino bianco rigido... volevo quasi fotografarla :rotfl:

4. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

11 Aprile 2008

Non vedo l'ora che arrivi!!
    L'ho comprato a 40 euro di seconda mano (è stata l'occasione più bassa che ho trovato su ebay :shock:) anche senza avere il gamecube (me lo faccio prestare da un amico) ma volevo assolutamente giocarci :love:

Hai giocato anche a The Wind Waker? Quello non mi ispira, sarà la grafica...:roll:

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Aprile 2008

Bellissimo Twilight Princess (giocato su Wii) :sbav: non mi aspettavo un nuovo Ocarina of Time (giochi cosi meravigliosi ora come ora sono rarissimi...l'ultimo degno di nota è Shenmue :pray: ), ma sono rimasto più che soddisfatto :)

P.S: Tommy Vercetti è un dio :pray:
    "Goodnight Mr. Diaz...BANG!"

P.P.S: E' USCITO MARIO KART Wii!!!! :sbav: :sbav: :sbav: Appena ho i soldi sarà mio :headbang:

6. Born to Darkness

Born to Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2008

Ora come ora il meglio, per un videogiocatore duro & puro, è probabilmente una vecchia PS2. Segue la 360.

La ps3 non ha ancora grandi giochi, il Wii non è per i gamer. c'è il problema che la ps2 ha una grafica mediamente schifosa, per gli standard moderni... ma basta scegliere i giochi con attenzione (SSX Tricky ad esempio) e non si sente affatto.

7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

11 Aprile 2008

macche', nada de nada... su nessuno dei 4 av che c'ha la mia tv e su nessun canale normale... prima di comprare questa di televisione mi ricordo si vedeva sul 18... che bei ricord!!;)

8. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Aprile 2008

si quello è un pò + per bambini,ma comunque facci un pensierino se ti piace Zelda, da me a 19 euro te lo compri usato (twilight princess mi spaice deluderti ma l'ho pagato 24....)

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Aprile 2008

Perchè no?

10. Born to Darkness

Born to Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

Sottolineo che è solo la mia opinione, prima di proseguire. Ci si creda o meno, in ambito videoludico le guerre di religione sono frequenti e non ho voglia di cominciarne una :D

Il wiimote è una bella invenzione ma non ci giocherei, ad esempio, un god of war o un ssx tricky. E neanche, a ben vedere, un Twilight Princess, di cui non ho una grande opinione, ma che mi sembra più scomodo col wiimote che col pad. C'è chiaramente il classic pad, ma visto che tutta la console si basa sul wiimote e solo su quello, i giochi pensati per il classic pad si conteranno sulle dita di una mano. Significherebbe darsi la zappa sui piedi.

In termini tecnici, il wii è di poco sopra il gamecube, quindi una console della generazione scorsa, dettaglio più dettaglio meno. Sottolineo che non mi riferisco solo alla grafica, che è al momento poco importante se gli sviluppatori hanno un'idea di quello che fanno, ma anche alla grandezza dei giochi, alla loro profondità, allo sviluppo, ecc.

Aggiungete a questo il fatto che il wii nasce come console "per la famiglia". Fornisce quei giochini semplici e immediati per il divertimento di gruppo, senza bisogno di questa grande preparazione. Il cinquantenne che non sa' usare un joypad può prendere il wiimote in mano e giocare a Wiisports in cinque minuti. Divertente, immediato, bellissimo in gruppo ecc... ma questa filosofia va a scapito della profondità del gioco, che per un gamer "vecchia scuola" è piuttosto importante. Vengono prodotti molti party games, ma pochi "gioconi".

In effetti al momento abbiamo di buono la nuova versione di Mario, che è effettivamente un bel gingillo, Zelda, che però si è fossilizzato e non usa affatto il wiimote, Metroid Corruption, che, di nuovo, è un bel gioco ma ha praticamente la grafica del secondo e non introduce novità significative di gameplay, e poco altro.

La mia idea di giocone prevede una certa profondità, una curva d'apprendimento e tutta una serie di finezze da sviscerare. Io ho passato i pomeriggi a distruggere gli sfidanti a Street Fighter II, a migliorare i miei punteggi a SSX, a giocare e rigiocare Chrono Trigger per SNES, o FF7, o Tenchu (che per DS è orribile), o Xenogears, o Resident Evil 4 (che c'è per wii, ma che è una riedizione di un gioco della generazione scorsa, e onestamente mi aspetto di più da una console).
    Sono tutti giochi che richiedono una certa capacità, e offrono molto anche giocati da soli. Portano il videogame nello stesso ambito dei libri, o, per restare in tema, della musica metal. Sono Arte. Wiisports e compagnia per me sono nell'ambito della partita a carte fra amici, condita di rutti e maledizioni, qualcosa di accessibile a tutti, di spassoso e divertente. Sono puramente ludici, ma non proseguono il discorso "artistico" iniziato col nes vent'anni fa.

Per carità, ognuno faccia le sue scelte, ma io vedo per il wii lo stesso "problema" del DS. I giochi che vendono di più, che trainano, sono quelli per i "non-gamer", che è stata poi la genialata di nintendo, che per le genialate è nota. A me, che gioco da vent'anni a momenti, queste innovazioni (brain training, english training, kamasutra training con i mugolii da riprodurre al microfono) offrono pochino.

11. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

Sono l'unico che gioca ancora ai vari Commander Keen? :D

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

12 Aprile 2008

oddio finalmente posso quotare qualcuno parola per parola sul wii :D
    sei un grande la penso esattamente come te :D

13. Born to Darkness

Born to Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

E io trovo erotico il tuo stand :*

14. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2008

Ah..sono stato subito pizzicato con le mani nel vasetto della marmellata...ok,ok..torno sulla retta via e riformulo la mia richiesta stavolta senza tagliare la fila;)
    Udite udite:se qualcuno smanetta oltre che su i siti porcelli anche su Call of Duty 4 per la PS3 fatevi vedere cosi' ci troveremo per onorare John Rambo lasciando al suolo tonnellate di bossoli!!Io sono '''Cappanera''' perche' il nick Don Lurio me lo avevano gia' portato via.....

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Aprile 2008

Come si suol dire, ognuno ha i suoi gusti :)
    E poi, parlando di religioni..io sono Dreamcastiano fino al midollo :D
    Comunque è vero che il Wii è infestato dai party game, è l'unico difetto che ho trovato fin'ora (insieme alla mancanza di un'Hard Disk che la Harmonix PRETENDE per Rock Band II :( )

Condividi questa Pagina